Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

vittocesa

Banned
La vicenda è una Farsa ma se non trovano un accordo questa volta (non nel senso che non lo trovino ma in quello che venga rimandato) bisognerà inventarsi un neologismo per definirla.
Il mio timore è che sarà un accordo con alcuni temi (su tutti, quello della rinegoziazione del debito ufficiale) che verrano, ahinoi, rimandati e, quindi, pazienza e ancora pazienza.Intanto speriamo che le borse salgono e salgano,così da poter scommetter su una discesa degli indici a settembre per un altro "goal a porta vuota",come lo definirebbe Russia (al quale auguro una presa d'atto dei limiti delle politiche di austerità,così che le strade vengano finalmente asfaltate così come eravamo abituati a vederle nella compianta Prima Repubblica e si possa circolare in serenità anche con Ferrari e Lamborghini-non menzioniamo le Porsche, perchè i tedeschi davvero non se lo meritano, nonostanti io mi muova-visto lo stato delle nostre strade- con un Audi Allroad :))))

P.S.Scusate : dimenticavo che Lamborghini adesso è gruppo VW-AUDI (ma ormai anche dire che Ferrari è italiana è fuori luogo da quando è
appartiene a quel gruppo il cui A.D. è un italo canadese che ha residenza a Lugano e non si vergogna a commentare le vicende della politica italiana :))
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,1 KB · Visite: 237

tommy271

Forumer storico
Details on creditors' Greece proposal: 1% primary surplus in 2015; 2% in 2016; 3% 2017; 3.5% 2018


Proposte Europa per la Grecia: FT




I dettagli del progetto, la proposta dei creditori della Grecia li hanno pubblicato da Financial Times. Come si è detto, e in base alle informazioni di Peter Spiegel, il progetto prevede un avanzo di 1% quest'anno e 3,5% nel 2018.

Inoltre, al di fuori l'avanzo dell'1% verrà chiesto alla Grecia di raggiungere un avanzo del 2% il prossimo anno, il 3% nel 2017, prima di raggiungere il 3,5% nel 2018. Queste cifre sono notevolmente inferiori a quelle previste da questo piano di salvataggio e che si riferiscono a un avanzo del 3% quest'anno e 4,5% l'anno prossimo.

Ma sono anche più rigorosi di aspettare un po 'di Atene. Come indicato nella pubblicazione, il FMI ancora pensando se la Grecia possa raggiungere questi obiettivi e pressioni funzionari europei ad accettare una ristrutturazione del debito greco, se gli obiettivi non vengono raggiunti.
Come la pubblicazione, il progetto deve essere presentato al primo ministro greco di Jean-Claude Juncker durante la riunione di oggi.

(capital.gr)
 

marcob77

Moderator
...dopo il prolungamento di febbraio 2015 la 2019 ha toccato sopra 81 ...

mi aspetto post accordo ...prezzi tra 80-85

poi a seguire post 3zo memorandum sopra 90 road to 100 con QE ;)

ho liberato un pò di liquido sbarazzandomi di 3000 nominali argentini che oramai non pagano più le cedole.. se si accordano incremento un altro pochino ...
 

Users who are viewing this thread

Alto