Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
La sfanghiamo

...c'è una finestrella

il referendum...passano i si e forse la sfanghiamo

passano i no ci drachiamizziamo

e la vedi tu il recovery...10-20-30 boh....

per ora aspettiamo il referendum...

La sfanghiamo, passeranno i si, e per 5 giorni di ritardo... troveranno una soluzione.
Non vorrei pentirmi di avere solo il 20% di grecia in ptf in questo momento :rolleyes:.
Notte, Giuseppe
 

ZioJimmy

Forumer storico
Domenica, 28 giugno 2015 01:51 Con un occhio alla BCE 1 La Nena Malliara La teleconferenza più importante sulla liquidità delle banche greche si prevede di tenere 11 oggi
 

Magician

Forumer attivo
A fatto il suo solito discorso, pieno di ottima retorica, di richiamo all'orgoglio, alla dignità ... ma senza reale progettualità sul che fare senza i soldi degli europei...

Peccato che i suoi passati discorsi li abbiamo creduti espedienti tattici per arrivare ad un accordo migliore... e non prese di posizione categoriche che impedivano passo dopo passo un qualsiasi accordo.
 

Magician

Forumer attivo
La sfanghiamo, passeranno i si, e per 5 giorni di ritardo... troveranno una soluzione.
Non vorrei pentirmi di avere solo il 20% di grecia in ptf in questo momento :rolleyes:.
Notte, Giuseppe


Scusa se mi permetto.... ma attenti, se si butta il referendum non su un piano sostanziale, "cosa fare dopo per vivere meglio", ma sul piano della retorica, come ha fatto negli ultimi giorni "diamo un segno all'Europa del nostro orgoglio nazionale"... possono vincere anche i NO
E ricordiamoci che ha appena riaperto la televisione di Stato per usarla a suo favore.....
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
A fatto il suo solito discorso, pieno di ottima retorica, di richiamo all'orgoglio, alla dignità ... ma senza reale progettualità sul che fare senza i soldi degli europei...

Peccato che i suoi passati discorsi li abbiamo creduti espedienti tattici per arrivare ad un accordo migliore... e non prese di posizione categoriche che impedivano passo dopo passo un qualsiasi accordo.

Il sunto é proprio quello.
Non ho ancora capito che diavolo vuole fare. Uscire dall'euro? Quali sono i suoi progetti, a parte le solite belle propaganda nazionaliste..
 

Magician

Forumer attivo
Il sunto é proprio quello.
Non ho ancora capito che diavolo vuole fare. Uscire dall'euro? Quali sono i suoi progetti, a parte le solite belle propaganda nazionaliste..


A questo punto IMHO sì, uscire dall'Europa dei tecnocrati e diventare il leader delle masse Europee , che insoddisfatte dell'attuale, con un moto di "orgoglio" rivendicheranno nuovi valori per la nuova Europa.
Mi ripeto, si è immedesimato nel ruolo/figura dell'eroe rivoluzionario (o forse lo è sempre stato, camuffandosi sotto le spoglie di un pragmatico leader)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto