Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

bosmeld

Forumer storico
sui bancari greci per me c'è da aprire un inciso apparte.

è chiaro che in caso di accordo volerebbero...

ma sarebbe a mio avviso un volo di breve durata.

Ormai le banche sono sfiancate e probabilmente a fine anno dopo i conti saranno costretti a fare nuovi adc...

con tsipras al timone però sarà difficile che trovino fondi privati e quindi...


diciamo che reputo che in questi ultimi giorni il rischio delle banche sia salito molto rispetto ai tds greci nel medio termine.

Nel breve però si muoveranno allo stesso modo. Se c'è accordo si salirà e se no...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sui bancari greci per me c'è da aprire un inciso apparte.

è chiaro che in caso di accordo volerebbero...

ma sarebbe a mio avviso un volo di breve durata.

Ormai le banche sono sfiancate e probabilmente a fine anno dopo i conti saranno costretti a fare nuovi adc...

con tsipras al timone però sarà difficile che trovino fondi privati e quindi...


diciamo che reputo che in questi ultimi giorni il rischio delle banche sia salito molto rispetto ai tds greci nel medio termine.

Nel breve però si muoveranno allo stesso modo. Se c'è accordo si salirà e se no...

Bos,
hai provato a comprare i corp. banc ?

Spread vicini e titoli non illiquidi (apparentemente, so solo della PB 17 alle 10).

Invece la GGB 17 illiquidissima.
Boh.
 

fabriziof

Forumer storico
sui bancari greci per me c'è da aprire un inciso apparte.

è chiaro che in caso di accordo volerebbero...

ma sarebbe a mio avviso un volo di breve durata.

Ormai le banche sono sfiancate e probabilmente a fine anno dopo i conti saranno costretti a fare nuovi adc...

con tsipras al timone però sarà difficile che trovino fondi privati e quindi...


diciamo che reputo che in questi ultimi giorni il rischio delle banche sia salito molto rispetto ai tds greci nel medio termine.

Nel breve però si muoveranno allo stesso modo. Se c'è accordo si salirà e se no...

Io il piraeus a 40 me lo tengo
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
qualche risposta (sempre con bim eh) me l' hanno data ma robba proprio da amatori
per 100k un 65 sulla 2019 e un 59,5 sulla 2017

Anche a me han dato 59,5 sulla 17, non l'ho neanche scritto perchè lo considero amatoriale (come dici)
Al momento è come dire : "non le vendo".

Ora se la si vuol giocare dritta sula Grecia (tralasciando FESB e altro) ci son due strade :
a) corporate bancari (per ora non li faccio)
b) la dico alle 18.00
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto