Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

FNAIOS

Forse semplicemente non ha più retto il carico psicologico di una situazione economica e politica complicata, ed ha sclerato.
In fin dei conti è un ingegnere, mica un politicante con un trent'anni di politica alle spalle...

Mi permetto sempre di intervenire su questo punto perché gli ingegneri veri fanno gli ingegneri, non altro, quindi da questo punto di vista potrebbe essere fallito due volte.
 

Jackrussel

Forumer storico
Se vogliono rimanere nell'euro dovrebbero votare si non trovi ?
Intanto pensiamo a come farci meno male possibile ...chissà perchè dubito fortemente altrimenti perchè avrebbero votato Tsipras ? Con i soldi dati alla Grecia potevo andare avanti 10 anni . E' un incubo !

Se quei deficienti ignavi totali, in primis la Merkel, tre anni fa avessero avuto un minimo di sale in zucca, la questione greca si sarebbe chiusa in un nanosecondo e con soldi 10 volte inferiori.
Invece no, hanno fatto diventare il debito greco un mostro insostenibile che tutti sanno che non potrà mai essere ripagato interamente.
Ora arriva al pettine il nodo dei nodi.
Ma per me vince il sì. E' solo un auspicio.
Questa settimana il panico scorrerà in Grecia e la gente "normale" che è pur sempre la maggioranza sentirà sulle spalle questa responsabilità, che sarà storica.
 

ferdo

Utente Senior
aspetta aspetta,

il Varou dice che si resta nell' euro indipendentemente dal risultato del referendum!

non dice:
"vuoi questo accordo e si resta nell euro
oppure
non vuoi questo accordo ed allora si va al grexit"

lui dice che si resta nell' euro, e anche nell' UE.

Cosa mi sfugge?

Loro non vogliono uscire dalle tette della UE,
e la UE... non può cacciarli????

Che cas.ino!

Ma quante cla.zate ha detto da quando è' li?!
Come fai a dargli retta?
 

robinson

Forumer storico
* Kammenos (An.ell): La firma dell'accordo significherà la fine della difesa della patria - ci chiedono di smettere di proteggere la nostra sovranità territoriale - Le 16 pagine, sarà la fine dell'esistenza della Grecia


... e infatti fuori dalla UE vedrete come sarete presi a morsi e a bastonate; a meno che non diventi un protettorato di putin o della cina

Ma che c' hanno in testa? Uscendo dall' accordo quale sarà il loro futuro??

Mi sembra che su questo tsipras dovrebbe dare delle risposte ai suoi connazionali;
cosa succederà stando all' accordo si sà;
ma cosa succederà uscendosene, a questo dovrebbe rispondere!
 

arkymede74

Forumer storico
aspetta aspetta,

il Varou dice che si resta nell' euro indipendentemente dal risultato del referendum!

non dice:
"vuoi questo accordo e si resta nell euro
oppure
non vuoi questo accordo ed allora si va al grexit"

lui dice che si resta nell' euro, e anche nell' UE.

Cosa mi sfugge?

Loro non vogliono uscire dalle tette della UE,
e la UE... non può cacciarli????

Che cas.ino!
e come ci rimane s enn paga i ggb???
 

Users who are viewing this thread

Alto