ND: trasformare la sua attenzione agli sviluppi che corrono
Con i negoziati di essere al loro più scuro e senza, per il momento, tracce di interesse da parte del governo e il primo ministro, Alexis Tsipras, di convocare un consiglio di leader politici di ND reggere la proposta del grande intesa nazionale, per ottenere il Paese fuori dalla carreggiata.
Anziano membro della ND, che ha contattato a poco tempo fa il Capital.gr, ha stimato che è molto difficile per il signor Tsipras fare accordo con i partner.
"È riuscito a infuriare tutti in Europa. Per la prima volta, ognuno è in cemento armato contro il paese. Questa cosa non l'ho mai visto prima", ha detto caratteristiche, rispondendo alla domanda su un consiglio di leader politici, ha detto che questo dovrebbe essere chiesto al primo ministro. "Per cercare l'aiuto delle parti. Se cercate l'aiuto di New Republic, daremo", ha detto.
Altro membro anziano dell'opposizione espresso in Capital.gr, l'opinione che questo è l'ennesimo episodio del ciclo senza fine dei negoziati. "Trovo difficile non essere finalmente raggiunto. Ma non posso mettere la mano sul fuoco", ha detto, lasciando aperta ogni possibilità.
"Ho pensato che sarebbe stato una sorpresa assoluta, riesce a raggiungere un accordo con i suoi partner. Questa volta, però, sono molto preoccupato del fatto che non c'è davvero la possibilità di disaccordo. Se questo viene fatto, sarà fallimento preavviso del paese. E 'il scenario dell'abisso. Vi è ora una grande comprensione nazionale ", ha detto, pochi minuti fa nel cielo, la Nuova Democrazia MP George Koumoutsakos.
"Il signor Tsipras ha giocato sulla paura, ma sulla speranza del popolo greco per un futuro migliore. La soluzione è l'accordo, che, in linea di principio dovrebbe sostenerla", ha sostenuto, da parte sua, il deputato dell'opposizione Nikos Dendias.
(capital.gr)