Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

Abulico

Forumer storico
Juncker's had it: The Greek government is not saying the truth to the Greek population.

EU Commission Pres Juncker says he decided to stop the negotiations because given Greece's position they were leading nowhere
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
...ora come ora

l'Eurogruppo fà da TAPPO

non se ne esce finchè termina con un NO l'ho già scritto OGGI

poi largo ai politici e accordo di Notte ...'abbiamo capito quasi tutti tranne lo spagnolo che non produrrà una cippa ...anzi finchè non si và oltre manco si telefonano più...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Quando si accenna ai cingolati in strada... È ora di comprare... Scherzo ovviamente

Tsipras andrà fino in fondo e fa bene per il bene stesso di tutta EU
Stiamo a vedere

Tsipras Brands IMF Criminal as Merkel Focuses on Greek Solution - Bloomberg Business

Apaci,
Tsipras sta lottando anche per te.
Per avere un'Europa migliore.(grazie anche alla Mogherini)
Prova a spiegarlo tu al tuo dossier titoli (vedo anche altri forumer parecchio incavolati con Tsipras, sta lottando per voi, spiegatelo al vostro ptf)

PS ribadisco nessun cingolato per strada , quelli di Glyfada sono degli Hummer (totalmente out era un must have del 2012)non mezzi militari
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
un capital control in piena stagione turistica equivale a dire che Syriza si è data la zappa sui piedi... :-o

Tsipras deve evitare assolutamente un simile scenario... albergatori, ristoratori e (quasi) tutto il mondo che ci gira intorno si guadagna da vivere proprio dal turismo... ve la immaginate Mikonos senza sghei ? Se Syriza arriva a tanto ci saranno sicuramente i forconi per strada...

Non so se hai letto il report di JPM che ho pubblicato.
Potrebbe "imporglielo" la BCE.
Potrebbero imporre un limite max. di 500 euro al dì. Salvando i circuiti internazionali.
I turisti (specialmente i "tipi strani" danarosi di Mikonos non si toccano)
 
Ultima modifica:

Jackfol

Forumer storico
Puoi aver ragione... La mia idea è più ampia e a sostegno del fatto che le politiche di rigore siano controproducenti.

Se avessero applicato ad esempio il QE per tempo, avremmo evitato molti problemi. Un esempio tra i tanti...

Mi dicono che in un paesino chiamato Mastritch, i fondatori della moneta unica stabilirono delle regolette. dove era previsto quello che chiami rigore.

Quando partì l'euro, la grecia non c'era, fece ferro e fuoco per entrarvi, truccando le carte. Se se ne stavano per i cassi loro, l'europa andava meglio e loro stavano al livello della Turchia o della Bulgaria.

Hanno succhiato i vantaggi e i fondi europei per tanti anni e poi vogliono far sprofondare l'europa che li ha accolti.

Mi piacerebbe prendere un prestito personale da Tsipras e varoufakis

e poi non restituirglieli, vorrei vedere come reagiscono.....
 

Abulico

Forumer storico
Apaci,
Tsipras sta lottando anche per te.
Per avere un'Europa migliore.(grazie anche alla Mogherini)
Prova a spiegarlo tu al tuo dossier titoli (vedo anche altri forumer parecchio incavolati con Tsipras, sta lottando per voi, spiegatelo al vostro ptf) non mezzi militari.

PS ribadisco nessun cingolato per strada , quelli di Glyfada sono degli Hummer (totalmente out era un must have del 2012)

Tsipras & Co. han preso per i fondelli un intero paese e lo stanno conducendo dritto allo sfacelo...che si avvicina ogni giorno di piu'....la realta', ad oggi, e' innegabilmente questa
 

Users who are viewing this thread

Alto