Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Schaeuble: Restano grandi differenze con la Grecia, hanno capito la posta in gioco?


* De Guindos (MOF Spagna): Le differenze tra la Grecia e le istituzioni rimangono


* Moscovici: la proposta delle istituzioni sono "compact" sia economico che sociale


* Moscovici: Possibile un accordo con la Grecia - Ci sono punti di convergenza con le istituzioni
 

ferdo

Utente Senior
* Schaeuble: Restano grandi differenze con la Grecia, hanno capito la posta in gioco?


* De Guindos (MOF Spagna): Le differenze tra la Grecia e le istituzioni rimangono

* Moscovici: la proposta delle istituzioni sono "compact" sia economico che sociale

* Moscovici: Possibile un accordo con la Grecia - Ci sono punti di convergenza con le istituzioni

e tu?
 

tommy271

Forumer storico
* MOF Malta Edward Scicluna: Abbiamo ricevuto la lettera del sig Varoufakis poco prima di metà tempo.
Non sappiamo quello che un accordo tra il lato e le istituzioni greche.
C'è un testo che le istituzioni hanno presentato ed un testo con la proposta greca. C'è un documento vedrà che ci sono accordi e disaccordi.
Io sono stanco di cercare di fare previsioni.
 

FNAIOS

Ho completato un confronto, sul lato pensioni le differenze sono nulle, tranne una frase in cui dicono che verificheranno il welfare dopo le riforme, ma se non riescono a prendere misure concrete per dimostrare che si può fare di meglio lasciano le riforme come sono (lato creditori). Poi c'è una differenza di 2 anni sugli EKAS, ma hanno accettato il phase out.
 

tommy271

Forumer storico
* Moskovisi: Sono venuto a presentare il progetto di accordo istituzionale - credo che ora abbiamo un documento che può valutare la situazione
 

tommy271

Forumer storico
Ho completato un confronto, sul lato pensioni le differenze sono nulle, tranne una frase in cui dicono che verificheranno il welfare dopo le riforme, ma se non riescono a prendere misure concrete per dimostrare che si può fare di meglio lasciano le riforme come sono (lato creditori). Poi c'è una differenza di 2 anni sugli EKAS, ma hanno accettato il phase out.

Grazie per averlo letto ... e fornito un parere.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ci vuole la Merkel che tiri sto quazzo di rigore ...finchè lei non esce allo scoperto qua nessuno tira sto rigore ...

credo che stasera ci sarà un incontro ristretto ...

è l'unica cosa sensata ...che possono fare appoggiarsi a lei ...
 

Users who are viewing this thread

Alto