Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Al. Tsipras premerà omologhi europei in occasione del vertice per L'Europa





Il primo ministro greco ha intenzione di spingere i suoi omologhi nei leader dell'UE per aiutare a risolvere la situazione di stallo nei colloqui con i creditori, portando la crisi del suo paese a un vertice UE destinato a discutere del l'Europa orientale.

Come Bloomberg, Al. Tsipras solleverà la questione della situazione di stallo nei negoziati di soccorso a margine dei colloqui che si svolgeranno a Riga, in Lettonia il 21-22 maggio, secondo un funzionario del governo greco.

Un altro funzionario europeo ha detto Al. Tsipras è atteso per partecipare al vertice e ha osservato che la Grecia non è all'ordine del giorno della riunione.

"Anche se hanno un accordo prima della proroga del programma completato alla fine di giugno, non credo che avranno accesso a circa 7,2 miliardi. Di euro rimanenti capitoli di questo programma di salvataggio", ha detto Stephen Gallo, la Bank of Montreal a Londra .

Essendo improbabile di correre a comprare titoli greci, la situazione in Grecia "non finirà per molto tempo", ha aggiunto.

I negoziati del gruppo Bruxelles continueranno durante il fine settimana, le due parti si incontreranno di nuovo chiudere la prossima settimana, ha detto il funzionario Ue.]

L'età di pensionamento, il tagli alle pensioni, privatizzazione, obiettivi di bilancio di quest'anno e l'intenzione del governo di ripristinare le restrizioni alla contrattazione collettiva nel mercato del lavoro, sono aree in cui le due parti rimangono diametralmente opposti, ha detto un altro funzionario che ha conoscenza problema.

Il funzionario ha sottolineato che vi è una certa convergenza in settori quali le aliquote fiscali e la riforma dell'amministrazione fiscale, anche se non è sufficiente per l'erogazione delle prossime tranche dei prestiti d'emergenza. Il governo deve passare dalle promesse, gli impegni e le formalità concordati hanno detto che l'ufficiale dell'UE.


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

tommy271

Forumer storico
Dragasakis: Il progetto intrapreso dal governo, è la responsabilità totale







"Il difficile compito intrapreso dal governo sta intraprendendo la piena responsabilità", ha sottolineato la sospensione personale conto Dragasaki Giovanni facebook, e ha sottolineato che "in questo momento critico di trading è necessaria stretta e costruttiva cooperazione con le istituzioni governative il partito e il gruppo parlamentare. "

La sospensione del deputato del governo ha riferito che, su invito del Segretario di SYRIZA, ha informato nella riunione di ieri del Burò Politico e l'Ufficio di CR SYRIZA per le decisioni del Consiglio direttivo sugli sviluppi attuali nel negoziato notando che desidera fare nessun commento su fughe di notizie e pubblicazioni.

C'erano state segnalazioni che portano i membri del Burò Politico e l'Ufficio di presidenza del CR sollevare polemiche e critiche su questioni relative alla tattica del governo.

Pubblicazione dettagliata del Sig Dragasaki conto personale su facebook:

"Il vice primo ministro, su invito del Segretario SY.RIZ.A. informato segreteria politica del partito e l'ufficio di presidenza del gruppo parlamentare per le decisioni del Consiglio direttivo sugli ultimi sviluppi dei negoziati.

Il Vice Presidente non intende fare alcun commento sulle fughe di notizie e pubblicazioni varie. Il difficile compito intrapreso dal governo sta intraprendendo la piena responsabilità.

In questo momento critico della trattativa, è necessario chiudere e costruttiva cooperazione tra il governo ei partiti di organi e il gruppo parlamentare.

Tutte le decisioni del governo e di agire insieme in vista di un esito positivo dei negoziati al beneficio del paese e della società.

Ricordiamo che ieri, dopo una riunione di cinque ore della segreteria politica di SYRIZA ha espresso il suo impegno per le linee rosse, ha annunciato che avvierà una campagna informativa della società greca e dei popoli europei di sviluppo.

Come indicato nel bando, l'iniziativa sarà sviluppata 'in ogni città, in ogni quartiere e sul posto di lavoro, ma anche in tutti i paesi europei i parlamentari, deputati e membri di SYRIZA otterrebbe insieme con i membri della SYRIZA e della solidarietà questo costringe ad una vasta chiamata mobilitazione per la vittoria della democrazia e dignità ".

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Il governo chiede soldi da ambasciate e consolati






Mandato di Ambasciate e Consolati della Grecia all'estero a tornare direttamente all'IRS alcuna spesa rimanente, inviato oggi dal governo.

Come trasmette Vima ha citato documento, le autorità diplomatiche della Grecia all'estero sono invitati a restituire i costi invenduti e ricavi dell'operatività consolari (visti, proxy e altri), riassume oggi in parte compensate con i soldi per i costi di gestione concesso dal Ministero delle ambasciate e consolati stranieri, mentre una percentuale delle entrate restituita al ministero degli Esteri - non l'OMS.
Le chiamate dei documenti alle autorità diplomatiche per restituire via fiscale sottoscritte eventuali spese riguardanti essenzialmente le spese per la cancelleria, la pulizia ecc, gli attuali due mesi.

Così, nonostante le entrate preventivate raccolti -Alcuni consolati emesso un visto turistico avere abbastanza ricavi senza fondi disponibili per le spese, cosa significa questo per il loro corretto funzionamento.

Secondo i diplomatici esperti citati da Step, mai inviato in loro vece in passato.
 

cariatide

Forumer attivo
Grecia in trattative avanzate con cinese Cosco su quota porto Pireo
Reuters
Reuters – 4 ore fa


Il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis. REUTERS/Alkis KonstantinidisVisualizza foto
Il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis. REUTERS/Alkis Konstantinidis
ATENE (Reuters) - La Grecia è impegnata in trattative avanzate con la cinese Cosco per potenziare la collaborazione al porto del Pireo, il principale del Paese.
Lo ha detto il ministro della Difesa greco.
Cosco, che attualmente gestisce due moli container al porto di Atene, è anche interessata all'aquisizione della quota di maggioranza del Pireo, che Atene ha messo in vendita.
"Siamo in trattative avanzate per potenziare molto presto la collaborazione in relazione anche alla inclusione della rete ferroviaria", spiega il ministro della Difesa, Panos Kammenos.
La Grecia ha sbloccato la vendita di una quota del 51% del Pireo e ha sollecitato Cosco e altri due investitori a presentare offerte vincolanti entro settembre.
 

tommy271

Forumer storico
CNBC: Tsipras prende le redini del trading




Il primo ministro greco, Alexis Tsipras, ha preso il controllo di discussioni con i suoi creditori internazionali del paese in un momento critico della transazione, ha detto in pubblicazione oggi delle fonti del governo CNBC citando.

Secondo le stesse fonti, il signor Tsipras è intervenuta ed è attivamente coinvolto in trattative sia con la squadra di Bruxelles Group (Ue, Bce, Fmi) e il meccanismo europeo di stabilità (ESM).

Come rivelato dalle stesse fonti, la chiamata in conferenza Giovedi con le istituzioni sul programma di riforme intrapreso dalla carica di primo ministro.

Come notato da le stesse fonti, l'iniziativa Tsipras di prendere il controllo delle discussioni mostra il suo impegno per trovare una soluzione con istituti di credito nel paese.

***
Come da rumors scaturiti ieri sera ...
 

marcob77

Moderator
qualche tempo addietro si vociferava una possibile nazionalizzazione delle banche greche, non ci ho mai creduto...mi sembra non se ne parli più. ma il processo di ricapitalizzazione è terminato?

altra info.. ho cercato le azioni Hellenic Petroleum ma ho trovato solo un'obbligazione con binck. Sapete se con fineco o binck si possono acquistare?

grazie mille
marco
 

tommy271

Forumer storico
Consultazione Fever nel governo - a Maxim Varoufakis, Papangelopoulos

15/05/2015 - 15:43


Il primo ministro Alexis Tsipras ha ricevuto oggi a Maximos Mansion ministro delle Finanze Yanis Varoufakis e il vice ministro della Giustizia, Dimitri Papanghelopoulos




Febbre consultazione con il governo, come il negoziato con i creditori è la fase più critica e la liquidità è a un punto di rottura.

Il primo ministro Alexis Tsipras ha ricevuto oggi a Maximos Mansion ministro delle Finanze Yanis Varoufakis e il vice ministro della Giustizia, Dimitri Papanghelopoulos.

L'attenzione trovano principalmente questioni fiscali in materia di IVA e di lotta all'evasione fiscale.

Questo pomeriggio si riunirà di nuovo in videoconferenza di gruppo Bruxelles con fonti UE indicano che entro pochi giorni inizierà la stesura del contratto come riportato Bloomberg.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto