Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

USA Obama e la Merkel in Germania ha avuto comunicazione con particolare attenzione alla Grecia - I rapidi sviluppi

Qualcuno lo aveva invocato...

Io sono molto impegnato sulla Grecia; sono cosciente di aver fatto un investimento di un certo rischio, ma ho investito in o b b l i g a z i o n i di un paese area EURO.
Io voglio solo ricordare che per il momento nulla è perduto o meglio finchè c'è vita c'è speranza!
Purtroppo, forse tu non hai vissuto quel periodo, ma devo dirti che ci sono stati momenti drammatici per alcuni di noi.
In questo momento, senza sottovalutare i problemi che ognuno di noi si porta dentro, per aver investito in GGB i nostri soldi e quelli dei nostri familiari, mi preoccupa la situazione di Russia.
Il problema per lui è veramente grave, poiché se i GGb scendono sotto una certa soglia, la Banca può richiedergli ulteriori garanzie e se non ne ha, è costretto forzatamente a vendere.:mano:

Si hai ragione.
Infatti mi sono permesso di scrivere che forse gli ulteriori 200k che voleva ancora mettere , forse sarebbe stato meglio di no , poiche' gia' troppo esposto.

Comunque anche io come te mi sono lanciato su GGB quando stavano salendo a tavoletta , li ho comprato ai massimi ed ho messo molto.
Ora , oltre che perdere una esagerazione , mi sono venuti problemi di salute. Sono in una condizione pietosa che non auguro ad un cane.
Come mi sento emotivamente penso che lo capite bene tutti.
Esempio : oggi hai 100 , domani 50 , dopodomani se ti va bene 15.

* Comunicazioni telefoniche con Angela Merkel ha avuto questo pomeriggio il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, l'unico argomento sviluppi greci.

* Secondo un comunicato della Casa Bianca, invocata agenzia Reuters, Obama ha telefonato al Cancelliere tedesco, per valutare gli sviluppi in Grecia.

* "Le squadre economiche di entrambi i paesi seguono la situazione greca. Resteremo in stretto contatto, "l'annuncio ufficiale della Casa Bianca.

no, prima
cmq la ristrutturazione del debito a me pare l'avessero solo vagamente promessa, del tipo "qualcosa vi sconteremo sugli interessi, se tutto va bene, ora fate i bravi e firmate qui"

ora ci marciano un po' in modo da scaricare la responsabilità dello strappo interamente su Varu & co, presentando la proposta troikesca più generosa di quanto non fosse

La generosa proposta, per quello che ho visto, era sostanzialmente il memorandum o poco più.

Ma chi vogliono prendere per il kiulo?:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto