Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Situazione stabile/positiva.

La soluzione (ci auguriamo favorevole) arriverà nel lungo weekend. Poi ci saranno ancora un giorno o due ... ed infine ufficializzazione nell'Eurogruppo dell'11 maggio.

Per oggi possiamo aspettarci dichiarazioni sotto traccia dei vari funzionari e dirigenti UE.
Tommy non sai quanto piacere mi fa sentirti cosi' sicuro di te!:cinque:

Varoufakis: Trattativa avrà successo

Convinto che la trattativa avrà successo, e come ha detto, sarebbe "normalizzare la situazione e possiamo parlarne dopo il recupero giugno", ha espresso dal Parlamento il ministro delle finanze Yanis Varoufakis.

Allo stesso tempo, il signor Varoufakis è apparso ottimista sul fatto che dopo aver chiuso l'accordo con le istituzioni, il paese entrerà nei mercati e può emettere obbligazioni, in un debito sostenibile, e iniziare la crescita dell'economia.

"In questo processo il governo farà tutto il possibile per tirare il tappeto da sotto i piedi di coloro che speculano contro il paese", ha detto il ministro delle Finanze in occasione di questioni di attualità di parlamentari ANEL Mavragani Nikos e Dimitris KAMMENOU.

Mr. Varoufakis ha accusato i precedenti governi hanno accettato le condizioni operative che privano la FSF, ha detto, la sovranità del pubblico greco per i suoi soldi e bordi sinistro e che l'EFSF tornato in Grecia 1,2 miliardi di euro.

"Quello che è successo nel 2012, 2013 revisioni. Abbiamo cercato di salvare quella poteva. Se per 10,9 miliardi di euro, l'EFSF la faccia in buona fede, sarebbe tornato alla Grecia la somma di 1,2 miliardi di euro. Il rimborso non può essere fatto legalmente, in realtà è stato un tentativo di massimizzare la pressione su questo governo a cadere, come è avvenuto in precedenti governi. Ma questo declino posso assicurare che non ci sarà ", ha detto il signor Varoufakis.

Fonte: EOM-EIS
Tommy, io Varoufakis lo metterei in ignore list!:lol:

Tommy non sai quanto piacere mi fa sentirti cosi' sicuro di te!:cinque:

Non è una bella cosa ... poi si rischia di essere deviati dalla conoscenza dei problemi.

Una volta l'avevo raccontata ... ero rimasto affascinato da uno studioso di scienze ... in poche parole un astrologo ... ma era un mago della matematica :-o.

Aveva fogli e fogli di calcoli astrali ... vera ingegneria ... ma partiva da un assunto "non provato".

Credo una vera genialità sprecata ... ;).

Il 14 giugno l'elezioni del partito PASOK interna per l'elezione del nuovo leader

2015/04/30 - 16:11

Il 14 giugno avrà luogo la elezioni del partito PASOK interno per eleggere un nuovo presidente del partito, mentre la conferenza sarà finalmente luogo il 5-7 giugno.

Nella riunione odierna della segreteria organizzativa del PASOK ha deciso di rinviare la conferenza, che invece del 15 maggio avrà finalmente luogo il 5-7 giugno.

Il 25 maggio eletti i delegati che parteciperanno alla conferenza.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Mi pare che il mercato punti decisamente su un accordo...guardando i prezzi dei ggb :up:
Come al solito anticipa, speriamo ci prenda
Stavolta...

raggiunti i pmc

Bene, i prezzi di mercato di adesso hanno raggiunto e leggermente superato i miei pmc sul 19, 30 e 36. Avanti così, la strada è tracciata..
Buona giornata a tutti i coraggiosi greci :).
Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto