Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Quei tre d'ascolto per la Grecia




Tre persone hanno senso per controllare uno per quanto riguarda la Grecia, dicono gli analisti di Bloomberg. Di seguito tre: il primo ministro greco Alexis Tsipras, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente della Bce, Mario Draghi.

Come accennato caratteristiche in una pubblicazione dell'Agenzia, un minuto il Ministro delle Finanze, G .. Varoufakis muove i rendimenti dei titoli greci affermando che un accordo è immediata.

La prossima volta che le dichiarazioni sono respinte dal ministro delle finanze tedesco Wolfgang Scheauble, «in modo che i titoli di muoversi verso una direzione o nell'altra, dando finalmente un paio di indizi utili a capire come evolvere alla fine crisi.

Per questo, "il trucco è quello di concentrarsi sulle persone che hanno effetto pratico di obbligazioni e mercati monetari della zona euro, al momento:. Il primo ministro greco, il Cancelliere tedesco e il Presidente della BCE"

"Si dovrebbe prendere la direzione di questi tre. Anche se Merkel mantiene un basso profilo, con le sue osservazioni, gioca un ruolo fondamentale ", ha detto il capo economista di ING Diba, Carsten Bzreski.

(capital.gr)

***
In fondo ha ragione ... la chiave sta in Tsipras/Merkel/Draghi.
 

tommy271

Forumer storico
Romanias (Segretario generale, delle assicurazioni sociali): Si richiede concessioni importanti per giungere ad un accordo

22/05/2015 - 10:52


Non dirò 'pagare la dose e non pagare le pensioni ", ha sottolineato il segretario generale delle assicurazioni sociali




La posizione che un accordo con gli istituti di credito che il governo dovrebbe andare concessioni significative formulate dal segretario per la Sicurezza Sociale, C. Romanias.

In dichiarazioni a Parapolitika Fm, i k.Romanias assicurato che non ci saranno problemi con il pagamento delle pensioni.

"Non c'è modo di dire pagare la dose e non pagare le pensioni", ha detto Romanias.

Per quanto riguarda il 13 ° esima Segretario generale delle assicurazioni sociali ha sostenuto che anche se non ha ancora preso una decisione, "l'impegno rimane un impegno".

Tuttavia, ha sottolineato che se la pensione 13 non è pagata quest'anno andrà per il 2016, sottolineando che non è una delle questioni urgenti, come c'è tempo fino a dicembre.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Il Direttore per la sicurezza sociale conosce certamente le problematiche trattate all'EWG.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:




Borsa di Atene, positiva intorno ai max: ASE 856 punti + 1,28% ... al momento, alti volumi di scambio.

Spread debole a 1073 pb.

Prezzi dei GR in calo decimale (mediamente/circa)

Euro/Dollaro positivo a 1,1163
 

vittocesa

Banned
La kermesse delle chiacchiere infinite continua;
intanto c'è un paese non governato (nel senso vero del termine) e un'Europa che dimostra tutta la sua inconsistenza (eunuchi ogniddove) e questo è quanto resterà anche dopo l'accordo.
 

tommy271

Forumer storico
Sorrisi e aspettative in vista del faccia a faccia Tsipras - Juncker



Con una piacevole stato d'animo, come dimostra la fotografia, alla presenza del Primo Ministro Al. Tsipras e il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker nel lavoro del vertice di Riga, in Lettonia.
Il signor Tsipras avrà un incontro privato con il signor Juncker alle 14.30, in seguito a contatti di ieri con il cancelliere tedesco e il presidente francese.

tsipras-giounkes-riga-sunodos-korufis.jpg


(Naftemporiki)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il mercato obbligazionario greco congelato - Un deterioramento marginale nel 2 anni 23.76% - Ridurre i CDS a 2783 bps

22/05/2015 - 11:17



Con maniera molto prudente di fronte l'accordo imminente mercato obbligazionario greco, gli investitori hanno preso.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci mosse sono molto misurate con vendite ragionevoli.

Il mercato obbligazionario è conservatore vuole la prova più tangibile di cambiare l'immagine del tutto per il meglio, ma fino a quando non vi è accordo tra le turbolenze non lo faranno assente.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 54,5-56 punti base nel rendimento di mercato 11.40% e 11.02% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1061 da 1.047 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formato a 2783 bps da 2919 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 27.83% o 2,78 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni registrato lieve tendenza al ribasso.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e si trova ora a 68 punti base su un rendimento medio o medio 16,52%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 69 bps con un rendimento medio del 23,30% e del 23,76% rendimento di mercato .... 3,5% se rilasciata e 24.40% il 18 maggio 2015.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(bankingnews)
 

tommy271

Forumer storico
Ev. Venizelos: Mr. Tsipras fare una scelta difficile necessaria



"Purtroppo la Grecia deve restare, almeno, ma due anni in un memorandum", ha detto una dichiarazione del presidente del PASOK Evangelos Venizelos dopo l'incontro con il presidente del gruppo dell'Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici al Parlamento europeo, Gianni Pittella.

Riferendosi al progresso dei negoziati, il signor Venizelos chiamato "problema urgente" la scelta del primo ministro e ha detto che "c'è sempre riciclare la stessa incertezza e ogni settimana."

In particolare, la dichiarazione:

«A proposito, dopo quello che è successo la scorsa notte a Riga riunione del signor Tsipras con la signora Merkel e il signor Hollande, ancora una volta ribadire che il problema urgente è lo stesso signor Tsipras finalmente fare scelta, difficile scelta necessaria.

Qualora il signor Tsipras ammetterlo - e questo sarà di pragmatica- che molti sono stati detto senza mezzi termini mentito agli anni precedenti, in particolare prima delle elezioni. Che ingannare il popolo greco. Che dovrebbe completare l'unica strategia nazionale, che è servito con enorme sforzo e costi enormi. Ma soprattutto servito il popolo greco per i sacrifici che dobbiamo rispettare.

C'è continuamente riciclare la stessa incertezza e ogni settimana a dire le stesse generalità, che poi negato. Dobbiamo andare per l'unica strada che già esiste e purtroppo abbiamo perso molto tempo. Già, purtroppo, la Grecia deve restare, almeno, ma due anni in un memorandum a causa di errori commessi negli ultimi quattro mesi. "

C. Sadana
 

tommy271

Forumer storico
Tommy,
me la gioco.
Oggi faranno dire nel bilaterale tra i due cravattari (absit iniuria verbo) quello di cui hanno discusso ieri sera nel trilaterale informale.
Micro accordicchio.
Tenuti aggrappati per un'unghia.
IMHO.

Faccenda sempre più complessa ... oggi Juncker farà da pontiere ... mentre si attenderanno passi in avanti all'EWG di Bruxelles.

Domani riunione del C/C di Syriza... per dare il via all'accordo o per stopparlo?

Situazione incerta e tesa ... i bond non guadagnano ... ma la Borsa di Atene resta positiva sui max del periodo.
 

Users who are viewing this thread

Alto