Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Ottimista che i negoziati potrebbero raggiungere un accordo entro le prossime 48 ore è apparso anonimo funzionario del governo greco, parlando all'agenzia Reuters.

Alle promesse greche non crede più nessuno....

gia', ma io mi chiederei se e da quando dal dopoguerra le tasse sono diminuite per il ceto medio?

e che vantaggi ha portato l'euro agli europei? mmmm
se ci penso a ma vengono in mente solo tasse, immigrati, burocrazia un po di deviazione sessuale

vedete un po voi io preferivo quando a 13 anni potevo andare a piantare un palo nel porto e mettermi la mia barca senza pagare concessioni o quando potevo parcheggiare senza pagare ticket o quando le prostitute erano delle belle bionde :D

insomma ma questa europa per chi e' fatta? per la goldman sachs :wall:

* Fonte Governo cipriota: accordo oggi o domani - Grecia cerca misure di riduzione del debito, ma i creditori mettere in chiaro un accordo sulle misure

* Ottimista che i negoziati potrebbero raggiungere un accordo entro i prossimi 48 giorni è apparso anonimo funzionario del governo greco, parlando all'agenzia Reuters.
Il funzionario greco ha sostenuto che i creditori attuali proposte sono inaccettabili, ed ha aggiunto che Atene insiste sulla questione della ristrutturazione del debito greco.
Lenders, obiettò, rifiutandosi di parlare di debito e insistere su un accordo in base all'elenco delle riforme.

* Governo: Il fuoco e le larve, Armageddon

Con queste parole ha descritto funzionario di governo che ha conoscenza dei dibattiti della nuova proposta che i creditori caduto sul tavolo alle 5 di mattina.

* Ottimista che i negoziati potrebbero raggiungere un accordo entro i prossimi 48 giorni è apparso anonimo funzionario del governo greco, parlando all'agenzia Reuters.
Il funzionario greco ha sostenuto che i creditori attuali proposte sono inaccettabili, ed ha aggiunto che Atene insiste sulla questione della ristrutturazione del debito greco.
Lenders, obiettò, rifiutandosi di parlare di debito e insistere su un accordo in base all'elenco delle riforme.

Per spezzare la tensione.... spero che siano ore, altrimenti arriviamo ad agosto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto