Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: se nel frattempo un accordo fino al giorno del referendum il governo greco avrebbe chiesto alla gente di votare SI

Varoufakis: Se si dispone di una nuova proposta per il popolo greco dirà sì
Grecia, Hellas


Varoufakis: Non posso rispondere fino a Martedì cosa si potrebbe fare in caso di fallimento del referendum
 

apino

Forumer storico
Varoufakis claims that a deal can still be reached by Tuesday -- adding that the Greek government could even support it if creditors offered better terms.

A Varufichis gli hanno gentilmente chiesto di accomodarsi fuori dall'ecofin.
Qualunque cosa volessero fare con l'idea del referendum non credo che potesse essere quella di avere migliori concessioni.... sarebbe veramente da svitati rischiare così...
 

tommy271

Forumer storico
Pensi più ad un governo tecnico, o a nuove elezioni?
ma il primo caso potrebbe essere solo con una spaccatura di Syriza, che a questo punto mi pare compattata a sinistra...

Bisogna seguire le procedure ... con incarico a Samaras, poi a quello di Alba Dorata.

Un governo "tecnico" c'è già stato con Papademos ... poi si andrà ad elezioni.
 

Magician

Forumer attivo
mi pare che le istituzioni non abbiano ritirato la loro offerta...


La proposta è valida fino al 30 giugno... e lui dice di firmarla dopo il referendum del 5 luglio se vincessero i sì, quando non c'è più.


"If the programme expires on 30 June, what are the Greek people going to vote on?
You should ask the Greek government, says Dijsselbloem. I cannot answer it."
 

Users who are viewing this thread

Alto