Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

FNAIOS

Tommy può essere questa un apertura da parte della Grecia al rinegoziare ?

Tsipras torna al tavolo delle trattative solo se la troika accetta tutti gli ultimi punti rimasti aperti (uno l'hanno chiuso oggi in modo diciamo disinvolto) o se gli ristrutturano il debito. Ma non credo che capiterà, perché pensano che se lo facessero presto o tardi in futuro Tsipras stesso alzerebbe le richieste. Lui vuole il referendum ed un sonoro no, non credo che gli interessi un granché del resto.
Sta tirando il bluff alle sue estreme conseguenze.
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Diciamo che la parte più importante della dichiarazione di Samaras è l'invito a Tsipras per annullare il referendum.

Il resto non è praticabile.

Tsipras nn tornerà indietro. Se si vuole un accordo vero sarà senza di lui.

Lui ha deciso di non piegarsi e mi stupirei di vederlo tornare sui suoi passi.

La speranza é che passi il referendum, vinca il sì e tsipras e i suoi amichetti preparino le valigie e si facciano da parte.
La loro parte nella storia ce l'hanno..
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras nn tornerà indietro. Se si vuole un accordo vero sarà senza di lui.

Lui ha deciso di non piegarsi e mi stupirei di vederlo tornare sui suoi passi.

La speranza é che passi il referendum, vinca il sì e tsipras e i suoi amichetti preparino le valigie e si facciano da parte.
La loro parte nella storia ce l'hanno..

Guarda, qui di giravolte le hanno fatte tutti ... e non si ricorda più nessuno.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Registro che nessuno dagli USA (nemmeno il Min. delle Finanze che ogni tanto si faceva sentire), nè tantomeno dall'Europa ha chiamato Tsipras.

Mr Tsipras è out (salvo un rigido galateo formale)

Anche leggendo le sue ultime dichiarazioni non vedo assolutamente un "rinsavimento ", anzi.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Nella riunione straordinaria del vertice dei leader dell'Unione europea diretta al Presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk, secondo fonti del ZDF rete Stato tedesco.

Si noti che Martedì 31 giugno, conclude il programma di aiuti della Grecia e quindi da Mercoledì 1 luglio, il paese è fuori dal programma.

Richiedere una riunione straordinaria del vertice hanno presentato da euro-Verdi.

(Naftemporiki)
 

Giak71

Forumer storico
Tutti in Europa , Grecia compresa pensavamo ad una sinistra non molto costruttiva ,ma non una sinistra distruttiva a tal punto .
 

Users who are viewing this thread

Alto