Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Guardate che questi politici si immaginano gli scenari prima di fare delle mosse. Tsipras sapeva benissimo che annunciando un referendum si isolava, sapeva benissimo che l'eurogruppo gli avrebbe chiuso la porta in faccia e la BCE tolta ogni liquidità.

Bisogna vedere se ha già avviato i preparativi per l'alternativa all'Europa, se cioè Putin in concreto sarà in grado di dare una mano in una situazione che rischia di diventare molto pesante con rivolte sociali incontrollabili fra le strade diAtene...

...forse siamo arrivati al capolinea

...sono mesi che noi pensiamo che Tsipras abbia un piano B un piano C un piano D ...la verità amara è che si stà rivelando un dilettante allo sbaraglio

e quello che è quando parla alle elezioni in parlamento in grecia ...

ora anche i greci da lunedi si renderanno conto (se non lo avessero già capito ) chi è

davo la pazzia umana all'1% perchè accadesse quel che stà per accadere in questi secondi

purtroppo qui stiamo parlando di pazzia ...l'ho sottovalutata

che parlano da lunedi saranno solo i prezzi i trade gli switch ...

In Europa ci stai se rispetti le regole
Tsipras NON rispetta le regole
Non modifica alcunchè non combatte l'evasione ...vuole vuole e vuole ...

tutto subito ...purtroppo la strategia si stà rivelando sbagliatissima ...

solo che qui l'ink.ulata è stata quella che il PACCO stà arrivando dopo che i prezzi erano saliti su massimi di periodo in attesa del tocco finale

sabato e domenica mercati chiusi ...

da domani lo sbragamento più totale ...bid assente sui book ...insomma

un Default peggiore non si poteva prevedere...

il referendum fatto a tempo scaduto ...pazzesco

prima perchè non lo ha fatto

...invece di seguire la politica dei piccoli passi accordo fino a novembre poi discussioni per ristrutturazione OSI ...vuole tutto subito e alza la voce ...

lo stanno mandando a cag@are ...lui e il popolo che rappresenta ...purtroppo è la verità...

le regole vanno rispettate NOn ne ha rispettata nemmeno una ...

pagheremo per i nostri errori e profumatamente ...in contanti come sempre

FNAIOS

Tutto rovinato ad un passo dalla meta.
Magari per chi crede in un sì al referendum converrebbe aspettare a liquidare tutto, tanto non è che si va direttamente in default la prox settimana, per chi crede nel no...Beh si spera che chi compra non faccia troppo il bastardo. :)

tommy271

Forumer storico
N. Pappas: Nulla ferma il referendum

"Niente ferma il referendum", ha detto ai giornalisti il ​​ministro di Stato Nikos Pappas rispondendo alla domanda che cosa potrebbe fermarlo.

"La cosa migliore sarebbe di invitare di nuovo partner per farci una proposta che sarebbe sostenibile per il paese, non devastante", ha detto il signor Pappaa, mentre un altro ha chiesto se vede un vicolo cieco, ha detto:

«Non credo che un vicolo cieco. Vedo qualcuno vuole tirare la situazione agli estremi."

Fonte: ANA-MPA

tommy271

Forumer storico
Magari per chi crede in un sì al referendum converrebbe aspettare a liquidare tutto, tanto non è che si va direttamente in default la prox settimana, per chi crede nel no...Beh si spera che chi compra non faccia troppo il bastardo. :)

Direi di non affollarsi lunedì ... magari qualche giorno più avanti, volendo.

ZioJimmy

Forumer storico
N. Pappas: Nulla ferma il referendum

"Niente ferma il referendum", ha detto ai giornalisti il ​​ministro di Stato Nikos Pappas rispondendo alla domanda che cosa potrebbe fermarlo.

"La cosa migliore sarebbe di invitare di nuovo partner per farci una proposta che sarebbe sostenibile per il paese, non devastante", ha detto il signor Pappaa, mentre un altro ha chiesto se vede un vicolo cieco, ha detto:

«Non credo che un vicolo cieco. Vedo qualcuno vuole tirare la situazione agli estremi."

Fonte: ANA-MPA

Dico solo che siete degli ingrati e incoscienti.

Russia ha ragione sul fatto che nn abbiamo considerato la PAZZIA di questi signori.

Va be... Un po' me lo aspettavo... Specie quando si sono alleati con anel. Mossa chiara e semplice.....

russiabond

Il mito, la leggenda.

AMICO CARO ...

ha un senso ciò che scrivi ...ma è sempre una questione di LEVA

quando hai casa ipotecata 1 ^ casa non seconda o terza

leva marginata ... e tutto il CASH ...

non hai scampo ...

se uno ha il 5-10 al limite il 20 % di tutto il malloppo

che perde ? il 10 il 5% del capitale ...

quando tu perdi tutto il tuo capitale e vai a fot.tterti la casa ...sei alla frutta

penso che sia arrivato il mio cigno nero ...lunedi vediamo come muoverci ...

bisogna essere realisti ...l'ottimismo l'ho speso tutto negli ultimi 3 mesi dal 6/03/2015 ...

lunedi parleranno i prezzi e quelli non mentono ...almeno non mentono se sei marginato all in ipotecato ...nessun prigioniero ...ti uccidono all'istante

tommy271

Forumer storico
...forse siamo arrivati al capolinea

...sono mesi che noi pensiamo che Tsipras abbia un piano B un piano C un piano D ...la verità amara è che si stà rivelando un dilettante allo sbaraglio

Troppo stress e non riesce a prendere le decisioni corrette.

Spiace per il mio portafoglio ... e per i greci.

Oggi all'Eurogruppo inizieranno ad implementare i piani di uscita della Grecia.

tommy271

Forumer storico
* Le banche dovrebbero rimanere aperte per tutta la durata del periodo transitorio, ha sottolineato Yanis Varoufakis, secondo l'agenzia Reuters.
'La Banca centrale europea deve garantire il corretto funzionamento delle banche ", ha aggiunto il ministro delle finanze greco a margine della riunione dell'Eurogruppo.

ZioJimmy

Forumer storico
Troppo stress e non riesce a prendere le decisioni corrette.

Spiace per il mio portafoglio ... e per i greci.

Oggi all'Eurogruppo inizieranno ad implementare i piani di uscita della Grecia.

Tommy, quindi li sbattono fuori?!

Ricordo una dichiarazione del ricciolino di qualche giorno fa': anche se la grecia dall Europa, i debiti rimarranno... Sarà veramente così?

Users who are viewing this thread

Alto