Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Al. Mitropoulos: irricevibile se Varoufakis registrato l'Eurogruppo





Le reazioni hanno provocato la pubblicazione del New York Times per quanto riguarda la registrazione audio della riunione dell'Eurogruppo di Riga da Yanis Varoufakis.

Deputato Parlamento, Alexis Mitropoulos, intervenendo al "Mega", ha detto che se questo è accaduto è un "atto inaccettabile".

"Se lui ha fatto è inaccettabile. Credo che è diventato. Non voglio credere che lui abbia fatto una cosa del genere ", ha detto.

Alla domanda circa l'incidente con protagonista Zoe Konstantopoulou e il capo della polizia di fuori del Parlamento, ha detto che "avrebbe potuto evitare tutto questo incidente".

"Siamo in una fase critica e non dovrebbe accadere questi fatti. Questo non dovrebbe essere fatto ieri ", ha aggiunto.

(capital.gr)

***
Inusuale esternazione dell'esponente di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Si aspetta l'accordo per titoli greci - Il 2 anni 23.30% - è salito di nuovo i CDS a 2919 bps

21/05/2015 - 11:29



Con maniera molto prudente di fronte l'accordo imminente mercato obbligazionario greco, gli investitori hanno preso.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci mosse sono molto misurate.

Il mercato obbligazionario è conservatore vuole la prova più tangibile di cambiare l'immagine del tutto per il meglio, ma fino a quando non vi è accordo tra le turbolenze non lo faranno assente.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 55-56,5 punti base dei rendimenti del mercato 11,27% e 10,90% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi formata a 1047 bps da 1050 bps.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2919 bps da 2826 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 29.19% o 2,91 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni registrato stabilizzazione tendenze.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 68,75 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 16.16%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 60.5 bps con un rendimento medio del 22,8% e l'andamento del mercato .... 23,30% dal 3,5% al ​​momento dell'emissione e 24.40% il 18 maggio 2015.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(bankingnews)
 

tommy271

Forumer storico
Giorni contati di Varoufakis - Proprio dietro l'angolo del «Varoufexit»: Handelsblatt

21/05/2015 - 11:38




La valutazione che è su di noi il «Varoufexit» consegnare una relazione sul quotidiano tedesco Handelsblatt, che sottolinea che i giorni del Varoufakis come ministro delle Finanze della Grecia sono contati.

La relazione in Handelsblatt menzionata in Apocalisse presumibilmente fatta dal Sig Varoufakis in un'intervista al New York Times, in cui ha registrato i suoi discorsi per l'Eurogruppo a Riga, in Lettonia, dove, secondo la stampa internazionale, era in colleghi europei mirati.

Secondo il New York Times, il Ministero delle Finanze ellenico ha sostenuto che ha registrato le conversazioni, ma ha sottolineato che essi non può rivelare per motivi di riservatezza.

L'Handelsblatt parla di «Riga Porta», si chiede se il Varoufakis ha registrato e altre riunioni dell'Eurogruppo e sottolinea che in ogni caso i colleghi europei dovrebbero essere molto attenti a quello che dici ora davanti a lui.

"Se infatti registrato conversazioni, allora sarà difficile mantenere al suo posto", dice il giornale tedesco, che dice che i rapporti con i colleghi europei è già troppo male, ritiene che i giorni del Varoufakis sono contati nel ministero dell'Economia.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): è il tempo dei leader - è urgente trovare un modo nei prossimi giorni

21/05/2015 - 00:33


La Grecia è molto più grande di Lehman Brothers di lasciarlo scoppio ha sottolineato l'eurodeputato SYRIZA






Il punto di vista che è giunto il momento i dirigenti e l'urgenza di trovare una via d'uscita al problema greco nei prossimi giorni espressi eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis.

"E la Grecia ha bisogno di liquidità e di ritorno ad una normalità che permettono di eseguire nel secondo semestre con una crescita significativa dell'economia.
Solo questo ridurre la disoccupazione.
E l'Europa deve chiudere questo fronte, per lisciare, per mettere finalmente nell'armadio questo scherzo a Grexit, al fine di affrontare i rischi reali di Brexit preparazione del referendum Cameron e Frexit promesso di referendum Marie Le Pen se vincono le elezioni ", ha detto in dichiarazioni alla Real Fm k.Papadimoulis.

"E il bisogno di una ragione in più, perché se si abbattere il Sud Europa - La Grecia è il principio di" Sweater ", la sofferenza e la Spagna, l'Italia, il Portogallo e non nel bene e Francia - poi dove sarebbe export tedesco i loro prodotti?
2/3 delle esportazioni tedesche sono al sud europea.
Senza il Sud Europa non ci può essere l'integrazione europea ", ha sottolineato Papadimoulis.

"Alcuni anni fa, alcuni sciocchi dicono: Lasciamo il fallimento di Lehman Brothers, per punire i banchieri prodighi che amministra.
Siamo investiti, radicata, non noi ottenere nulla.
Il resto è noto.
La Grecia è molto più grande di Lehman Brothers di lasciarlo scoppiare "sostenuto k.Papadimoulis.

Alla domanda se sarebbe passato un accordo da parte della Camera se la maggioranza parlamentare del governo si presenta compatto, eurodeputato SYRIZA è stato categorico.
Passerà.

Se il primo ministro ha concordato qualcosa e portarlo all'approvazione del Parlamento, credo che sarà sostenuta dalla maggioranza di governo ha dichiarato di 162 deputati e anche avere il supporto politico e sociale più ampio.
Se ci sono problemi, prevedo che ci saranno i partiti della Nuova Democrazia e Pasok.

Mentre ci accusano da mesi che "il Paese va alla dracma, le rocce, il Venezuela non avranno carta igienica, il fallimento:" Ora sento che pensano di votare contro, portando il signor Mitsotakis o politiche europee di famiglia per tirare le orecchie "ha dichiarato Papadimoulis.

InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

spleen_780

Nuovo forumer
x Tommy 271:
Nel ringraziarti per il sapiente e paziente lavoro sul forum GGB e Ven, ti faccio due domande OT:
Siccome vorrei investire su un ETF che performi l'indice della borsa ucraina o i bond ma non sono riuscito a trovare niente né come ETF né come forum, potresti darmi qualche suggerimento? Inoltre dove trovare notizie per sapere sui nuovi titoli dei bond ucraini?
Sarei molto lieto di una tua risposta e ti vorrei invitare ad aprire un apposito forum su questo nuovo fronte caldo dell'Ucraina, sperando che questo greco diventi meno bollente.
Grazie
 

tommy271

Forumer storico
x Tommy 271:
Nel ringraziarti per il sapiente e paziente lavoro sul forum GGB e Ven, ti faccio due domande OT:
Siccome vorrei investire su un ETF che performi l'indice della borsa ucraina o i bond ma non sono riuscito a trovare niente né come ETF né come forum, potresti darmi qualche suggerimento? Inoltre dove trovare notizie per sapere sui nuovi titoli dei bond ucraini?
Sarei molto lieto di una tua risposta e ti vorrei invitare ad aprire un apposito forum su questo nuovo fronte caldo dell'Ucraina, sperando che questo greco diventi meno bollente.
Grazie

Sull'Ucraina c'è già un thread su questo stesso forum ... dove potrai postare tranquillamente i tuoi quesiti.

Al momento seguo, piuttosto da lontano, la situazione di Kiev ... c'è stato un bel rialzo dei prezzi sulle banche. Mentre restano nel limbo le quotazioni dei TdS, anzi IMHO, restano piuttosto alti.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Nessun commento sulla possibile estensione del programma greco - mira a chiudere la valutazione

21/05/2015 - 13:39


L'obiettivo è di chiudere direttamente la valutazione del programma attuale, secondo la Commissione europea





La Commissione europea non confermare né smentire l'informazione che parla del piano di estensione del piano di salvataggio della Grecia entro l'autunno, come trasmesso dal Guardian.

L'obiettivo è di chiudere direttamente la valutazione del programma attuale, secondo la Commissione Europea.

Secondo il quotidiano tedesco Suddeutsche Zeitung, l'estensione del programma di Grecia fino all'autunno portato che esamina l'Eurogruppo.

Durante le informazioni, gli europei stanno valutando seriamente la possibilità di estendere il contratto di finanziamento della Grecia fino alla caduta.

Ricordiamo qui che il contratto di finanziamento in Grecia scade il 30 giugno 2015, e scade quando la proroga di quattro mesi del programma greco.

Anche in questo caso, secondo il rapporto, questo progetto dipenderà in gran parte dal fatto che essa è accettata o meno da parte della Germania.

Anche se esaminata dall'Eurogruppo questa proposta è soggetta all'approvazione di Berlino.

Durante la stessa informazione, gli europei chiedono una seria considerazione da parte del governo greco di approvare una nuova estensione del programma greco.

In particolare, l'Eurogruppo chiedendo di applicare le modifiche al regime IVA e misure per un totale di 5 miliardi di euro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Eurasia Group: Mini accordo nel giugno e il referendum in Grecia in autunno per il terzo pacchetto

21/05/2015 - 13:35


Una vera minaccia per il governo arriverà in autunno, come secondo Eurasia Group è probabile un referendum sul piano di salvataggio terzo





Il raggiungimento di un mini accordo ai primi di giugno per rispondere ai bisogni di finanziamento immediato della Grecia, a condizione Mujtaba Rahman, capo del gruppo Eurasia.

In un'analisi correlata della Rahman ritiene che l'accordo non pregiudica la stabilità di governo.

Tuttavia, la vera minaccia per il governo arriverà in autunno, come secondo Eurasia Group è probabile un referendum sul piano di salvataggio terzo.

Il primo ministro Alexis Tsipras dovrà affrontare una forte opposizione all'interno del suo partito, tuttavia, l'analista si aspetta per evitare una defezione su larga scala di parlamentari, e quindi non minaccia il parlamentare, coalizione di maggioranza SYRIZA - ANEL.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto