Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
La strada x i bond di lunga durata , prima che ritornino sui 70 e' lunghissima.
Mi sono confrontato con chi "pare ne capisca" e abbiamo convenuto che l'accordo che si deve andare a firmare in questi giorni ( sempre che si riesca) ,e' comunque ancora poca cosa in proporzione a cosa ci aspettera' dopo.

Dopo bisognera' vedere conti , miglioramenti , adempimenti di pagamenti , riforme ecc ecc tenendo conto dei problemi che ne usciranno , sempre che la Grecia riesca comunque a migliorare.

Pare che sara' comunque una pena continua e da monitorare costantemente .
A mio giudizio la vedo molto dura.
Spero di essere smentito al 100%

Il 17 è già sui 70.

Per quanto riguarda l'economia greca, necessita di una boccata d'ossigeno ... poi le cose torneranno lentamente a migliorare.
 

FNAIOS

La strada x i bond di lunga durata , prima che ritornino sui 70 e' lunghissima.
Mi sono confrontato con chi "pare ne capisca" e abbiamo convenuto che l'accordo che si deve andare a firmare in questi giorni ( sempre che si riesca) ,e' comunque ancora poca cosa in proporzione a cosa ci aspettera' dopo.

Dopo bisognera' vedere conti , miglioramenti , adempimenti di pagamenti , riforme ecc ecc tenendo conto dei problemi che ne usciranno , sempre che la Grecia riesca comunque a migliorare.

Pare che sara' comunque una pena continua e da monitorare costantemente .
A mio giudizio la vedo molto dura.
Spero di essere smentito al 100%

se c'è l'accordo e aderiscono al QE da agosto i lunghissimi voleranno come tutti gli altri. diglielo a "chi pare ne capisca" ;)

se gli sarà consentito..

Il 17 è già sui 70.

Per quanto riguarda l'economia greca, necessita di una boccata d'ossigeno ... poi le cose torneranno lentamente a migliorare.


Sul fatto che sia solo il primo passo sono d'accordo, come non esserlo. La Grecia un'economia semplicemente ad oggi non ce l'ha.
Per il resto come sempre si vedrà, trattandosi di Grecia, QE compreso.

BUZZ-Greece/EU: 2nd bailout extension details & talk of a 3rd

null

13:57-26/06
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* Proroga di cinque mesi a novembre, insieme con una copertura finanziaria pari a circa 15,5 miliardi di euro suggeriscono nelle istituzioni Grecia europea ha detto fonte ben informata a Bruxelles, secondo Atene Press Agency.
 

Giak71

Forumer storico
se c'è l'accordo e aderiscono al QE da agosto i lunghissimi voleranno come tutti gli altri. diglielo a "chi pare ne capisca" ;)

Questo mi sembra giusto.

Ma secondo te , DRAGHI non vede l' ora di investire in una causa persa che si chiama Grecia ????
Se ora si cerca di tamponare ( e non di tenerla solo in piedi ) e' solo per non mandare veramente tutto a rotoli.

Comunque se da sta' vicenda ne uscira' qualcosa di buono , sara' un bene per tutti .
 

tommy271

Forumer storico
* Deutsche Bank: Scenario di riferimento l'accordo per la Grecia e rimanere nell'euro - Non respinte ipotesi su controlli capitali e fallimento
 

Users who are viewing this thread

Alto