Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
in effetti, visto che possono pagare tutto in un unica soluzione entro fine giugno, e visti i precedenti, è probabile che l'accordo non sarà entro domenica, ma, se ci sarà sarà, sarà a ridosso del fine mese (giugno).
Le discussioni del gruppo di Bruxelles stanno continuando, ma non c'è ultimatum alla scadenza del suo lavoro, ha riferito oggi dal rappresentante di Bruxelles del commissario Moskovisi, Annika Braitchart.
Inoltre, il rappresentante della Commissione, Margaritis Schinas, invitato a commentare le dichiarazioni del direttore del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde in un giornale tedesco, ha osservato che la linea di base su cui lavorare tutte e tre le istituzioni è uno, e cioè che la Grecia rimarrà nella zona euro .
Rappresentante Commissione ha fatto riferimento ad una recente intervista con Jean-Claude Juncker, che indica che tutte e tre le istituzioni coinvolte nei negoziati con la Grecia stanno lavorando per raggiungere un accordo.
Juncker è stato anche osservato che, nonostante il fatto che le tre istituzioni a volte hanno diversi punti di vista, il loro obiettivo è unico.
Fonti greche infine riferito che questa mattina ci sono stati consultazioni tecniche a vari livelli, e che le consultazioni a livello di Gruppo Bruxelles riavviare prime ore del pomeriggio. Le stesse fonti hanno detto che le consultazioni su questioni come l'IVA, la pubblica amministrazione, i processi di raccolta delle entrate del governo, le questioni di pensione, ecc