Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

di Paolo Cardenà
Tommy, non sei convinto che l'han fatta proprio brutta brutta aiutami a dir brutta?

L'operazione è stata gestita male ... credevo che peggio della Grecia non si poteva fare, ma sono stato smentito.

Rimane, da parte mia, la validità e le ragioni che hanno mosso l'Eurogruppo nella vicenda cipriota.
 
Per "irresponsabilità nazionale" accusa PASOK leadership di SYRIZA









Sharp ha portato la critica alla leadership del PASOK SYRIZA, in risposta alla conferenza stampa di oggi il presidente, Alexis Tsipras, e membri del partito, gli sviluppi a Cipro.


Toni alti nella stampa accusa commento PASOK sulla leadership di SYRIZA di "irresponsabilità nazionale" che "culmina purtroppo ed esportati dalla Grecia a Cipro senza rispetto per l'angoscia del popolo di Cipro" e attribuisce anche di esercitare "l'opposizione a buon mercato e irresponsabile "e" lettura dilettantesca dei rapporti internazionali ".

In particolare, afferma PASOK che "la leadership di SYRIZA stava correndo per utilizzare la drammatica esperienza di vita Cipro come una leva per portare l'opposizione a buon mercato e irresponsabile in Grecia" e che "hanno pensato, con la tragica politica e nazionale irresponsabilità incredibile che può utilizzano Cipro come un test di laboratorio di deadlock e pericolose basato su policy lettura ricreativa delle relazioni internazionali ".

"Oggi questi sviluppi eseguire fino al minuto e quindi ha bisogno di unità nazionale, il consenso politico e percepire il pericolo", ha continuato il Pasok dichiarazione, "la leadership di SYRIZA invece di capire il suo errore e dichiarare il suo sostegno al popolo di Cipro e parti cipriote che lottano per emergere dal vorticoso, cercando di accentuare il fronte interno e in Grecia e Cipro. "

"La leadership di irresponsabilità nazionale SYRIZA culmina, purtroppo, ed esportati dalla Grecia a Cipro senza rispetto alla lotta del popolo cipriota," dice.

Egli sostiene inoltre che PASOK, ma il popolo greco "già capire molto bene quanto sia difficile e quanto sia importante per gestire la crisi con prudenza e rischio per la sicurezza, con perdite minime, in negativo correlazioni internazionali e attraverso dilemmi stretti. Mezzi un'Europa che si trasforma spesso contro se stessa in modo da pagare prima i membri più deboli. "



Fonte: ANA - MPA

 
Mi tornano in mente i momenti quando assistevamo alla conta dei voti del Parlamento Greco...

:Y

solo che qui fanno più in fretta ...si sono rotti ...hanno capito i tipi :D

o saltano o accettano il cappio...:lol:

solo che non saltano solo le obbligazioni salta tutta la loro baracca ...(cipriota)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto