Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Schulz mai proposto dei salari e delle pensioni tagli


Schulz: Eravamo vicini ad un accordo


Schulz: Si esegue e mi batterò per convincere i greci di rimanere nell'euro


Schulz: chiedo i greci a votare sì al referendum
 

apino

Forumer storico
* Merkel: No all'estensione - Mancanza di euro se non vi è alcun compromesso - Porta aperta al negoziato

Si,
praticamente dovrebbe andarci a piedi, e poi mettersi in ginocchio sui ceci insieme a varufichis...
Ormai è pressochè impossibile, lo sanno, e preferiscono che vada così, in tutti i 18 paesi membri...
 

gianni76

Forumer storico
Sicuramente l UE sa come muoversi in caso di campagna per terrorizzare il popolo greco a votare no !!! Ma mi chiedo seriamente se il popolo adesso come adesso Che sente vicina la possibilità per una volta di decidere il proprio destino alla fine non si accoda a tsipras...visto che comunque sono ormai anni che soffrono e ultimamente gente che si uccide per mancanza di soldi ne e tanta ....

Attenzione: al di là dello slogan 'speranza' che Tsipras propaganda da mesi, Syriza non ha offerto alcuna alternativa.

Votando no ci si butta in un burrone, e non credo molti siano disposti a farlo senza avere la ben che minima idea di quel che succederà (ma sapendo di non poter contare più sulle loro proprietà, banche, soldi...).

Un suicidio di massa sarebbe, e non credo i greci siano a questo punto.
 

mv62

Forumer attivo
Schulz mai proposto dei salari e delle pensioni tagli


Schulz: Eravamo vicini ad un accordo


Schulz: Si esegue e mi batterò per convincere i greci di rimanere nell'euro


Schulz: chiedo i greci a votare sì al referendum

Allora i documenti che hanno fatto uscire, con ricche correzioni in rosso cosa erano???:mmmm::mmmm::mmmm:
 

GLADIATOR100

Forumer attivo
E' solo un commento di Die Welt.
Ricordo la scorsa settimana si era prestato ad operazioni poco pulite ... durante la riunione dell'Eurogruppo.

Tommy secondo te se vincono i SI, Tzipras avrà la faccia tosta di non dimettersi ?

Questo può essere il grande problema visto che i creditori a questo punto non lo vogliono più come interlocutore.
 

Users who are viewing this thread

Alto