Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* "Per richiedere ripresa immediata dei negoziati volti a raggiungere un accordo. Cosa possibile. Chiamo i partner, per rispondere in momenti critici per la Grecia e l'Europa. E di estendere i negoziati con il governo greco fino al prossimo Martedì, giorno di chiusura del programma ", ha detto Papandreou e vuole essere un accordo, che, come detto, sosterrà le prospettive di sviluppo del paese, risponde al problema debito e garantire un percorso sostenibile per il Paese e la sua gente.

ma era premier 4 anni fà... e del Pasok poi...

boh... ha voce in capitolo? gli fanno fare da mediatore a lui per riaprire i negoziati? :mmmm:

The EC says:

Discussions on this text were ongoing with the Greek authorities on Friday night in view of the Eurogroup of 27 June 2015. The understanding of all parties involved was that this Eurogroup meeting should achieve a comprehensive deal for Greece, one that would have included not just the measures to be jointly agreed, but would also have addressed future financing needs and the sustainability of the Greek debt. It also included support for a Commission-led package for a new start for jobs and growth in Greece, boosting recovery of and investment in the real economy, which was discussed and endorsed by the College of Commissioners on Wednesday 24 June 2015.

Io sono molto impegnato sulla Grecia; sono cosciente di aver fatto un investimento di un certo rischio, ma ho investito in o b b l i g a z i o n i di un paese area EURO.
Io voglio solo ricordare che per il momento nulla è perduto o meglio finchè c'è vita c'è speranza!
Purtroppo, forse tu non hai vissuto quel periodo, ma devo dirti che ci sono stati momenti drammatici per alcuni di noi.
In questo momento, senza sottovalutare i problemi che ognuno di noi si porta dentro, per aver investito in GGB i nostri soldi e quelli dei nostri familiari, mi preoccupa la situazione di Russia.
Il problema per lui è veramente grave, poiché se i GGb scendono sotto una certa soglia, la Banca può richiedergli ulteriori garanzie e se non ne ha, è costretto forzatamente a vendere.:mano:
Anche anni fa avevi investito in obbligazioni area euro eppure...la situazione è fluida ,come si fa si rischia di sbagliare ,però io dico :primum vivere ,per guadagnare c'è sempre tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto