Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Alcuni greci sono imbroglioni, e sono certo che Tsipras a mente fredda ha capito che cazz**a ha fatto. Leggendo poi i primi schiaccianti sondaggi si sarà reso conto che la sua carriera è finita...
Un retrofront non cancellerebbe la macchia, almeno per quanto mi riguarda.

sarà stato anche stanco e snervato non avendo un interlocutore di riferimento, ma una cosa NON GLI PERDONO:

ora sbandiera il suo NO a questo accordo, che sarebbe una catastrofe per la grecia accettarla....

quando sarebbe bastato un ulteriore piccolo passo della troika, e ualà, l' accordo l' avrebbe FIRMATO!

ERGO??? erano rose e fiori allora cambiando l' accordo di poche centinaia di milioni????

Io quella cosa del 13% nel documento non la vedo (nel doc).

2. VAT reform

.... and a reduced 13 percent rate for basic food, energy, hotels, and water (excluding sewage), .....

--- standard 23 percent rate, which will include restaurants and catering,

Poi l'hotel fa una fattura unica e mette come hotel il servizio ristorante. :-)

Ultima modifica:
E quindi? Sono al cell

Niente dalla Grecia dicono che la troika ha accettato il 13% sugli alberghi senza dirglielo e questo si legge nel documento oggi reso pubblico dalla commissione europea (devono essersi accorti che tanto ce l'avevano tutti uguale). Io questo 13% sugli alberghi non lo trovo nel capitolo VAT reform e nemmeno in quello che segue, quindi per ora non so di cosa parlano.

Se è vera questa storia siamo a livello di regazzini proprio.
Quale sia il risultato adesso non è dato sapere.

2. VAT reform

.... and a reduced 13 percent rate for basic food, energy, hotels, and water (excluding sewage), .....

--- standard 23 percent rate, which will include restaurants and catering,

Poi l'hotel fa una fattura unica e mette come hotel il servizio ristorante. :-)

Niente dalla Grecia dicono che la troika ha accettato il 13% sugli alberghi senza dirglielo e questo si legge nel documento oggi reso pubblico dalla commissione europea (devono essersi accorti che tanto ce l'avevano tutti uguale). Io questo 13% sugli alberghi non lo trovo nel capitolo VAT reform e nemmeno in quello che segue, quindi per ora non so di cosa parlano.

Se è vera questa storia siamo a livello di regazzini proprio.
Quale sia il risultato adesso non è dato sapere.

Ok, c'è, so cecato è confermato.
Spero che la UE non dica che è un errore di battitura (typo)...In questo modo le differenze si restringerebbero ai 2 anni sugli EKAS e all'iva sulle isole, se non ricordo male.

* La Borsa di Atene sarà chiuso domani, Lunedi, secondo le informazioni da Reuters, che cita fonti del ministero delle finanze greco

Users who are viewing this thread

Back
Alto