Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (34 lettori)

tommy271

Forumer storico
Chiamale Sun-Tsu chiamalo Rubinì..................ma a me sembra sempre un gra pasticcione che non fa bene al mercato.

invece Tommy mi sembra di leggere fra le righe che a te continua a non dispiacere ........come mai?

Mi piacciono le persone strane, quelle che "scompaginano" ... direi però che non sono il massimo alla guida del dicastero dell'Economia :lol: ... ma se vogliono trovare un accordo, questo passa attraverso Tsipras e la Merkel ... non con Varoufakis ... poche storie ;).
 

ang41

belindo
Mi piacciono le persone strane, quelle che "scompaginano" ... direi però che non sono il massimo alla guida del dicastero dell'Economia :lol: ... ma se vogliono trovare un accordo, questo passa attraverso Tsipras e la Merkel ... non con Varoufakis ... poche storie ;).

A be si allora questo è proprio il tuo tipo!!!

:lol::lol:

TI è rimasto qualche titolo dal 2009 quando tradavamo insieme oppure ormai li ha girati tutti?
 

tommy271

Forumer storico
C. Panousis: sacrificare gli annunci di sinistra, non il popolo




"Se il dilemma sono gli annunci o impegni di Sinistra e d'altra parte il popolo sacrificato annunci della sinistra non sacrificherebbe la gente, è chiaro nella mia mente", ha detto il vice ministro per la Protezione dei cittadini Yiannis Panousis e in un'intervista con la stazione radio "Step", ha aggiunto che "ovviamente non parlando di concessioni che distruggono il tessuto sociale o distruggere la democrazia. Stiamo parlando di compromesso onorevole, doloroso per gli altri, per gli altri un'altra caratterizzazione. Credo che in questo momento la gente vuole un accordo onesto, ma vuole una seria governance ".

Giannis Panousis nota - per le critiche ricevute dall'interno di SYRIZA - che "qui si pone un problema dal primo giorno. Questo, la mia obiezione, non le mie azioni. Che Yannis Panousis deve lasciare perché non è di sinistra, non abbiamo, noi non lo facciamo ... "Cosa vuoi che, eh Signore?" E tutto questo. Alla fine, è necessario proteggere la vostra dignità e la borsa di studio, ma in ogni caso ... Che cosa vogliono? Per disattivare tutto la polizia? ».

Per quanto riguarda i rapporti con il ministro della Giustizia Legge. Paraskevopoulos ha detto che "ci sono 30 anni, e lo apprezziamo enormemente e etica e scientificamente. Proprio ieri non aveva alcun motivo per dire che quello che dico portare alla familiarità con le soluzioni ferocia e linciaggio, e ci sono i valori della giustizia, ecc
Dico è stato pensato che il testo non era corretto? La formulazione, stai attento. Era altrimenti la formulazione: che l'attenzione dovrà violenza. Accettare. La reazione ha a che fare con esso? Un altro che non aveva bisogno in modo diverso che ha il diritto di parlare e un altro che "sappiamo chi sei e perché si parla e ciò che vogliamo." Che "si è a favore della pena di morte e contro giudice imparziale" ... Con hanno preso di mira in un certo senso, non solo linciaggio al suo interno, perché quando si dice un prigioniero ha un codice specifico d'onore all'interno e l'importazione di fuori che questo favore Panousis della morte calcio di rigore per uno o l'altro, e per loro e bachalakides ecc hanno preso di mira e non accidentalmente che ... ".

Per la governance ha affermato, in particolare, che "è bello essere romantico come un uomo, ma non si può governi romantico. Cioè, il design esterno.
Ad esempio, un'ideologia della sinistra è che tutti i nostri nemici, io non sono d'accordo. Quando si ottiene che il governo dovrebbe ampliare il mondo creda e sosterrà. Non essere polacco. Se si inizia con l'idea che il 36% siamo il giusto e assoluto e tutti gli altri nemici, se ne va da nessuna parte. Non si può essere né pensatore né un attivista quando governare.
Dobbiamo lasciare ideologie ".

Per Savvas Dry e il layout per "braccialetto", ha osservato che "la questione non è stata la disposizione stessa. È stato quello fatto sotto squatting pressione, cioè accovacciata politico e non sindacati e riguardava una stessa persona. E 'stata una ponderazione non può fare un ministro e incompetente. Scaduto questione perché il signor Dry non ha accettato il "braccialetto" per ragioni non accettati.
Ho pensato che potrebbe essere risolto in altro modo questo problema, un uomo si dice che abbia questa disabilità. Voglio credere che le cose sono qui e non dovrebbero quindi, perché c'era una serie di richieste degli occupanti e non so se il rifiuto di Mr. Dry ristabilire le cose e vuole un po 'di attenzione. "

Fonte: ANA-MPA

***
Esponente già difeso precedentemente da Tsipras, durante la polemica sull'occupazione dell'area antistante il Parlamento da parte di "gruppi antagonisti".
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ev. Tsakalotos: I partner devono dar prova di flessibilità sul lavoro




L'ottimismo che ci sarà un accordo espressa dal Vice Ministro degli Affari Esteri, responsabile per le relazioni economiche internazionali, il signor Euclid Tsakalotos parlando giornalista della BBC, Chris Morris 7 maggio 2015.

Il signor Tsakalotos ha detto che la dichiarazione congiunta (Juncker-Tsipras) mostra che l'intenzione è quella di raggiungere le trattative, che i partner stanno lavorando su uno sviluppo in Grecia, e che ci sia il riconoscimento che le discussioni vanno meglio. Egli ha osservato che alcuni compromessi creano prospettive per il completamento delle discussioni e che lui è ottimista.

Facendo riferimento ai problemi di fiducia e di confidenza, vice ministro degli Esteri ha commentato che "tutti dovrebbero credere nella lettera e nello spirito del 20 febbraio. I nostri partner hanno detto che ci sono molte questioni riguardanti l'economia greca e la società, che non si trovano di fronte da parte dei governi precedenti, come quelli di evasione fiscale, evasione fiscale, della pubblica amministrazione e la corruzione.

Egli ha anche notato che è il momento di mostrare a coloro che sono disposti a sostenerci e che anche noi li possiamo fidarci per la loro disponibilità a sostenere gli sforzi del governo per affrontare questi problemi.

Questa operazione richiede l'esistenza di spazio e stabilità. E le riforme che il governo ha per motivi di coerenza e di continuità: Qualunque cosa facciamo in questo momento è la base per un futuro migliore in Grecia.

Per una questione relativa i compromessi che potrebbero essere necessarie per rendere il governo, per esempio sui temi della pensione e del lavoro ha osservato che "fin dall'inizio abbiamo avuto le nostre linee rosse e che i partner devono dar prova di flessibilità (che, va sottolineato, e avevano promesso) per questioni su cui ci deve essere un altro motivo, come il lavoro di cui sopra.

Le riforme del mercato del lavoro, la riforma che proponiamo per la contrattazione collettiva nasce da un diverso approccio che dovrebbe essere notato, non è affatto sconosciuta nella famiglia europea delle istituzioni. La contrattazione collettiva si applica in paesi come la Germania, l'Olanda e l'Austria e molti altri.

In ogni caso, resta inteso, parte della transazione sia il fatto che il governo porta in tavola cose diverse, che sostiene e differenziare per la logica del governo precedente, altrimenti quello che non dovremmo sostenere anziani regime?
Indicò fine signor Tsakalotos che in questo momento tutti gli sforzi, il Primo Ministro, Ministro delle Finanze, signor Varoufakis, ogni membro del governo e l'intero team economico si concentra sullo scenario positivo.

Rispondendo infine alla possibilità di non essere d'accordo, infine, l'11 maggio, come anche presentato dal Dijsselbloem, signor Tsakalotos commentato che "se c'è buona fede e se siamo concentrati sulle buone cose di script stanno progredendo più velocemente di quanto pensiamo. Gli economisti spesso lenti di prevedere correttamente quindi sono pre sorpresa positiva nel realizzare quanto velocemente le cose stanno andando una volta che ottengono un modo positivo. "

Fonte: ANA-MPA

***
Dichiarazioni di un certo peso del buon Tsakalotos ... umile vice-ministro ... ma sempre presente negli incontri "chiave".
 

tommy271

Forumer storico
* MOF risponde al WSJ: Il documento di piano a lungo termine di Varoufakis senza nessuna distorsione delle posizioni greche
 

tommy271

Forumer storico
Venizelos: ci si trova dinanzi a un molto spiacevoli sorprese nei prossimi giorni




Assalto contro il governo scatenato il piano del Parlamento, il Presidente del PASOK, Evangelos Venizelos nella discussione del disegno di legge "un intervento urgente per la primaria, secondaria e terziaria".

Il presidente del PASOK trasformato le frecce della sua critica del primo ministro e ha osservato che "il signor Tsipras è attivo sbagliato Prime ha un arbiter senso di tutte le cose, il giudice dell'Universo è il patriarca di Alessandria, è il signor Tsipras, anche quando si parla di stile molti cardinali ".


"C'è un panico in vista dell'Eurogruppo Lunedi"


Inoltre, il signor Venizelos ha affermato che "vi troverete davanti a molto spiacevoli sorprese nei prossimi giorni," Affrontare i banchi ministeriali e ha osservato che "c'è panico in vista dell'Eurogruppo Lunedi."

In risposta al primo ministro in merito all'adesione della Grecia alla CEE e UEM, il Presidente del PASOK ha sottolineato che "arriva e minaccia il suo paese e il carattere europeo del suo paese", e ha aggiunto: "(Mr. Tsipras) non riguarda fuori, rende negoziare con loro e, pertanto, non può finire l'affare. Pertanto ritrattazioni ".


"Nuovo tipo di contratti collettivi voleva sempre la troika"


Per quanto riguarda le prossime misure fiscali, il signor Venizelos ha sottolineato che "ora comincia il business 'familiarizzazione del pubblico" con il piano di decimazione della classe media "e ha fatto particolare riferimento ai contratti collettivi.

Il presidente del PASOK ha rivelato che "nuovo tipo di contratti collettivi voleva sempre la troika. Il problema è come gestire il mercato del lavoro con questi tassi di disoccupazione che abbiamo "


"Nessuno può mantenere il falso anti-memorandum la verginità"


Il signor Venizelos ed è stato immesso in atteggiamento del suo partito con l'adozione dell'accordo, chiarendo che "" non condivido offre assistenza non richiesta di un governo che non può avere una maggioranza dichiarata sono a favore di una strategia nazionale per consenso nazionale a favore della nazionale di negoziazione. "

Il presidente del PASOK ha stimato che "i costi di tempo è venuto non solo per il signor Tsipras e il piccolo gruppo di Massimo, ma per tutti i membri della maggioranza parlamentare, a tutti e a ciascuno personalmente.
Nessuno può mantenere il falso anti-memorandum verginità "e ha concluso:" noi non faciliterà il governo ad attuare e le altre politiche ".


C. Sadana

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

IL MARATONETA

Forumer storico
* MOF risponde al WSJ: Il documento di piano a lungo termine di Varoufakis senza nessuna distorsione delle posizioni greche
Intanto siamo arrivati a pagina 14.000!......
Da una parte non vediamo l'ora di mettere fine alla vicenda greca....
dall'altra è diventata una lettura quotidiana di aggiornamento, dove scambiare qualche commento con persone che stanno partecipando ad una ultra...maratona. :mano:
 

Users who are viewing this thread

Alto