Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Balaouras (SYRIZA): nel gruppo di Bruxelles è discusso in assenza di natura politica

2015/05/20 - 09:26

"La piattaforma di sinistra non ha fatto segreto della sua uscita di posizione dall'euro, la maggioranza del partito non essere in questo"






"Nel girone di Bruxelles è discusso in assenza di natura politica", ha detto alla radio Alpha, il deputato di SYRIZA, signor Makis Balaouras, notando che molte delle idee che cadono sul tavolo "richiedono un chiarimento."

Mr. Balaouras apparso di denuncia, commentando che "diventa una guerra di logoramento da ambienti europei e nazionali", con entrambe le parti di ricorrere a "trucchi a buon mercato" contro il governo e gli sforzi compiuti.

"In effetti, c'è un ritardo 'degli impegni pre-elettorali, ha ammesso il loro SYRIZA MP, notando che rileva i problemi in ENFIA e ripristinare il salario minimo.

Poi ha detto che il problema di Grexit, ha sottolineato che "la piattaforma di sinistra non ha fatto mistero della sua uscita di posizione dall'euro", sottolineando, tuttavia, che mentre "la maggioranza del partito non è in esso."

Infine, signor Balaouras ha criticato la posizione del governo su questioni religiose, commentando che molte delle pratiche che seguirono, ricordare gli stati teocratici, e ha osservato che "il costo del trasporto del Fuoco Santo è enorme", ma che non è una vecchia usanza, commentando che "è venuto nel 1988 da un'agenzia di viaggi."

"Ogni Chiesa ha il diritto di fare ciò che vuole, ciò che lo Stato deve lavorare queste cose?" Si chiedeva il deputato di Syriza.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il dibattito sul debito mette l'assicurazione finestra


G .. Angeli




L'improvvisa decisione del signor Tsipras far conoscere a chiedere ora dibattito sul debito è un'indicazione molto grave che i colloqui con "istituzioni" stanno iniziando ad attraversare le acque profonde del ... fossato che ci separa da un affare.

Il caso di un insediamento del debito è "statuti" la condizione di base per ogni contratto di prestito del Fondo monetario internazionale.

Tuttavia la Grecia è stata la prima volta che questo violata. E da allora, cioè da maggio del 2010, la gestione del Fondo non perde occasione per cercare di copertura che di "irregolarità", come è successo con l '"accordo" di novembre 2012.

Il fatto che il Presidente del Consiglio prendere in questo momento critico l'iniziativa di portare tale questione al tavolo, è riconosciuto come un'impronta importante in termini di un approccio continuo guarda come il Fondo Monetario Internazionale.

La spiegazione data che il dibattito sul debito qui ed ora è essenziale per trovare una "soluzione" reciprocamente accettabile livello di avanzo primario non è sufficiente, in quanto il livello di avanzo primario, in linea di principio la breve di debito a medio termine ed è base di calcolo per le stime di crescita nel periodo dell'ordinazione perché periodo.

E il Fondo monetario internazionale per quanto riguarda il limite di tempo è troppo conservatore e ottimista a tutti. Inoltre è stato il Fondo Monetario Internazionale che aveva messo per più di un anno sul tavolo la necessità di rivedere al ribasso l'avanzo primario previsto perché considera irrealistico per l'economia della Grecia.

Al contrario, il FMI ha sempre collegato il dibattito sulla ristrutturazione del debito dell'assicurazione, soprattutto dopo il PSI, che ha cambiato radicalmente e per la forza gli schemi peggiori di fondi a medio e lungo termine ...

In realtà qualsiasi discussione sul debito introduce oggettivamente nella negoziazione e la discussione delle assicurazioni, che porta con lui per quasi tutta la durata del servizio del debito esistente, il suo potenziale "debito".

E che fino a quando si può essere visto da accettare un nuovo elementare "haircut" delle pensioni, come nel famigerato deficit clausola di zero fondi, presuppone e richiede insediamento di deficit futuri che prenderanno la forma di debito.

Il corso dovrebbe essere preso in considerazione nel dibattito generale sul requisito legale di un insediamento di debito nell'ambito di un accordo in cui parteciperanno il FMI.

La signora Lagarde ha detto ieri che si trova "convergenza" nel corso dei negoziati, tuttavia, molto difficili.

Forse questo esitante "convergenza" hanno la mente del primo ministro greco, quando ha detto che dovrebbe essere discusso da ora il debito ...

(capital.gr)

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Koronakis (SYRIZA): La 13tesima disegno tornerà nel 2016

2015/05/20 - 10:31


Tutto dipende da quanto velocemente si completa l'operazione ha detto il segretario di SYRIZA





La tesi che la pensione 13 riprenderà a partire dal 2016 da parte del segretario di SYRIZA, T. Koronakis.

In dichiarazioni ai k.Koronakis Mega ha sostenuto che il restauro di 13 pensione e la cancellazione di ENFIA dipenderà da quanto tempo si completa il negoziato, ma anche se si raggiungerà il surplus.
"Il 2016 è andato.

Se siamo in grado di chiudere rapidamente la trattativa abbiamo puntato ad andare oltre il limite di avanzo primario basso.

E questo può dare i soldi per la pensione 13 ° e la cancellazione di ENFIA e la sua sostituzione con grande tassa immobiliare ", ha sostenuto il segretario del comitato centrale di SYRIZA.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Kouvelis (DIMAR): Siamo all'undicesima ora dell'accordo globale - Programma Non pertinente di Salonicco

2015/05/20 - 10:43


SYRIZA politicamente non possibile sopportare non è passato l'accordo da parte dei membri ha detto Kouvelis




La valutazione che siamo in extremis di un accordo globale con gli istituti di credito da parte del presidente della Sinistra Democratica, Ph. Kouvelis.

Parlando a Skai il Kouvelis ha sostenuto che SYRIZA non può stare responsabile politicamente non passò l'accordo imminente in Parlamento dai parlamentari, ma a "passare" dalle altre parti.

"Il governo vuole attuare il programma di DIMAR graduale disimpegno di tentare.
In ogni caso, la necessità di promuovere un accordo che metterà il paese alla normalità ", ha detto Kouvelis, che predisse che ha concluso due accordi.

Uno sarà coprire gli obblighi anelastica diretti del paese nel mese di giugno e il secondo è un grande, accordo globale.

"Siamo all'undicesima ora di chiudere l'accordo finale", ha dichiarato Kouvelis, sottolineando che i partner non hanno pretesto per insistere su ulteriori modifiche al lavoro

Come ha detto, l'insistenza dei partner su questo tema a causa politica ideologia percezioni ed ha caratterizzato molte richieste di istituti di credito non flessibili e irrilevante ai problemi reali dell'economia greca.

Allo stesso tempo, ha sottolineato che la questione di assicurazione è quello di essere aperto con l'accordo finale e considerato che il programma predisposto dalla Salonicco SYRIZA non è applicabile in questa fase.

"Il governo ha ricevuto un mandato per negoziare e compromettere all'interno della zona euro e non comandare alla rottura e quindi non richiede né elezioni né il referendum", ha detto Kouvelis, che ha risposto negativamente alla domanda se si è rammaricata del rifiuto da Stavros Dimas per la carica di Presidente della Repubblica per DIMAR.

Come ha detto, la decisione è stata presa all'unanimità durante la conferenza DIMAR.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture stabili/positive:


Borsa di Atene, intorno ai max: ASE 845 punti - 0,13%

Spread, in lieve restringimento, a 1050 pb.

Prezzi dei GR a Francoforte in oscillazione decimale positiva.
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici (Commissione europea): buoni progressi con la Grecia, ma non siamo all'accordo - nessun piano B

2015/05/20 - 10:50

Grecia deve restare nella zona euro ha detto il Commissario europeo




La posizione che è stato un progresso significativo nella questione greca formulata dal Commissario europeo dell'Economia, Pierre Moscovici, che tuttavia ha sottolineato che non vi è ancora alcun accordo.

Nelle sue dichiarazioni, Moscovici e facendo riferimento allo stato dei negoziati con il governo greco ha sostenuto che ci sono grandi differenze di pensione / sicurezza sociale e del lavoro.

Il commissario europeo ha sottolineato la necessità di accelerare i colloqui con la Grecia, anche se ha ammesso che nelle ultime tre settimane si è registrato molti progressi nei negoziati che nelle precedenti settimane.

Moscovici ha sottolineato che nelle prossime settimane dovrebbe essere un accordo, sottolineando che non esiste un piano B e che la Grecia deve restare nella zona euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Proclamazione Merkel il popolo tedesco dopo l'accordo con la Grecia - Puntare a superare le reazioni

2015/05/20 - 10:59

Come trasmette Bloomberg, il cancelliere tenterà di spiegare perché il salvataggio della Grecia è nell'interesse della Germania




Proclama al popolo tedesco affronterà il Cancelliere tedesco, Angela Merkel, è sufficiente chiudere l'accordo con la Grecia, nel tentativo di convincere gli elettori della necessità di sostenere il paese, sullo sfondo delle principali reazioni sono anche nel suo partito.

Come trasmette Bloomberg citando informazioni pertinenti, il Cancelliere tenterà di spiegare perché il salvataggio della Grecia è nell'interesse della Germania.

Questo momento, almeno un terzo del gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana - Christianokoinoniston (CDU-CSU), vale a dire circa 100 deputati su 311, che esprimono obiezioni al sostegno della Grecia.

Il argomento principale sarà che il cancelliere possibile uscita della Grecia dalla zona euro provocherebbe rischio incalcolabile e il rischio che avrebbe portato alla instabilità geopolitica della regione.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

steff

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--"Si sarebbe potuti arrivare a un accordo molto tempo fa se ci fosse stata volontà politica da parte dei nostri partner", per ora il Governo resta "cautamente ottimista" sul fatto che le due parti siano ora vicine ad un accordo.
Lo ha detto un portavoce del governo ellenico, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa greca Ana-Mpa. La dichiarazione è arrivata al termine di una riunione presso la sede del Ministero delle Finanze, durante la quale si è discusso delle negoziazioni in corso con i creditori internazionali. All'incontro hanno preso parte, oltre al ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, il vice premier del Paese Yiannis Dragasakis, il ministro delle infrastrutture George Stathakis e il vice ministro degli Esteri Euclid Tsakalotos.
I creditori internazionali del Paese avevano dati sbagliati sulla situazione fiscale di Atene, ha spiegato il funzionario, e i greci hanno dovuto inviarne di corretti. Non si è discusso di questioni quali la legislazione sul lavoro. Per ora l'ottimismo sulla possibilità di arrivare a presto a un accordo è più cauto, riporta Ana.
Un altro funzionario ellenico che ha partecipato al meeting ha fatto sapere che il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker desidera arrivare a una soluzione e sta assistendo nelle negoziazioni. La stessa persona ha poi riferito che le istituzioni hanno posizioni diverse, con l'Fmi che è più intransigente sulle riforme ma più aperto verso la questione del debito, mentre l'Ue la pensa esattamente al contrario.
 

tommy271

Forumer storico
I titoli greci ... in attesa di accordo - Il 2 anni 22.38% - salito di nuovo i CDS a 2826 bps

2015/05/20 - 11:36




Con maniera molto prudente di fronte l'accordo imminente mercato obbligazionario greco, gli investitori hanno preso.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci oggi segnato mite senza volumi di vendita.

Il mercato obbligazionario è conservatore, vuole la prova più tangibile di cambiare l'immagine del tutto per il meglio, ma fino a quando non vi è accordo tra le turbolenze non lo faranno assente.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 55-56,5 punti base dei rendimenti del mercato 11,27% e 10,90% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formato a 1050 punti base da 1063 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2826 bps da 2550 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 28,26% o 2,82 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni registrato stabilizzazione tendenze.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 68,5 punti base ai prezzi medi o rendimento medio 16.26%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 70 bps con un rendimento medio del 22,38% e del 22,80% rendimento di mercato .... 3,5% se rilasciata e 24.40% di ieri 18 maggio, 2015.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(bankingnews.gr)

***
Oggi attesa per ELA e possibile haircut su collateral...
 

Users who are viewing this thread

Alto