Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Theodorakis: sfido A. Tsipras in un dibattito su Euro o Dracma
"Ho capito che il governo aveva accettato molte cose che non dicono al popolo greco. E 'significativo che il 23% di IVA per il turismo era diventato il 13%. Il signor Tsipras non ha detto al popolo greco, e' stato rivelato oggi dal testo signor Juncker. Syriza insiste per andare alla Camera e parla di un testo era di cinque giorni fa ", ha detto in un'intervista ANT1, la sorgente del fiume Stavros Theodorakis.
Ha poi fatto riferimento al referendum dicendo "il primo partito che ha salutato il referendum è stato il Golden Dawn. Alba d'Oro-ANEL-Syriza. Questi tre renderà la nostra Europa? Accetteremo?", Mentre ha sottolineato che "è giunto il momento persone che parlano che credono in Europa e sono in SYRIZA. E 'il momento di alzare la loro statura. Pressione.
Non può spingere solo i componenti. Non riesce a spingere le lobby della dracma e coloro che possono avere interessi in entrata del Paese nel tunnel nero ". Per quanto riguarda la questione del referendum è stato categorico, dicendo: "Il popolo greco prenderà la decisione se il Lunedi nostra valuta è l'Euro o Dracma", e, infine, chiamato Alexis Tsipras in discussione.
* Al. Tsipras: Denial of breve estensione porta le attività bancarie per le vacanze e le restrizioni sui ritiri di depositi - Obiettivo ricatto e impedire il corretto svolgimento del referendum
* Al. Tsipras: senza precedenti per la decisione dell'Europa di ieri dell'Eurogruppo di non prorogare per un programma di pochi giorni
Diciamo che tutti i problemi dell'area medio-orientale e nordafricana potevano avere una ricaduta positiva sull'andamento del settore turistico in Grecia.
Infatti, anche in caso di Grexit non sarebbe affatto facile tagliare il debito senza il consenso dei creditori, a meno di soluzioni appunto argentine/cubane.
* Al. Tsipras: Ho inviato una nuova richiesta di proroga per il Presidente del Consiglio europeo e dei leader europei - necessità di invertire la apfoasi l'Eurogruppo che la BCE per ripristinare la situazione nelle banche - I depositi sono garantiti - sobrietà Richiesto - Accertato il pagamento degli stipendi e delle pensioni - Abbiamo bisogno di calma per superare le difficoltà si verificano