Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Credo che l'ultima proposta di Juncker sia imperdibile, in quanto comprende l'impegno concreto per attuare la promessa sull'alleggerimento del debito del 2012. Se rifiuta tale proposta il "NO" di Tsipras al referendum è meno giustificato e si indebolisce parecchio.

Infatti ,comunque vadano le cose il sì é più forte ora
 

Abulico

Forumer storico
Credo che l'ultima proposta di Juncker sia imperdibile, in quanto comprende l'impegno concreto per attuare la promessa sull'alleggerimento del debito del 2012. Se rifiuta tale proposta il "NO" di Tsipras al referendum è meno giustificato e si indebolisce parecchio.

NO....Io adesso VOGLIO il referendum....e TSIPRAS A CASA!!!!
 

mv62

Forumer attivo
Credo che l'ultima proposta di Juncker sia imperdibile, in quanto comprende l'impegno concreto per attuare la promessa sull'alleggerimento del debito del 2012. Se rifiuta tale proposta il "NO" di Tsipras al referendum è meno giustificato e si indebolisce parecchio.

Da più parti, compreso il sito del Guardian, si afferma che la proposta Junker non sia altro che quella già rifiutata.:mmmm::mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
Credo che l'ultima proposta di Juncker sia imperdibile, in quanto comprende l'impegno concreto per attuare la promessa sull'alleggerimento del debito del 2012. Se rifiuta tale proposta il "NO" di Tsipras al referendum è meno giustificato e si indebolisce parecchio.

Credo che la "destra" di Syriza sia in forte pressing... per trovare una mediazione, una via d'uscita.
 

tommy271

Forumer storico
* Venite ad un accordo, hanno chiesto i giornalisti a Varoufakis entrando al Ministero delle Finanze. Speriamo, rispose il MOF.

* Alla domanda se la Grecia avrebbe pagato la dose oggi in FMI ha detto no.
 

Users who are viewing this thread

Alto