Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: Nessuna indicazione soluzione dopo l'incontro





I negoziati tarda serata di ieri tra i leader greci, il francese e il governo tedesco, finirono senza alcuna indicazione di una soluzione che sbloccare i fondi di salvataggio e garantire il futuro della Grecia nella zona euro.

Come agenzia Bloomberg, col passare del tempo per un accordo che rilascerà la rata residua di 7,2 miliardi Di euro, il primo ministro greco Alexis Tsipras parla con il presidente francese Francois Hollande e il cancelliere tedesco Angela Merkel, si è conclusa la prima ore venerdì nella capitale lettone Riga, i tre sono d'accordo solo che resteranno in stretto contatto.

I negoziati si sono svolti in un "clima amichevole e costruttivo" e focalizzati su "Il completamento di questo programma", secondo il comunicato congiunto dei governi di Francia e Germania. "Si è convenuto che i colloqui tra il governo e le istituzioni greche continueranno", ha osservato.

Il governo greco ha sottolineato che dal punto di vista del clima costruttivo dei colloqui, riferisce Bloomberg, senza alludere ad un imminente fine all'impasse. Un funzionario greco ha fatto capire la delusione greca, dicendo che il principale ostacolo è che il FMI dovrebbe essere coinvolto in questo.
 

tommy271

Forumer storico
Prolunga per 100 dosi esaminare MOF




Terminare Martedì prossimo il periodo di integrazione nella regolazione di 100 rate per morosità mentre commercianti uniti, proprietari e rappresentanti delle imprese del turismo richiedono l'estensione del Tesoro.

Al ministero delle Finanze ritengono che la risposta dei debitori nella regolazione è finora molto soddisfacente e ha contribuisce al recupero delle loro entrate pubbliche negli ultimi mesi. Per questo e considerando l'estensione del termine di un altro mese fino alla fine di giugno.

Secondo informazioni e budget maggio ricavi mostrano tassi soddisfacenti tassi di crescita più elevati rispetto ad aprile.
Tale incremento è dovuto principalmente a entrate fiscali, in particolare nella grande risposta dei contribuenti a 100 dosi di impostazione loro arretrati. Messa è l'inserimento nel regolamento dei contribuenti negli anni precedenti a causa delle difficoltà finanziarie accumulate debiti non pagati da imposte sul reddito e sul patrimonio al pubblico.

Ricordiamo che il regolamento di 100 dosi possono aderire i debiti certificati che sono diventati a causa, come e 1 marzo 2015 e ha fornito sollievo da interessi di mora a carico come segue:



- Per singolo insediamento bloccare il 100%

- Da 2-5 rate mensili scarico del 90%

- Dal 6-10 rate mensili scaricano dell'80%

- Da 11 a 20 rate mensili di scarico del 75%

- Da 21 a 30 rate mensili di scarico del 70%

- Dal 31 al 40 rate mensili di scarico del 65%

-Da 41-50 rate mensili scaricano del 60%

- Dal 51 al 60 rate mensili di scarico del 55%

- Dal 61 al 70 rate mensili di scarico del 50%

- Far 71-80 rate mensili scaricano del 45%

- Su 81 come a 90 rate mensili scaricano del 40%

- Dal 91 al 100 rate mensili scarico del 30%



Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Sono molto ottimista




In particolare il primo ministro ottimista Alexis Tsipras è apparso sullo stato dei negoziati con i creditori.

In particolare, che arriva al secondo giorno del vertice di Riga, ha detto ai giornalisti: "Sono molto ottimista."

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Merkel: C'è ancora un sacco di lavoro




Il cancelliere tedesco Angela Merkel è arrivato nel secondo giorno del vertice di Riga,e ha chiarito che la riunione di ieri sera del Alexis Tsipras, non ha portato un grande risultato.

La Grecia dovrebbe continuare a lavorare "molto, molto intenso", con i suoi creditori, ha detto ai giornalisti quando gli viene chiesto della riunione tripartita con il primo ministro greco e il presidente francese Francois Hollande.

"E 'stato molto cordiale, scambio costruttivo, ma è anche chiaro che non ci dovrebbero essere più lavoro con tutte e tre le istituzioni. C'è molto da fare. "

Come ha dichiarato il Cancelliere tedesco, "la Francia e la Germania hanno offerto alla Grecia e il primo ministro greco, che quando ci sono questioni da discutere quando c'è aiuto da dare, da considerare, ma l'effetto risultante deve essere trovata con le tre istituzioni e ci dovrebbe essere molto, lavoro molto intenso. "

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): Accordo nei prossimi 10 giorni - Sosterremo i parlamentari del governo

22/05/2015 - 10:25


Il costo della non conformità è alto per la Grecia e i suoi partner, ha dichiarato Papadimoulis






Stimare che entro i prossimi 10 giorni la Grecia raggiungerà un accordo con i partner - istituti di credito da parte del deputato SYRIZA, D. Papadimoulis.

In dichiarazioni al Parapolitika Fm k.Papadimoulis ha sostenuto che l'accordo è urgente ed è nell'interesse di entrambe le parti.

"Il costo della non-accordo è ottimo per la Grecia e per i suoi partner", ha dichiarato k.Papadimoulis, che ha caratterizzato importante incontro avrà il pomeriggio del primo ministro al presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker.

"La sfida è quella di realizzare il miglior affare", ha dichiarato l'eurodeputato SYRIZA, che ha stimato che l'accordo sosterrà la maggioranza parlamentare notando che avrà il più ampio sostegno del Parlamento e della società.

"Nessuno in SYRIZA non farà un favore per la parentesi sinistra sostenendo alcuni.
Alcuni degli obiettivi di SYRIZA sarà attuata più tardi, perché nessuno tirerà il tappeto da sotto i piedi Tsipras far cadere il governo "ha stimato il Papadimoulis, dicendo che tutti dovrebbero sostenere con tutte le loro forze per Tsipras e fatica lui fa.

Inoltre, l'eurodeputato SYRIZA ha espresso il proprio sostegno nei confronti del presidente della Casa della Vita Konstantopoulou, sottolineando che l'attacco riceve eccessivo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Sciocco perdere quel fine settimana 30/5 al 1 ° giugno, la Grecia andrà in bancarotta - Non credete a nulla

22/05/2015 - 10:27

Le banche greche interessate hanno capito che l'accordo è la scelta del governo e l'accordo sarà






In tempi recenti alcuni centri PERDITE fraudolenti sono stati che nei tre giorni tra 30 maggio e 1 ° giugno la Grecia andrà in bancarotta, le banche imporre controlli sui capitali e ci saranno restrizioni sui bancomat.

Le perdite sono ridicoli e ridicoli, irresponsabile e pericoloso che la perdita.
Non succederà nulla in tre giorni tra il 30 maggio e il 1 giugno.

La Grecia non andrà in bancarotta, non ci sarà nessun atteggiamento pagamento e controlli sui capitali.

È stato finalmente preso la decisione per un accordo.

Purtroppo alcuni centri - purtroppo politicamente - trapelate deliberatamente per provocare panico e aumentare notevolmente l'insicurezza degli inadempienti e dei capitali controlli imminenti sulle banche.

Questo non accadrà.

I tre giorni 30 maggio - 1 giugno i greci può fare senza l'ansia di un viaggio, può sollevare in qualsiasi momento denaro dal bancomat ed essere sicuri di una cosa, non ci sarà un accordo.

Il senso e allarmismo talvolta identici.
Ma andiamo tutti cauti.

I controlli sui capitali nelle banche fenomeno di Cipro non si ripeteranno in Grecia che è assolutamente certo.

Le banche greche interessate hanno capito che l'accordo è la scelta del governo e l'accordo sarà.

Primo aggiornamento: 08:15, Venerdì 22 Maggio, 2015

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento "partigiano" ...
 

tommy271

Forumer storico
N. Chountis: Siamo vicini a un accordo





Apprezzamento che siamo vicini ad un accordo la scorsa notte, dopo l'incontro con il primo ministro Alexis Tsipras, con Angela Merkel e Francois Hollande espressa in Riga- parlando ad Antenna Vice Ministro degli Esteri Nikos Chountis, che partecipa alla delegazione greca che accompagna il primo ministro a Riga.

Nel corso della riunione trilaterale, tenutasi a margine del vertice Ue, il cancelliere tedesco e il presidente francese, come il signor Chountis espresso al primo ministro Alexis Tsipras, la loro volontà di contribuire a raggiungere un accordo.

Inoltre, secondo il signor Chountis ha constatato che non c'è tempo per ulteriori ritardi e ha sottolineato la necessità di quello che oggi è accettato di essere un affare-soluzione al problema generale del debito e lo sviluppo. A questo punto il vice ministro degli esteri ha sottolineato che "perché hanno visto un sacco di nostri occhi, cercherà nelle prossime ore e giorni a venire."

Allo stesso tempo, ha fatto conoscere a mezzogiorno il primo ministro incontrerà il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker e altri capi di stato.

Ribadito le linee rosse del governo sul lavoro e della previdenza sociale, sottolineando che le istituzioni europee non possono essere chiedendo questo, perché è loro la responsabilità di chiedere uno stato di dirgli dove andare pensioni e salari.
Egli ha osservato che "l'irregolarità e la disciplina extra-istituzionale che è stato fatto al memorandum, con la partecipazione e la presenza del Fondo monetario internazionale, è là dove si trova la spina."


Infine, egli ha osservato che i partner cercano un accordo per partecipare il FMI.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto