Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Reazione neutra di titoli obbligazionari, prevede l'accordo finale - Il 2 anni si attesta al 25,92%

2015/06/11 - 11:10

Neutral è la reazione del mercato obbligazionario per le informazioni che saranno direttamente accordo della Grecia con i creditori.

Il comportamento del mercato obbligazionario è giustificata.

Gli investitori sono naturalmente più prudenti e aspettare gli eventi per reagire.

Il rally delle obbligazioni non è ancora iniziato, presto più recente.

In titoli greci oggi 11 giugno ha segnato stabilizzazione tendenze ... in attesa l'accordo finale.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 54,5-56 punti base nel rendimento di mercato 11,44% e 11,06% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1025 da 1054 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, ora si muove verso il basso e si forma a 2810 bps da 3363 bps a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 28,1% o 2,81 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni registrato stabilizzare l'andamento dei prezzi.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 66,25 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 17,54%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 67,25 bps con un rendimento medio del 25.46% e 25.92% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

(bankingnews.gr)

...rischio tutti di nuovo

buy grecia 2019 otc ordine co bancaintermobiliare 66.75 500 k ...

poco prima hanno eseguito a 66.25 poi sono arrivato io ho fatto alzare i prezzi :D

Ciao,
ripeto : prezzo eccellente (in quel momento) .

Sai per caso a quanto girava in danaro sul MOT/TLX in danaro nei momenti in cui ti eseguivano ?

Ciao.

PS io oggi l'assicurazione me la sarei tenuta, mi sarei giocato un paio di fiches tradando l'ASE. Non sarai mica pigro ? :lol:

Ultima modifica:
Ciao,

Sai per caso a quanto girava in danaro sul MOT/TLX in danaro nei momenti in cui ti eseguivano ?

Ciao.

PS io oggi l'assicurazione me la sarei tenuta, mi sarei giocato un paio di fiches tradando l'ASE.

Concordo, ma purtroppo non è facile accedere direttamente, specie sulle azioni bancarie (in parte c'è WS).
Solo i Gran Signori possono permetterselo :bow:.

Ciao,

Ciao.

PS io oggi l'assicurazione me la sarei tenuta, mi sarei giocato un paio di fiches tradando l'ASE.

...no
il mio pensiero era stato quello di ritornare in possesso dei " miei " 500 k 2019 ...ho chiesto subito il prezzo otc era molto presto ...non ho fatto confronti

le volevo e il prezzo in quel momento 66.25 era fantastico con l esame nius che avevo letto qui...

poi 66.75 ho eseguito lo stesso anche se si era alzato ...

quando ho un film in testa o giusto o sbagliato devo comprare o vendere...

Speriamo di avere visto bene...siamo in fase finale ormai ...il tempo è finito...

A. Merkel: "C'è la volontà di cooperare con le istituzioni"

La soddisfazione espressa dal cancelliere tedesco, Angela Merkel, in relazione ai recenti colloqui con il primo ministro greco, Alexis Tsipras, secondo la Reuters. Tuttavia, A. Merkel chiama eseguire rapidamente le trattative con istituti di credito nel paese.

"Da quello che ho capito, c'è la volontà di collaborare con le tre istituzioni", ha detto Merkel Giovedi mattina a Bruxelles i negoziati in corso su un nuovo sostegno finanziario per fortemente indebitati paese europeo, i rapporti Reuters.

La conversazione notturna con Alexis Tsipras con il presidente francese, Francois Hollande ha portato "unità assoluta" in modo che Atene per continuare i colloqui con le tre istituzioni degli istituti di credito.

"Spero che questo porterà i progressi necessari. Inoltre ogni giorno conta", ha detto Hollande.

Secondo la Reuters, la scorsa notte Tsipras, Merkel e Hollande hanno parlato due ore, mentre oggi, Alexis Tsipras incontrerà nuovamente con il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker.

(capital.gr)

Sempre stessa news, ma altra testata ...

Ottimista circa l'accordo Moskovisi

Giovedi, June 11, 2015 11:31

Messaggio di ottimismo per superare lo stallo nei colloqui Grecia - finanziatori inviato il Commissario delle Finanze di affari europei Pierre Moskovisi, dicendo che le due parti sono in fase di accordo e che ci sia una volontà politica comune.

"Voglio mandare un messaggio forte e rassicurante: E 'fondamentale che la Grecia rimanga nella zona euro", ha detto.

Il commissario ha anche dichiarato che ama la tragedia greca, ma ha aggiunto che ora "deve andare a lieto fine».

(Naftemporiki)

Users who are viewing this thread

Back
Alto