Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

il punto sul mio ptf

Mi manca ancora una figura scarsa per raggiungere i miei pmc sul 30, 36 e 19. Oltre il pmc i gain vanno a compensare il loss enorme che mi trascino dalla rapina del 2012. Se si va all'accordo, conto di andare a pari entro quest'anno.
Se ciò si realizzasse, avrei raddoppiato il capitale operando su gold e grecia dal 2012 post rapina al 2015 post accordo. In sostanza, raddoppiando il capitale in tre anni andrò a ricostituire il mio capitale iniziale del 2012.
Lo so, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma per la prima volta mi sembra raggiungibile un'impresa che nel 2012 post rapina vedevo impossibile. Quest'anno ho ricominciato a comprare sul triplo panico, mi sembra a volte di essere un po' russiabond.
Avanti così..
Ciao, Giuseppe

come non mi deprimevo prima non mi esalto adesso...

E' ancora tutto da vedere come terranno a galla la Grecia....

Io spero in qualcosa di definitivo almeno sulla carta e che possa dare accesso al QE nella tarda estate...

Se così fosse si potrebbe ipotizzare uno spread inferiore ai 200 e quotazioni delle lunghe superiori a 100

a quel punto il mio investimento almeno parzialmente lo reputerei finito....

Ovviamente per gratitudine da quel momento in poi andrei in vacanza in Grecia

come non mi deprimevo prima non mi esalto adesso...

E' ancora tutto da vedere come terranno a galla la Grecia....

Io spero in qualcosa di definitivo almeno sulla carta e che possa dare accesso al QE nella tarda estate...

Se così fosse si potrebbe ipotizzare uno spread inferiore ai 200 e quotazioni delle lunghe superiori a 100

a quel punto il mio investimento almeno parzialmente lo reputerei finito....

Ovviamente per gratitudine da quel momento in poi andrei in vacanza in Grecia

In teoria potremmo ad arrivare, come prima tappa, attorno agli 850 punti sul bund.

A quel punto dovrebbe innestarsi il ciclo della trattativa per l'accordo finale di giugno.

Per il QE, se tutto andrà per il verso giusto, potrà partire a settembre.

In teoria potremmo ad arrivare, come prima tappa, attorno agli 850 punti sul bund.

A quel punto dovrebbe innestarsi il ciclo della trattativa per l'accordo finale di giugno.

Ci comincio a contare, per raggiungere i miei obiettivi :).
Ciao, Giuseppe

Può essere anche se io ho sempre in mente il minimo dell'anno scorso attorno ai 450 (correggimi se sbaglio) con gli altri periferici con spread di 150 pb superiori a quelli attuali ...

A memoria mi ricordo una differenza di spread con il portogallo intorno ai 200 se non sbaglio ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto