Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

mv62

Forumer attivo
* Schäuble: Non abbiamo ricevuto proposte concrete da Grecia - Senza proposte concrete non possiamo preparare seriamente una sessione per la questione greca.

Quindi quelli che hanno parlato di nuova proposta e di base soddisfacente ecc. ecc sono tutti dei mentecatti in preda a sostanze psicotrope?:lol::lol::lol::lol:
 

Abulico

Forumer storico
Nowotny says ela for greek banks been extended until end of today, will decide to extend it further depending on outcome of negotiations
 

tommy271

Forumer storico
* Dijsselbloem: Le istituzioni devono decidere sulla proposta greca - Vedremo se essi forniranno una base per l'accordo finale


* Dijsselbloem: Consentire agli enti di valutare nuove proposte
 

tommy271

Forumer storico
* Il ministro delle Finanze slovacco: Speriamo per il meglio


* Il ministro delle Finanze slovacco: non ho ancora visto le proposte greche


* Il ministro delle Finanze slovacco: si deve dare alle istituzioni luce verde
 

tommy271

Forumer storico
Commissione Europea:
Le proposte greche sono attualmente sottoposte a valutazione





Rappresentante della Commissione europea ha detto oggi che le proposte greche sono stati presentati che sono attualmente oggetto di valutazione da parte degli stakeholder di rappresentanti istituzionali degli istituti di credito. Egli ha anche ricordato che, come affermato da Jean-Claude Juncker, accogliendo solo presso la sede della Commissione, il primo ministro Alexis Tsipras, queste proposte sono una buona base per fare passi nella giusta direzione. Ha aggiunto, infine, che il soggetto di base delle consultazioni sono ora le nuove proposte greche.

Secondo fonti comunitarie, l'incontro a cinque lati si sta svolgendo in questo momento presso la sede della Commissione, con il primo ministro greco, Z.K.Giounker, Christine Lagarde del FMI, Benoît Querrey della BCE e il Presidente dell'Eurogruppo Geroun Ntaiselmploum , questi sono anche la Finanza commissario Pierre Moskovisi e il Vice Vlantis Ntomprovskis. Le stesse fonti hanno rilevato che la riunione sarà aggiunto e il presidente della Bce Mario Draghi.

Inoltre, il Presidente dell'Eurogruppo Geroun Ntaiselmploum, che viene nel meeting a cinque, ha detto che le proposte greche non sono state ancora valutate.


Fonte: EOM-EIS
 

tommy271

Forumer storico
Quindi quelli che hanno parlato di nuova proposta e di base soddisfacente ecc. ecc sono tutti dei mentecatti in preda a sostanze psicotrope?:lol::lol::lol::lol:

Probabilmente le proposte fatte questa mattina non son state ancora comunicate a tutti i membri dell'Eurozona.

Le sappiamo prima noi sul forum ...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Moskovisi: Oggi giorno importante per la Grecia e l'Europa - è possibile e auspicabile un accordo, l'ultima frase della Grecia è una base di discussione - Abbiamo del lavoro da fare ma, in materia di IVA.
 

tommy271

Forumer storico
Berlino: prima accordo con le istituzioni, dopo le decisioni






Le proposte della Grecia saranno valutate da parte delle tre istituzioni e, se d'accordo, saranno i ministri delle finanze della zona euro. Solo questo può essere la base per le decisioni, ha detto oggi il rappresentante del governo tedesco, Stephen Zaimpert.

Come detto, non è un nuovo processo, ma il processo seguito dal inizio dei programmi di salvataggio.

Alla conferenza di oggi, signor Zaimpert ha ribadito che, se non esiste un accordo del governo greco con le tre istituzioni, la sessione straordinaria del vertice dell'eurozona non è in grado di prendere decisioni.

Alla domanda se si tratta di un negoziato politico, ha detto che l'obiettivo è quello di prendere misure strutturali e di bilancio specifici. "Se lo dici questi politico o tecnico, è comunque molto preciso", ha detto il rappresentante del governo tedesco.

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Alto