Tutto è in "aria"
Vittoria Zorba
In Massimo ottimista sul fatto che l'accordo interinale sia ante portas.
Meteora, tuttavia, non passi intende fare, sottolineare che il denaro è finito e chiedere estensibile Eurogroup previe consultazioni a Bruxelles del Gruppo, completata nella notte di Domenica.
Non in misure moneyless
Nel corso della riunione di gabinetto di cinque ore, che ha iniziato ieri poco dopo le ore 18.00 e si è conclusa poco prima di mezzanotte, Alexis Tsipras, ha informato i ministri sul corso dei negoziati, parlando per un progresso significativo, che, tuttavia, basato attualmente -solo per migliorare il clima.
Questo perché il governo non ha "pacchetto" accordo concreto per mostrare internamente. Quindi non mettere in discussione il polynomoschedio. Perché, come ha osservato il governo fonte polynomoschedio addirittura non esistere. Situato nel processo ancora negoziazione.
C'è solo il "contorno" di questo, di cui ha detto A .. Tsipras ministeriale.
Su questo, il governo vuole mostrare vero "buon comportamento", intensificando il ritmo dello sforzo negoziale, ma ha un messaggio che non c'è nessun caso portare ad un voto qualunque misura, se in precedenza non dato a sua disposizione dalle persone competenti, l'assicurazione che mentre sarà dato finanziamenti al Paese.
Prevedendo "buona notizia"
Alexis Tsipras tuttavia dichiara ottimista che verrà molto rapidamente, "fumo bianco" per raggiungere l'accordo interinale.
Come caratteristiche ieri riferito alla suggestione della ministeriale ":" Siamo vicini a un accordo che rispetti il mandato popolare che abbiamo ricevuto e si sposterà nel quadro delle nostre linee rosse ".
Questo è perché sta contando anche Domenica, per essere progressi tangibili nella negoziazione, capace, in ogni caso per consentire al governo di richiedere la convocazione di un Eurogruppo estensibile anche all'inizio della prossima settimana.
Tuttavia, è stata condotta in un clima di riflessione, quindi quando le informazioni richieste spiegazioni ed informazioni esaurienti da parte del Primo Ministro per i motivi per i colloqui con i "istituzioni", ma piagnistei forte o di tensione c'era.
Oltre alla mancanza di misure concrete, il processo di "valutazione" di polynomoschediou rinviata fino quando saranno presentati.
Insiste Ala sinistra
Panagiotis Lafazanis tuttavia si intensifica la pressione sul Massimo, con "appelli" successive a rompere con l'UE e alla ricerca di un modo per pianificare b.
Prima ancora di finire la riunione di gabinetto, con la dell'articolo intervento, Iskra, il sito della sinistra, ha esortato il governo a "attuare il programma radicale incrollabile", sottolineando tra l'altro che:
"E 'ormai evidente che i circoli reazionari dominanti delle élite politiche ed economiche internazionali e gli" istituzionali "i loro rappresentanti cercano di disegnare il governo greco per completare capitolazione - nuovo accordo memorandum taglio con trampolino e l'accordo squilibrato di febbraio 20.
Il Strategico obiettivo è quello di umiliare il popolo greco e per esemplificare lo stesso tempo e le altre persone che sono schiacciati dalla anti-persone e le politiche contro i lavoratori vogliono imporre una strada a senso unico. "
(capital.gr)