Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Bruegel: La zona euro deve prendere decisioni ancora più coraggiose - Organizzazione bilanci delle banche, il rilassamento di austerità e di sostegno da parte della BCE darà fiato alla debole regione europea

04/13/13 - 21:15




È, naturalmente, perché l'economia europea debole? La risposta a questa domanda venuto a dare economisti Bruegel, il famoso think tank (think tank) a Bruxelles.


E la risposta: bassa produttività, sistema bancario debole, un ampio divario di competitività tra Nord e Sud, la disoccupazione ... E l'elenco potrebbe continuare a lungo.

Qual è la soluzione a tutto quanto sopra, e per estensione della crisi del debito? Economisti Bruegel, Zsolt Darvas, Jean Pisani-Ferry e Guntram Wolff, ha detto che la zona euro ha bisogno di decisioni molto più audace e movimenti, da quelli che hanno già preso o considerati nelle attuali congiuntura leader europei.

Nel corso del Bruegel, di estrema importanza per la zona euro è una completa e approfondita "pulizia" dei bilanci delle banche europee, alle istituzioni finanziarie di cessare di avere paura di dare ....

Anche noto think tank convinto che abbiamo bisogno di allentare aggiustamento fiscale a seguito principalmente degli Stati membri della regione europea debole. Gli economisti dell'Istituto cercano il relax di austerità e di ... molti più tagli promossi.

Allo stesso tempo, richiedono la Germania e altri paesi potenti del nord Europa non prenda misure per frenare l'inflazione. Essi sostengono che un aumento dell'inflazione potrebbe aiutare la regione a recuperare alcune delle competitività perduta.

Infine, la richiesta di Bruegel alla BCE di rilassare ulteriormente i criteri in base ai quali accetta le garanzie (collaterali) banche e società.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Bank of America Merrill Lynch: la regione europea deve impegnarsi ulteriormente svalutazione interna - solo riducendo i salari ei prezzi saranno recuperare parte della competitività perduta

13/04/13 - 22:45








La necessità di ridurre ulteriormente i salari ei prezzi nei paesi della regione europea, con l'obiettivo di rafforzare la competitività delle loro economie, la Bank of America Merrill Lynch, in un nuovo rapporto, che mostra la sicura e BankingNews.gr | Online ????????? ????????? .

"Molti paesi in Europa, tra i quali la Francia, ma l'Europa e il Sud, deve fare svalutazione interna per aumentare la competitività delle loro economie", spiega Ethan Harris, capo economista della Casa e autore di questo segnalare.

"Questo è un modo educato per parlare della necessità di ridurre i salari e dei prezzi", l'analista ha un messaggio.

Allo stesso tempo, fa menzione speciale e al sempre crescente tasso di disoccupazione nei paesi della zona euro. "Questo problemi causati molti nell'Eurozona è che la disoccupazione continua a infrangere un record dopo l'altro", dice. E aggiunge: Purtroppo in questo momento non vi è alcun segno di stabilizzazione.

"La politica di austerità continua temporaneamente spinto l'inflazione verso l'alto nella zona euro", ammette in altra parte della relazione di Harris.

Messa a fuoco poi se stesso in tutta l'economia mondiale, ha guidato l'atteggiamento di potenti banche centrali del mondo, caratteristiche note: banche centrali, l'inflazione, una crescente pressione per mantenere la politica monetaria "livelli eccessivamente sciolti ".


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
leader politici di accordo per il pubblico - 4.000 dipendenti in uscita entro la fine del 2013 e 11.000 più entro la fine del 2014 - Kouvelis: non tagliano le teste come dettato dalla Troika - Venizelos: fino a domani sera per chiudere l'affare

04/13/13 - 17:12








In accordo a tagliare governo finito i tre leader politici Samaras, Ev. Venizelos, F. Kouvelis, nel corso di una riunione tenutasi presso il Palazzo Maximos.

Secondo le informazioni, per un totale sarà licenziato dopo la valutazione di 15.000 dipendenti pubblici. Il 4000 sarà rimosso entro la fine del 2013 e per il restante 11.000 entro la fine del 2014. Fino alla fine del 2015, abbiamo rimosso 180.000 dipendenti.


Come ho già deciso i tre partner licenziamenti del pubblico andranno prima gli ufficiali spergiuro e poi motivare il ritiro. Seguirà la valutazione dei dipendenti pubblici e quelli che non qualificano lascerà. L'accordo tra i tre leader politici sarà presentato alla Troika, che dovrebbe avere il suo valutati da Domenica sera.

"Siamo un paese che decide le richieste dei nostri partner di tagliare le teste", ha detto il presidente di Sinistra Democratica F. Kouvelis In uscita Maximos Mansion dopo l'incontro con i leader politici.
Come detto, la troika dovrebbe capire che il trading non è l'imposizione di punti di vista.

E ha aggiunto: "La mobilità è la caratteristica principale della riforma amministrativa Entro il 2015 ridurremo il personale di servizio civile in misura superiore a 180.000.». Allo stesso tempo, ha spiegato che gli enti pubblici saranno valutati e se non hanno ragione di esistere verranno mantenute.

"Il personale quando non riescono a fornire un servizio verrà disattivato. Personale da operazioni di fusione e si unirà alla mobilità e valutate", ha osservato il presidente di Sinistra Democratica e ha dichiarato che non ci può essere determinato numero di turnover del personale entro giugno. "Sarebbe arbitrario. Come è possibile dare un numero spergiuro quando non sono giudicati dai consigli primari. Difendere il pubblico sulla base di valutazione."

"Le riduzioni di personale saranno effettuati entro i termini legalmente ed effettivamente, ha detto il presidente del PASOK Ev. Venizelos, dopo una riunione dei leader politici. Come ha sottolineato, lascerà primi ufficiali spergiuri e quindi motivare ritiro. Seguito valutazione dei funzionari pubblici e di quelli che non hanno i requisiti lascerà.

Allo stesso tempo, il presidente del PASOK hanno messo in chiaro che è essenziale per chiudere l'accordo con la troika fino a Domenica sera. "E 'stata una soluzione reciprocamente accettabile, che presenterà la Troika e attenderà la risposta fino a Domenica sera," ha spiegato.

Come ha aggiunto il signor Venizelos "dovrebbe ridurre il settore pubblico. E' assolutamente necessario per concludere le trattative. Necessità di ottenere l'immagine di crisi e di incertezza", ha detto bene.


(bankingnews.gr)
 
ciao a tutti...
son con un cell che mi fa impazzire a leggere le news postate da Tommy
qualcuno mi fa un riassunto in "italiano" senza traduzioni google degli ultimi aggiornamenti?
grazie :)
 
L'affare con la troika - Che cosa fa






Domani si prevede di chiudere l'accordo con la troika e lanciare il rilascio della tranche di 2,8 miliardi di euro.
A mezzogiorno di oggi il ministro delle Finanze G.Stournaras avrà ultimo incontro con la troika per risolvere gli ultimi dettagli e poi probabilmente la troika comunicato.

L'accordo prevede pensionamenti dipendenti pubblici, stabilendo i debiti ai fondi IRS, aggiornando legge Katselei per i prestiti e le modifiche in aumento per il settore immobiliare. Le decisioni fondamentali prevedono:
Secondo Mega, funzionario del ministero delle finanze ha caratterizzato la ratifica della "formalità".

Secondo le informazioni, l'accordo con la troika sulle questioni chiave, dice:

Le procedure per rimuovere 14.000 dipendenti pubblici entro la fine del 2014, di cui 4.000 nel 2013.
Debiti tributari e fondi di sicurezza sociale di cui un numero illimitato di rate per debiti fino a 5.000 euro, in 48 rate per debiti superiori a 5.000 € e reali per debiti di oltre 300.000 euro.

Di tasse immobiliari concessi mantenendo nel 2013, ridotto del 15% e di mantenere il CAB. Dal 2014 ad applicare la tassa piatta e pacchi immobiliari. Durante la preparazione e la riduzione dei valori obiettivo IRS a livelli del 2005, che ha cercato e la troika. Le riduzioni si applicano ma in 2013 e quindi l'imposta unica sarà calcolato a prezzi "gonfiati" denominate in 2013.


Sulla questione dei finanziamenti sembra essere regolata unicamente i crediti in bonis, mentre il 'rosso' sarebbe caduta-per il momento-la legge Katseli


(kerdos.gr)
 
Avvertenza - Gli investitori che partecipano a banche PRM con patrimonio netto negativo sarà distrutta - l'unico investimento che ha un valore che garantisce sono acquisite da libera contrattazione e non attraverso ATA

15/04/13 - 08:14




Purtroppo c'è un errore nel investitore incredibile, le banche azioniste hanno patrimonio netto negativo.
Mi ricordo 25-26-27 luglio 2012, quando ha avvertito gli azionisti di ABG a vendere in fretta e lasciare il brodo.


Urge di vendere le azioni, il che non è consentito, ma l'abbiamo fatto con diligenza, perché sapevamo che nel tardo pomeriggio Venerdì, 27 Luglio ABG si romperà in banca buoni e cattivi.

Giovedi 'e Venerdì 26 e 27 luglio 2012, la quota di BAG è cresciuta notevolmente, soprattutto venerdì ore prima di rottura nella banca bene e il male è aumentato del 18-20%.

Alla fine degli azionisti distrutta.
Nel caso di aumenti di capitale delle banche attenzione Si richiama a determinati parametri vengono presentati e ciascun investitore noi valutare e valutare i dati.

1) Le banche con patrimonio netto negativo come la Nazionale e Eurobank dover coprire i primi fori neri di capitale negativo. -2,82 Miliardi in Nazionale e -2 miliardi di Eurobank.
In HD 2 banchi di 790 milioni di euro alla nazionale per il 10% di 7,9 miliardi di euro e 410 milioni per Eurobank il 10% dei 4,1 miliardi di euro gli investitori perderanno un totale di 482 milioni di euro.
La 790.000.000 Nazionale avrà un valore di 510 milioni e 410 milioni Eurobank il valore avrà 210 milioni.
Tenuto conto di questa perdita è oggettivo, in quanto un investitore di partecipare coscientemente in HD quando si sa che perderà il 100%?

2) Il valore del ATA Nazionale banca subirà un 50% di sconto per i 50 incontri del mercato azionario. Sarà una grande pressione sulla quota.
Con il completamento della ricapitalizzazione P / BV sarà di circa 1,6-1,7 quando le banche in Europa hanno buoni quelli ricapitalizzazione con fondi privati ​​hanno P / BV 0,7 cioè NBG capitale dello stato avrà il doppio del valore di banche con capitali privati.
Lo stock crollerà con certezza.

3) Il National e Eurobank dovrà restituire un totale di 11,2 miliardi di euro e 6,7 rispettivamente FSF e pubblico insieme alle azioni privilegiate.
Quali investitori coprire tali aperture di capitali enormi?
Che gli investitori ad esempio la Nazionale pagherà 790 milioni e sarà necessario il contributo di più in futuro 10300000000?

L'unica cosa che ha valore per le banche con warrant su azioni negative

In warrant che saranno emessi insieme alle azioni ordinarie di ACC giocherà l'ultimo gioco a scopo di lucro.
Ma attenzione varrà più per l'acquisto di warrant per il libero scambio e anche il pagamento di un premio essere ottenuta solo attraverso l'ATA.
Attenzione la proposta in oggetto non riguarda le banche con patrimonio netto positivo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Bancario.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto