Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia pensi che entro stasera si può chiudere questo benedetto accordo e da domani rivredemo risalire un po alla volta i nostri bond ...?

sarebbe la cosa PIU' logica ...
ma fino ad ora almeno

PER IL NOSTRO SAPERE

ABBIAMO VISTO poche cose logiche in grecia

si son esauriti TUTTI politici e NON e pure il POPOLO
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
sono d'accordo...se trippas vola a Bruxelles a mio modo di vedere (piu' che altro lo spero) chiudono dicendo ai greci che e' riuscito nell'intento di piegare la troika

Potrebbero sempre fare referendum scrivendo:

Abbiamo chiuso accordo, eravate d'accordo.. :)

Ma penso sia meglio tenere i milioni per pagare le ns. cedole..
 

Andre_Sant

Forumer storico
Forse ho capito male io, ma cmq vadano le cose NON chiuderanno l'accordo oggi domani o dopodomani.
"Semplicemente" Tsipras dirà al popolo greco di votare SI, rendendo di fatto il referendum una farsa.


Hai capito benissimo. Ma se tspyras dice votate si il rischio referendum viene meno E quindi diventa una farsa ma cmq utile per il futuro come ricorda amorgos

Se nn fosse interessato perché andare a bruxelles ? Per altro la proposta è identica solo a parole visto che si unisce la promessa di un taglio debito o allungamento .. Che vuoi di più?
 

Zaire1977

Forumer attivo
sarebbe la cosa PIU' logica ...
ma fino ad ora almeno

PER IL NOSTRO SAPERE

ABBIAMO VISTO poche cose logiche in grecia

si son esauriti TUTTI politici e NON e pure il POPOLO

a mio modo di vedere tornando a Bruxelles se dovessero trovare l'accordo tsipr ottiene davanti ai greci di aver "piegato" la troika...ormai sono tutti tirati, compresa la popolazione che sta assaggiando anche se in minima parte cosa vorrebbe dire uscire dall'euro...certo che il mio lo ritengo un ragionamento logico ma vedendo cio' che è accaduto in questi giorni la logica non e' molto di casa...
 

Abulico

Forumer storico
Io non sono convinto che ci sara' un accordo....magari Trippas dira'..."io ci ho provato fino all'ultimo ma ci vogliono umiliare"....votare no.
Ed a quel punto.....o tutto o niente
 
Ultima modifica:

SPERANZA

Forumer attivo
sarebbe la cosa PIU' logica ...
ma fino ad ora almeno

PER IL NOSTRO SAPERE

ABBIAMO VISTO poche cose logiche in grecia

si son esauriti TUTTI politici e NON e pure il POPOLO
questo che mi spaventa che in Grecia non ce logica
Pero qualcosa si comincia a muovere...più volte mi sono esposto dicendo che seppure un accordicchio si sarebbe trovato e nel bene di tutti..MA COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE USCIRO DALLA GRECIA IL PRIMA POSSIBILE PERCHE SEPPURE CHIUDONO UN ACCORDO OGGI LA GRECIA RIMANE UNA BOMBA A OROLOGERIA
 

Users who are viewing this thread

Alto