Massimo: Il testo della Commissione mai inviato al governo greco
Per "ultimatum chiaro" mettere il governo greco, il presidente dell'Eurogruppo Mr. Ntaiselmploum la riunione dell'Eurogruppo del 25 giugno che ha incluso il 23% di IVA e alberghi, circoli parlano di Massimo, sostenendo che il testo pubblicato oggi dal Commissione europea e comprende tasso del 13% negli alberghi, non inviate al governo greco.
"Se il cambiamento di atteggiamento è stato il giorno successivo, non ha formalmente annunciato il governo greco, è di competenza delle istituzioni", ma concludere.
Dettagli informazioni governative non ufficiali:
"Nel corso della riunione dell'Eurogruppo il 25 giugno, signor Presidente dell'Eurogruppo. Ntaiselmploum
ha chiesto al governo greco di accettare il testo delle istituzioni come Sabato, mettendo un chiaro ultimatum.
Nel testo pubblicato dalla Commissione Europea - e che non ha mai inviato il governo greco - l'unica differenza è l'IVA agli alberghi. Che cosa è accaduto, però, con questo tasso?
Mercoledì mattina le istituzioni consegnati proposta incluso 23% messa a fuoco e il 13% negli alberghi a partire dal 1 luglio. Il governo greco non ha accettato l'aumento dell'IVA a fuoco. Giovedi 'mattina, le istituzioni tornarono alla proposta del 23% e nel fuoco e alberghi! Tale proposta è stata presentata da parte delle istituzioni per l'Eurogruppo e consegnata come un ultimatum alla Grecia.
Se il cambiamento atteggiamento è stato il giorno dopo, senza formalmente annunciato il governo greco, è di competenza delle istituzioni ".
***

.