Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

On 18/1/2008 Trichet said: "For a small, open economy like Cyprus, Euro adoption provides protection from International financial turmoil". :D

German Chancellor Merkel says unacceptable Cyprus testing Europe this way

Cyprus Stock Exchange to be closed till Tuesday

Cyprus Parliament discussion on banking & finance bill to be postponed to early afternoon hours.

ragazzi, consigliate di entrare su questi ritracciamenti greci??
io un po' di spesa vorrei farla... ho voglia di incrementare...

ragazzi, consigliate di entrare su questi ritracciamenti greci??
io un po' di spesa vorrei farla... ho voglia di incrementare...
Può essere una buona opportunità ma la valutazione sui bond ggb è strettamente personale e dipende anche dall'operatività personale...i prezzi di questi giorni possono essere un buon supporto ma non si hanno garanzie che non possano scenderer ulteriormente. Come sempre il fair value di entrata è sempre fondamentale per il possibile trading, il problema è sempre che molti bond sono praticamente molto spesso illiquidi e se vuoi comprare perchè giudichi una buona occasione, è molto facile che ti devi accontentare di comprare in lettera e quando ci sono le cifre appropriate senza spezzatini residui psi.

Può essere una buona opportunità ma la valutazione sui bond ggb è strettamente personale e dipende anche dall'operatività personale...i prezzi di questi giorni possono essere un buon supporto ma non si hanno garanzie che non possano scenderer ulteriormente. Come sempre il fair value di entrata è sempre fondamentale per il possibile trading, il problema è sempre che molti bond sono praticamente molto spesso illiquidi e se vuoi comprare perchè giudichi una buona occasione, è molto facile che ti devi accontentare di comprare in lettera e quando ci sono le cifre appropriate senza spezzatini residui psi.

Ci sono dentro - con pochino - anch'io, in questo caso cmq la lettura è facile: se Cipro rimane nell'euro con un compromesso, per quanto nauseabondo, con la ue tutti gli acquisti di questi gg, anche se non sui minimi, saranno buonissimi affari; altrimenti è probabile che ci sarà calca insopportabile in lettera :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto