Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

apino

Forumer storico
Io la vedo così ... non c'era nessuna avvisaglia ... era un pò arrabbiato nel pomeriggio a Bruxelles ... ma in seguito - dopo l'incontro dell'Eurogruppo - avevano fatto filtrare che riducevano l'IVA sugli hotel ... e magari qualche altra richiesta.

Allora è semplice,
basta chiamare uno psicologo, uno bravo però, e pagarlo in GGB, magari in marginazione, così si impegna di più... :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sì ,in teoria il referendum dovremmo vederlo positivamente ,i sì vincerebbero a mani basse .allora perchè stiamo tutti qui a disperarci?

...perchè sono un DROGATO che deve finirla con le puntate all in leva marginata ipoteca casa ...questa è l'ultioma all in marginata ciofeca Bond che mi faccio ...poi solo piccole dosi non in leva e senza ipoteca casa ...se sfango questa ...è da vedere se la sfango o se vado sotto un ponte :eek:
 

arkymede74

Forumer storico
Se vogliono rimanere nell'euro dovrebbero votare si non trovi ?
Intanto pensiamo a come farci meno male possibile ...chissà perchè dubito fortemente altrimenti perchè avrebbero votato Tsipras ? Con i soldi dati alla Grecia potevo andare avanti 10 anni . E' un incubo !

Siria.. stai serena.. non sei solo tu in questa situazione.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

ZioJimmy

Forumer storico
Io la vedo così ... non c'era nessuna avvisaglia ... era un pò arrabbiato nel pomeriggio a Bruxelles ... ma in seguito - dopo l'incontro dell'Eurogruppo - avevano fatto filtrare che riducevano l'IVA sugli hotel ... e magari qualche altra richiesta.

ma perchè non gli concedono l allungamento delle scadenze e il taglio degli interessi sul debito??
 

tommy271

Forumer storico
* Kammenos (An.ell): La firma dell'accordo significherà la fine della difesa della patria - ci chiedono di smettere di proteggere la nostra sovranità territoriale - Le 16 pagine, sarà la fine dell'esistenza della Grecia
 

robinson

Forumer storico
aspetta aspetta,

il Varou dice che si resta nell' euro indipendentemente dal risultato del referendum!

non dice:
"vuoi questo accordo e si resta nell euro
oppure
non vuoi questo accordo ed allora si va al grexit"

lui dice che si resta nell' euro, e anche nell' UE.

Cosa mi sfugge?

Loro non vogliono uscire dalle tette della UE,
e la UE... non può cacciarli????

Che cas.ino!
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ministro delle finanze della Grecia poi si diresse verso la porta di uscita della commissione.
Mentre usciva , un giornalista ha chiesto "Questo è un giorno triste per te?" Yanis Varoufakis ha risposto immediatamente : E 'un giorno triste per l'Europa , ma lo supereremo.

... lui di certo si , tenendo conferenze in giro per il mondo pagato $10,000 a botta e più...

purtroppo SI

lui i soldi al bancomat li avrà già presi essendo insider :D
 

fabriziof

Forumer storico
...perchè sono un DROGATO che deve finirla con le puntate all in leva marginata ipoteca casa ...questa è l'ultioma all in marginata ciofeca Bond che mi faccio ...poi solo piccole dosi non in leva e senza ipoteca casa ...se sfango questa ...è da vedere se la sfango o se vado sotto un ponte :eek:

Russia vedi tu il da farsi ,prudenzialmente potresti alleggerire se non vendere tutto e poi stare alla finestra .io personalmente ,stando così le cose ,vendo solo se non mi sembrerà di svendere ,e poi resto a guardare .
 

arkymede74

Forumer storico
...perchè sono un DROGATO che deve finirla con le puntate all in leva marginata ipoteca casa ...questa è l'ultioma all in marginata ciofeca Bond che mi faccio ...poi solo piccole dosi non in leva e senza ipoteca casa ...se sfango questa ...è da vedere se la sfango o se vado sotto un ponte :eek:

il fatto è che ti eri fissato con sto rigore a porta vuota.. qui mi pare un calcio di punizione con barriera a 10 uomini....
 

Users who are viewing this thread

Alto