Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Centinaia SYRIZA dirigenti in cerca di rottura inadempiente





Smettere di pagamenti ai creditori, cancellare il debito sovrano, l'eliminazione di memorandum e l'attuazione di tutti gli impegni elettorali richiedono 150 membri di SYRIZA che partecipano alla campagna avviata da Tensione comunista.

La lettera sarà presentata sotto forma di una risoluzione del Comitato Centrale del weekend 23-24 / 5 dai rappresentanti di tensione, mentre la campagna di raccolta firme continuerà fino al giorno della riunione.

Il contenuto della comunicazione della tensione comunista dice:

Implementare ora vero mandato popolare!

Il mandato del popolo il 25 gennaio non è stata chiusa per un compromesso con gli estorsori - finanziatori, o lo stato di cassa "a secco" per pagare regolarmente le loro rate, mentre creano asfissia finanziaria.

Il mandato popolare era di abrogare l'austerità e il memorandum e mettere i bisogni della gente sul servizio del debito. Il governo deve rispondere a mandato popolare.

È per questo che chiediamo qui e ora:

• Per effettuare i pagamenti stop per ricattatori - finanziatori. Elimina predatore - come ampiamente rivelato dal controllo effettuato dal Parlamento - il debito pubblico.

• Abolire attraverso il più possibile al memorandum e le loro leggi, costruzione e il progetto di legge relativo presentato in parlamento il partito comunista, che deve essere votato da tutti i membri di SYRIZA.

• Per interrompere qualsiasi progetto di firmare un nuovo protocollo e se venite in Parlamento per essere bocciato dai membri di SYRIZA.

• Rispettare integralmente gli impegni elettorali di SYRIZA e finanziata, completato con le misure radicali necessarie contro il grande capitale e della ricchezza.

(capital.gr)

***
Credo abbiano un paio di deputati all'interno di Syriza (ma non ne sono sicuro).
 

tommy271

Forumer storico
Skourletis di volta in volta cambiando versioni del contratto - Sconosciuto se ci sarà un compromesso accettabile

21/05/2015 - 08:50


Ci deve essere un accordo - pacchetto senza avanzi primari elevati ha sottolineato il ministro del Lavoro






La posizione che nessuno può prevedere se ci sarà un compromesso accettabile con i partner - istituti di credito da parte del Ministro del Lavoro, P .. Skourletis, sottolineando che ora per ora, giorno per giorno cambiando versioni dell'accordo.

Come ha detto k.Skourletis parlando Mega, la soluzione desiderata per trovare una via nei negoziati con i creditori è quella di essere un accordo senza elevati avanzi primari che includa "tutti i costi" il ripristino dei contratti collettivi e il minimo stipendio pur tenendo conto di gestione del debito.

Per quanto riguarda l'IVA k.Skourletis ha sottolineato che non vi è ancora nessuna conclusione definitiva dei negoziati e descritto l'IVA per natura come una tassa ingiusta. Soprattutto per l'aumento dell'IVA nel settore del turismo ha sostenuto che "a causa di malfunzionamenti e distorsioni osservate nel turismo costretti a prendere misure orizzontali".

Mr. Skourletis chiarito che l'accordo globale dovrà necessariamente includere la questione della riabilitazione della contrattazione collettiva, e di aumentare il salario minimo a 751 € ha sottolineato "subito dopo l'accordo, l'impostazione sarà promosso alla Camera, anche se il istituti di credito a prendere in considerazione un'azione unilaterale.
Vai a poco a poco.
Noi non provochiamo scossa nel mondo degli affari.
Ma non passerà la dottrina Schaeuble che sotto pressione i salari devono essere fuori dal mercato 1,5 milioni di disoccupati ".

Alla domanda circa l'episodio con Konstantopoulou vita al di fuori del Parlamento, signor Skourletis ha rifiutato di commentare il dibattito, perché - come ha detto - no status politico

Ma ha detto che non è d'accordo con molti dei collocamenti signora Konstantopoulou sottolineando che il presidente della Camera si muoverà all'interno del ruolo istituzionale e trovare equilibrio con il suo ruolo di parlamentare europeo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Abulico

Forumer storico
Interesting detail in Süddeutsche's report on Greece: Creditors consider extension so that Tsipras gets opportunity to call a referendum.
 

steff

Forumer storico
ripristino ora legale

mi rivolgo agli amministratori o chi per loro gestisce la parte tecnica del forum:
e' mai possibile che a distanza di quasi 2 mesi dall'entrata in vigore dell'ora legale estiva non avete ancora corretto l'ora esatta?

ci sono dei 3d come questo sulla grecia dove le news vengono date quasi in real time grazie anche e spratutto all'infaticabile Tommy.
 

Allegati

  • ora legale.JPG
    ora legale.JPG
    50,1 KB · Visite: 83

logan79

Forumer attivo
Buon giorno ragazzi....

MA questa sera vi è incontro a Riga?

Speriamo bene.....questi annuncindi stamane non mi garbano per nulla.
 

Users who are viewing this thread

Alto