Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

GiveMeLeverage

& I will remove the world
CIIbEwWWEAAI81k.jpg:large
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Comunque i tedeschi nei servizi dei telegiornali...non fanno mistero...ne hanno le p@lle piene dei greci...io mi faccio tradurre
c'è un espressione tipica tedesca...piu o meno fa cosi

ne hanno il naso pieno...
Al di la dei sorrisi foto pacche sulle spalle...l espressione più vera autentica dei tedeschi nei confronti dei greci

È quella ...di Schaeuble...i.m.h.o.
 

cris71

Forumer storico
Comunque i tedeschi nei servizi dei telegiornali...non fanno mistero...ne hanno le p@lle piene dei greci...io mi faccio tradurre
c'è un espressione tipica tedesca...piu o meno fa cosi

ne hanno il naso pieno...
Al di la dei sorrisi foto pacche sulle spalle...l espressione più vera autentica dei tedeschi nei confronti dei greci

È quella ...di Schaeuble...i.m.h.o.

Die Nase voll haben...:lol::up:
 

Giak71

Forumer storico
Secondo me: Stiamo molto calmi:
Innanzi tutto forse non si firmerebbe nemmeno sta settimana ma forse la prossima e chissa' se qualcuno nel frattempo fara' casini.
Altra cosa : ma sti pochi soldi ( 7,2 miliardi circa di € ) di aiuti ultima tranche che dovrebbero sbloccare , facendo 2 conti , non bastano appena fino a pagare interessi e stipendi fino ad Agosto 2015 ?
Se e' cosi' , non c'e' da stare per niente tranquilli comunque.
Ad Agosto o Settembre ricominceremo a penare !

Giusto o sbagliato ?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
proroga di sei mesi

Importante: da bankingnews

UPD24) Si è aperta la possibilità di estensione di programma greco, ma in condizioni chiare e con contenuti molto chiari, comunica il governo greco, secondo le ultime informazioni provenienti da Bruxelles.
Grecia sembra aver concordato una proroga di sei mesi di istituti di credito offerti, notizia da trasmettere ai media internazionali.
Il vertice straordinario tenutosi Lunedi, 22 Giugno è una prefigurazione dell'accordo politico che la Grecia ha bisogno, e che raggiungerà tutte le indicazioni durante vertici regolari di Giovedi e Venerdì 25/6 26/6.
Il vertice straordinario Lunedi, 22 June è stato completato poco prima delle 23:30 la sera dopo quasi tre ore di lavoro.

Ciao, Giuseppe
 

Fred_EL

Nuovo forumer
e mentre finalmente si placano le acque:


Just one more point.... Back in Athens the spectre of dissent possibly disrupting any agreement has already begun.

On leading Syriza party MP predicting that the Greek government’s proposals will never get through parliament, reports Helena Smith

Leading Syriza party cadre Alexis Mitropoulos, who is also vice president of the 300-seat House, has spoken out against the government’s proposed reforms telling STAR TV this evening:

My personal view is that these measures cannot be voted, they are extreme and anti-social. I believe that in the end, this package which you have at hand, cannot come to the Greek parliament.

We’ll be watching for more political reaction in the morning.....(or later in the morning, if you’re reading in most of Europe)
 

Users who are viewing this thread

Alto