Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

C'è una certa tensione dentro e fuori syriza... nessuno vuol perdere la faccia, ma tutti vogliono un accordo.

Un non accordo non conviene all'europa e sarebbe catastrofico per i greci.

Se escono dall'€ i soldi la UE non li vede più, quindi direi che restano, ma bisogna vedere come e che ne faranno del debito. Adesso ci sono queste news e si spera che in un paio di settimane sblocchino il memorandum che arriva domani per tornare samaras-troika style evitando che il governo cada e ritardare ulteriormente l'iniezione di liquidi.

Greek Alt. Social Insurance Min: We Cannot Agree on Measures that Kill the Economy | GreekReporter.com

Poi dopo l'accordo, se c'è, è tutto un altro paio di maniche.
 
K. Mitsotakis: "Il governo rimane intrappolata nelle sue contraddizioni interne"





Una maggiore mobilità verso il raggiungimento l'accordo del governo con i suoi partner europei e istituti di credito trova il portavoce parlamentare della Nuova Democrazia, Kyriakos Mitsotakis, ma guardando l'orizzonte "terzo memorandum".

Parlando al p / p "Parapolitika," Mr. Mitsotakis ha dichiarato che "abbiamo perso tempo prezioso e minato mercati di uscita del paese, che ora sembra una chimera e ci dirigiamo nel terzo memorandum".

Inoltre, l'ex ministro ha chiarito che «tengo ancora piccolo cesto, perché il governo rimane intrappolata nelle sue contraddizioni interne" e ha voluto il governo "per raggiungere un accordo che sblocca il finanziamento del paese, perché l'economia reale non può sopportare un altro questa incertezza" .

Alla richiesta di commentare la possibilità di un referendum, l'ex ministro ha detto che "aggiunge più fattori di incertezza che creano una prospettiva problematica".

Il signor Tsipras ha sollevato una narrazione elezione completamente impraticabile

Nel frattempo, l'ex ministro trasformato le frecce della critica personalmente dal primo ministro. Mr. Mitsotakis ha dichiarato che "il signor Tsipras è già esposto perché elezione ha sollevato una narrativa che sapeva era del tutto impraticabile. Per venire fuori e dire apertamente che si sarebbe mosso e nella linea dei governi precedenti. "

L'ex ministro della ND anche spiegato che "il mito di cattive mninoniakon inginocchiati finanziatori e buon anti-memorandum di erigere statura difendere l'interesse nazionale è crollato. Vi è un consenso sulle riforme nel contesto europeo o di uscita disordinata dall'euro, il fallimento del paese e ridurre la ricchezza nazionale del 40% ".


"Il grande errore della ND"


Con autocritica, signor Mitsotakis ha dichiarato che "noi come governo siamo caduti nella trappola di fare le riforme e vendere al popolo greco, non come nostra proprietà, ma come qualcosa di questo necessarie da stranieri. Questo è stato un grosso errore della Nuova Democrazia ".

C. Sadana

Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Reuters: lista Nuova riforma dimostra oggi che i creditori di Atene - Quali misure comprendono

2015/04/29 - 14:54

Esso sarà discusso gabinetto di domani ad Atene e dopo l'adozione sarà guidato al voto del Parlamento, dice l'agente Finanza





Dovrebbe presentare oggi ai creditori di Atene, a dimostrare il suo impegno a Bruxelles e per prendere tale assistenza è stato richiesto, come confermato da funzionari greci agenzia di stampa Reuters un nuovo elenco di riforme.

L'elenco includerà temi come l'evasione fiscale e la corruzione, affrontare e le riforme in materia di fiscalità e della pubblica amministrazione.

Inoltre, secondo l'agenzia ha anche confermato che imporrebbe una tassa riguarderà i diritti di trasmissione e la pubblicità in TV.

Si stima che questa lista riforma sarà discussa in una riunione di gabinetto in programma domani.

Quando l'elenco è stato approvato, andrà al voto del parlamento greco come rappresentante assicura il ministero delle Finanze greco detto a Reuters.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Crash test per polynomoschedio l'armadietto prima di inviarlo alle istituzioni

2015/04/29 - 15:30


In primo luogo, approvato dal gabinetto e poi trasmesso alle istituzioni di governo polynomoschedio




Rimandare il deposito di polynomoschediou istituzioni hanno deciso il governo greco.

La causa è l'intenzione del governo di ottenere l'approvazione del polynomoschediou gabinetto prima di essere depositato presso il Gruppo di Bruxelles e il gruppo di lavoro Euro.

Il polynomoschedio - "spazzare" i punti principali che sono pronti, forse l'ultima speranza del governo di sbloccare l'accordo nei prossimi giorni.

Tuttavia, il team economico dovrà affrontare l'opposizione obiezioni interlocutore interno, in particolare la Piattaforma Sinistra Panagiotis Lafazani, che chiarisce che il governo non si piegherà alle pressioni su presentazione dei prestatori e nuove misure. "

In ogni caso, il calendario prevede l'adozione di polynomoschediou Gabinetto e poi al Parlamento.

Tuttavia, nonostante il fatto che il governo esprime ottimismo per un accordo nei prossimi giorni, impressionante riferimento al Ministero delle Finanze cerchi che c'è piano B in caso di rottura e deadlock con i partner.

Opera che il SYRIZA governo - ANEL gioco "carta" di rottura in caso le parti non insistono rispettano le linee "rosse" del governo, che si riferiscono alla riduzione delle pensioni, licenziamenti collettivi e l'aumento dell'IVA sulle isole.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
probabilmente l'avete gia' riportata questa notizia....

Grecia: il governo riapre la tv pubblica Ert. Parlamento vota riassunzione 1.500 dipendenti - Cronaca - ANSA.it

non lo so come andra' a finire la vicenda greca e non sono investito pero' ditemi come si fa a dare un minimo di fiducia a questo esecutivo leggendo queste notizie.

mah..io non leggo dettagli... leggo solo che prima erano 2700 e ora ne assumono 1500..una bella sforbiciata...non leggo info su stipendi e motivazioni, come al solito..
 
probabilmente l'avete gia' riportata questa notizia....

Grecia: il governo riapre la tv pubblica Ert. Parlamento vota riassunzione 1.500 dipendenti - Cronaca - ANSA.it

non lo so come andra' a finire la vicenda greca e non sono investito pero' ditemi come si fa a dare un minimo di fiducia a questo esecutivo leggendo queste notizie.

Semplice, non sei obbligato a dare fiducia ... ;).

Comunque è poca cosa, come quella degli impiegati alle pulizie nel Ministero delle Finanze.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto