Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

* Samaras: Esorto il popolo greco per mantenere la calma e uniti che io chiamo il signor Tsipras annullare immediatamente il referendum senza alcun contenuto di più -. Parodia Lui sa che è in primo luogo i propri errori che lo hanno costretto anche alla chiusura delle banche
Il nostro paese deve.. rimanere al centro dell'Europa e l'euro.
Il signor Tsipras deve continuare le trattative.
Se non può, diamo il coraggio di grande comprensione nazionale.
Da parte nostra, faremo di tutto per ristabilire la normalità nel paese e Spero di tornare ai greci ", ha detto, pochi minuti fa, Mr .. Samaras.

Banca centrale di Cipro: controllate greche non sono interessate

Ci sono società controllate greche interessate a Cipro da qualsiasi decisione in Grecia.

Secondo StockWatch una domanda dalla CNA per un giorno festivo imponente informazioni in Grecia e limitazione dei movimenti di capitali, il portavoce della Banca centrale di Cipro Aliki Stylianou ha detto che la controllata greca registrata a Cipro e regolamentata dalla CBC.

"E quindi non influenzato da decisioni prese in Grecia per il sistema bancario del Paese", ha concluso.

(capital.gr)

* Samaras: Esorto il popolo greco per mantenere la calma e uniti che io chiamo il signor Tsipras annullare immediatamente il referendum senza alcun contenuto di più -. Parodia Lui sa che è in primo luogo i propri errori che lo hanno costretto anche alla chiusura delle banche
Il nostro paese deve.. rimanere al centro dell'Europa e l'euro.
Il signor Tsipras deve continuare le trattative.
Se non può, diamo il coraggio di grande comprensione nazionale.
Da parte nostra, faremo di tutto per ristabilire la normalità nel paese e Spero di tornare ai greci ", ha detto, pochi minuti fa, Mr .. Samaras.
Tommy può essere questa un apertura da parte della Grecia al rinegoziare ?

SAMARAS ha letto e capito quanto noi scriviamo e le nostre discussioni.
Magari prendessero qualche idea da chi conta una cippa...

Tommy può essere questa un apertura da parte della Grecia al rinegoziare ?

Samaras ora conta ben poco.

Tsipras nn mi sembra dalle sue parole ancora molto orgogliose in vena di accettare suggerimenti di questo tipo.

Tsipras mi sembra si credi il capo di un popolo che vuole mandare a morire in guerra..

Samaras ora conta ben poco.

Tsipras nn mi sembra dalle sue parole ancora molto orgogliose in vena di accettare suggerimenti di questo tipo.

Tsipras mi sembra si credi il capo di un popolo che vuole mandare a morire in guerra..

Diciamo che la parte più importante della dichiarazione di Samaras è l'invito a Tsipras per annullare il referendum.

Il resto non è praticabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto