Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
* "Siamo di fronte ad una Grexit. Greci non si può dire semplicemente questa proposta (non vogliono) e non dire nulla di specifico.
Spiegheremo in modo chiaro che qui finisce la partita ", ha detto il ministro delle Finanze austriaco, Ch. C. Schelling.

***
Toni diversi tra il Cancelliere austriaco e il Ministro delle Finanze.

...correggimi Tommy
i ministri delle finanze non possono parlare di riduzione del debito

questo spetta solo ai capi di governo

possono solo discutere del

" vecchio attuale" programma...

quindi sempre al 25 dobbiamo andare ;)
 

tommy271

Forumer storico
* La pazienza di alcuni paesi verso la Grecia è esaurita ha avvertito il ministro delle finanze della Finlandia, Alexander Stubb, a margine della riunione dell'Eurogruppo.
 

tommy271

Forumer storico
...correggimi Tommy
i ministri delle finanze non possono parlare di riduzione del debito

questo spetta solo ai capi di governo

possono solo discutere del

" vecchio attuale" programma...

quindi sempre al 25 dobbiamo andare ;)

Per parlare di riduzione del debito ... possono parlare.
E' chiaro che questo livello è sopra i tavoli tecnici dell'EWG ... ma sotto quelli dei capi di Stato.

La Merkel, deve tenere conto della discussione all'Ecofin.
Certo che se trovano - in questa sede - un accordo ... tutto procede liscio come l'olio.
 

tommy271

Forumer storico
Kazimir (Slovacchia): Non c'è tempo per i giochi - devono essere d'accordo

2015/06/18 - 16:11


Ha perso molto tempo, ma credo nei miracoli, ha sottolineato



Non c'è tempo per i giochi, ha detto il ministro delle Finanze slovacco, Peter Kazimir, che viene alla riunione dell'Eurogruppo, sottolineando che egli ha avuto abbastanza della situazione, come altri ministri.

Come ha detto, non essere arrabbiato con la Grecia e ha aggiunto che dobbiamo essere onesti, non c'è tempo per i giochi, ci deve essere un accordo.

La Grecia dovrebbe affrontare la realtà, che le piaccia o no, ma non possiamo cambiare la realtà.

Quando raggiunge il momento di pagare una bolletta, alcune cose dovrebbero essere fatte.

Alla domanda circa Varoufakis che vi porteranno alcune idee oggi, il ministro slovacco ha sorriso e ha risposto che "si è perso molto tempo, ma credo nei miracoli.

"Sono cattolico, quindi dobbiamo credere nei miracoli", ha detto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

MARMAF

nick latente e prudente
120 utenti attivi...

o hanni tutti ggb o li vogliono comprare o son guardoni...

:D

entrato oggi sulla 2019...... stamattina anche sull'etf ftse athex 20 ma sono già esposto in lettera.
Comunque vada a finire, ringrazio tutti delle info e dei commenti postati, che ritengo di elevata qualità per un 3D pubblico aperto a tutti, specie quando si cerca di dipanare tecnicismi.
In particolare grazie al padrone di casa tommy. :bow:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Sempre poco prima dell'inizio dell'Eurogruppo:




baroufakis-lagkarnt.jpg

Ma questa signora non era stata definita una "criminale" l'altro giorno? Forse mi confondo io...
 

Prospero

Io speriamo...
Dalle foto di Tommy si nota che il naso della Lagarde e quello di Varoufakis sono praticamente intercambiabili, che sia di buon auspicio per un accordo almeno sui nasi :mmmm:?
 

tommy271

Forumer storico
Alcune fonti (da verificare) mi dicono che oggi è stato battuto ogni record per quanto riguarda i prelievi nelle banche greche ... siamo attorno ad 1 MLD.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Alcune fonti (da verificare) mi dicono che oggi è stato battuto ogni record per quanto riguarda i prelievi nelle banche greche ... siamo attorno ad 1 MLD.

Devono uscire con uno spin positivo altrimenti a fine di questa settimana metteranno un limite al ritiro o trasferimento di liquidita'.
 

Users who are viewing this thread

Alto