Massimo: Questi includono l'inizio dell'accordo scrivere in BG
Il tiro dello starter per avviare la scrittura di un accordo tra la Grecia e le Istituzioni dato oggi nel Gruppo di Bruxelles, secondo i circoli governativi.
In questo contesto, sarà la comunicazione costante tra i leader del Primo Ministro di raggiungere un accordo, fanno notare le stesse fonti, riferendosi all'accordo raggiunto a Riga, nel corso della riunione tripartita Tsipras - Merkel e Olanda.
Tuttavia, il Massimo, memo informali, osserva che: «Resta il problema con un atteggiamento diverso tra le istituzioni se non richiesto l'accordo del FMI ora chiudere l'affare è una variante caratteristica tra le istituzioni, quando.. Mentre gli europei [Commissione europea e la BCE] vogliono una rapida conclusione del contratto di maggio, e il Fondo monetario internazionale, attraverso i funzionari, ha osservato che "ci dovrebbe essere un approccio globale, non un lavoro rapido e ruvido."
Di conseguenza, essi sottolineano che: "Il governo ha fatto il suo debito, ha dimostrato in pratica che vuole un accordo realistico 'tempo alle istituzioni di assumersi le loro responsabilità storiche verso la Grecia e la visione comune europea.".
Per nell'ambito dell'accordo
L'accordo quadro fornirà, secondo fonti di Maximus:
a. Bassi livelli di avanzi primari nei primi anni.
b. Misure Sofferenze hanno orientamento redistributivo. Non ci saranno tagli ai salari / pensioni.
c. La riforma dell'IVA sia redistributiva in natura e esigibilità. Non c'è scenario a 1,8 miliardi. EUR m.
d.soluzione a lungo termine per la riduzione del debito e del pacchetto di sviluppo
Per quanto riguarda la pensione, gli stessi circoli dicono che "non ci sarà una riforma per limitare il pensionamento anticipato [fatti salvi i diritti acquisiti] e unificare i fondi pensione.".
(capital.gr)
***
Come sopra il Naftemporiki.