Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (24 lettori)

Giak71

Forumer storico
Qualcuno pensa che tra domani e lunedi' la frittata si possa rigirare ?
Ci sono riunioni in programma nei prossimi 2 giorni ?
 

Jackrussel

Forumer storico
Russia vedi tu il da farsi ,prudenzialmente potresti alleggerire se non vendere tutto e poi stare alla finestra .io personalmente ,stando così le cose ,vendo solo se non mi sembrerà di svendere ,e poi resto a guardare .

La penserei uguale, ma temo che lunedì non sarà semplicissimo nemmeno svendere...
Settimana di passione dove chissà che capiterà in Grecia.
Ma il lunedì seguente se vince il sì cambierà tutto un altra volta.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
sto quazzo de rigore altro che a porta vuota ...ce ne sono tre di portieri

comunque ...l'ultima parola la dirà il POPOLO GRECO ...

SI

o NO

poi da lì le quotazioni esploderanno si inabisseranno ...

credo che alla fine la data del 5 sia quella effettivamente come ultima spartiacque

anche se il referendum sarà per votare a favore o contro i provvedimenti memorandum della troika di fatto ...sarà a vafore dell'euro dentro o fuori ...o dracma ...

questo è importante che lo capiscano ...bombardamento mediatico
 

robinson

Forumer storico
... si pensi solo ai casini che questi possono fare

da falliti ma ancora dentro l' UE !!!

A tutte le scelte che andrebbero votate all' unanimità, per esempio :-o

i confini con la russia diventerebbero un' autostrada per putin :-o

ma Obama, che fa? continua a starsene zitto?
 

ZioJimmy

Forumer storico
sto quazzo de rigore altro che a porta vuota ...ce ne sono tre di portieri

comunque ...l'ultima parola la dirà il POPOLO GRECO ...

SI

o NO

poi da lì le quotazioni esploderanno si inabisseranno ...

credo che alla fine la data del 5 sia quella effettivamente come ultima spartiacque

anche se il referendum sarà per votare a favore o contro i provvedimenti memorandum della troika di fatto ...sarà a vafore dell'euro dentro o fuori ...o dracma ...

questo è importante che lo capiscano ...bombardamento mediatico

x me lo spartiacque è il 30... se non ci sarà accordo, andranno al referendum, ma a quel punto che fai? vince il si e vai col cappello in mano in europa? vince il no e ti metti a discutere su un accordo che non arriverà mai?? mah... la soluzione migliore è che syriza lasci il posto...
 

Jackrussel

Forumer storico
sto quazzo de rigore altro che a porta vuota ...ce ne sono tre di portieri

comunque ...l'ultima parola la dirà il POPOLO GRECO ...

SI

o NO

poi da lì le quotazioni esploderanno si inabisseranno ...

credo che alla fine la data del 5 sia quella effettivamente come ultima spartiacque

anche se il referendum sarà per votare a favore o contro i provvedimenti memorandum della troika di fatto ...sarà a vafore dell'euro dentro o fuori ...o dracma ...

questo è importante che lo capiscano ...bombardamento mediatico

100 % :up:
 

tommy271

Forumer storico
Hanno ritirato i finanziatori proposta -Tsipras: Farò un referendum!





Il primo ministro Alexis Tsipras ha avuto una conversazione telefonica con Angela Merkel e Francois Hollande.


Secondo fonti del governo, il primo ministro greco ha detto il Cancelliere tedesco e il Presidente francese che ogni decisione che prendono l'Eurogruppo, il popolo greco avrà l'ossigeno e la prossima settimana sopravviveranno.


Anche il primo ministro ha detto Angela Merkel e Francois Hollande che la Repubblica è il valore supremo in Grecia e il referendum si svolgerà indipendentemente dall'esito dell'Eurogruppo.


Tuttavia, l'Eurogruppo ha respinto la richiesta da parte della Grecia per un mese proroga del programma.

Ciò significa che il 30 giugno, Martedì, il programma cessa e quindi cessa di applicarsi e la proposta di istituti di credito sulla quale è il referendum in Grecia!





(Iefimerida)
 

robinson

Forumer storico
sto quazzo de rigore altro che a porta vuota ...ce ne sono tre di portieri

comunque ...l'ultima parola la dirà il POPOLO GRECO ...

SI

o NO

poi da lì le quotazioni esploderanno si inabisseranno ...

credo che alla fine la data del 5 sia quella effettivamente come ultima spartiacque

anche se il referendum sarà per votare a favore o contro i provvedimenti memorandum della troika di fatto ...sarà a vafore dell'euro dentro o fuori ...o dracma ...

questo è importante che lo capiscano ...bombardamento mediatico


si, si
però bisogna vedere se la UE permetterà questo scenario!
C'è chi come schauble, che invece vorrebbe chiudere definitivamente,
altro che referendum...
(anche se tempo fa era lui a farsi paladino di un referendum, ma doveva essre una scelta condivisa con tsipras; ora siamo che volano le porcellane)
 

siria3

Banned
Se quei deficienti ignavi totali, in primis la Merkel, tre anni fa avessero avuto un minimo di sale in zucca, la questione greca si sarebbe chiusa in un nanosecondo e con soldi 10 volte inferiori.
Invece no, hanno fatto diventare il debito greco un mostro insostenibile che tutti sanno che non potrà mai essere ripagato interamente.
Ora arriva al pettine il nodo dei nodi.
Ma per me vince il sì. E' solo un auspicio.
Questa settimana il panico scorrerà in Grecia e la gente "normale" che è pur sempre la maggioranza sentirà sulle spalle questa responsabilità, che sarà storica.
IO ho quasi il 30% di rosso e non so cosa fare ! Certo che con questa percentuale sarebbe consigliabile stare a guardare ma sono così imprevedibili . SE non vincono i si potrei perderei tutto, credo ....:wall:
 

gianni76

Forumer storico
Qualcuno pensa che tra domani e lunedi' la frittata si possa rigirare ?
Ci sono riunioni in programma nei prossimi 2 giorni ?

Ormai la strada è tracciata.

L'Eurogruppo è stato durissimo (come non mai) e non torneranno certo indietro, a meno che un governo greco NUOVO venga in ginocchio a pietire aiuto.

Quindi se ne riparlerà dopo l'eventuale vittoria del si al referendum pro-euro e le dimissioni di Tsipras.
 

Users who are viewing this thread

Alto