Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (27 lettori)

tommy271

Forumer storico
A. Samaras: non negoziabile il futuro europeo della Grecia









Messaggio chiaro che il futuro europeo del paese non è negoziabile, ha inviato Antonis Samaras con il suo intervento in occasione del vertice del Partito popolare europeo.

Il presidente DI ND, in un comunicato, ha sottolineato che i partner portano a casa per la stragrande maggioranza del popolo greco, vuole che il Paese è parte integrante dell'Europa e dell'euro, e che, a prescindere di "errori evidenti dell'attuale governo," i nostri partner europei hanno di stare al fianco dei Greci in solidarietà, perché i greci "che pagano un prezzo enorme."

Inoltre, il signor Samaras ha caratterizzato momenti molto difficili per il paese sottolineando che "la Grecia deve ora affrontare il dilemma tra un cattivo affare e un fallimento incontrollato".

"Sei mesi fa ci siamo molto vicini ad emergere finalmente dalla crisi e ora ci si trova in una situazione molto peggiore", ha osservato e ha sottolineato che "tutti, ma gli errori commessi negli ultimi sei mesi, con tutte le bugie che sono state dette, non voglio far loro distrutto il nostro paese e il futuro dei nostri figli "

Inoltre, il leader dell'opposizione ha sottolineato che i partner "si adopererà per ridurre la pressione fiscale e ridurre i costi di Stato sprecone", come ha detto la Grecia può uscire dalla crisi solo con la crescita.

Nella sua dichiarazione, il signor Samaras ha portato avanti la necessità di unità e di solidarietà, sottolineando che l'unità nazionale, l'unità di tutti i greci, è più che mai necessario. "La nostra unità come nazione, non è una bella parola. E 'la nostra arma più potente! La pistola non è mai sconfitto. I giorni a venire sono difficili. Ma i greci, uniti possiamo superare tutti i test", ha detto.


Fonte: ANA-MPA
 

FNAIOS

.
 

Allegati

  • sinodos-paraskinis.jpg
    sinodos-paraskinis.jpg
    20 KB · Visite: 330

tommy271

Forumer storico
Solo se bloccato accordo il FMI darà estensione informale di pochi giorni nel pagamento di 1,53 miliardi

25/06/2015 - 18:43

Teoricamente la Grecia può avere 1,53 miliardi. Per ripagare il FMI





Solo se bloccato accordo il FMI darà estensione informale di pochi giorni nel pagamento di 1,53 miliardi

Nonostante che Lagarde a capo del Fondo monetario internazionale ha detto che non darà alcuna estensione e che il 30 giugno è il termine ultimo per la Grecia a pagare la dose consolidato di 1,53 miliardi. Ma accetta estensione informale di pochi giorni, se c'è accordo e ha richiesto alcuni problemi tecnici da affrontare.

1) Accordo Grecia chiede alcuni giorni pagamento differito della dose e il FMI approva una condizione che ha preceduto l'accordo entro il 30 giugno e approvato dal Parlamento greco.
La Grecia, in consultazione con l'FMI, non paga il FMI il 30 giugno e si avvale di uno spazio informale tra il mancato pagamento e la scheda informazioni ufficiali del FMI.
Invece di Grecia a pagare il 30 giugno pagherà 2 o 3 luglio.
In genere si parla di un default sul suo debito, ma in realtà non sarà di default.
Il FMI, tuttavia, ha detto che vuole il pagamento al 30 giugno.

2) Per pagare la Grecia i soldi che ha i 1,53 miliardi. Il 30 giugno, ma 30 giugno dovrà pagare gli stipendi e le pensioni 1,8 miliardi. Vale a dire 3,3 miliardi di euro..
Non è chiaro se la Grecia può pagare 3,3 miliardi di dollari. Non c'è dubbio, anche se sembra che ci sono alcune riserve di liquidità.

3) La BCE precipitò la luce verde e aumenta il limite per il Tesoro greco 14,9-16,9 o 17,9 miliardi. Un aumento da 2 a 3 miliardi di euro.
In tal caso, il 30 giugno si svolge un'asta straordinaria Tesoro coperto da banche greche, ha seguito lo stesso giorno in cui il credito pubblico greco sul conto del FMI.

4) In linea con l'ESM ha deciso di presentare 30 giugno al 1,53 miliardi disponibili. Denaro FMI dal greco Fondo di stabilità finanziaria di EUR 11 miliardi Di euro.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
* Schulz: La Grecia ha bisogno di riforme strutturali


* Schulz I negoziati per la Grecia sono durati molto


* Schulz: L'accordo greca non è la soluzione del problema


* Schulz: spero che potremo raggiungere un accordo
 

Users who are viewing this thread

Alto