Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

Abulico

Forumer storico
Non finisce mai questa tragedia greca

La cosa interessante è che ci sono sempre colpi di scena

Eurogruppo si sa qualcosa???

E' finito da un pezzo....ho gia' postato il tutto....si dormeeeeeeeee:):D


eurogroup will put conclusions in a letter to tsipras: No further action until after the referendum

Dijsselbloem: Eurogroup conference call on Greece just ended; video with my remarks will be online shortly on Home | EU Council Newsroom
 
Ultima modifica:

fol-low IO

1,6180339887
per aggiungere anche oggi il mio agiornamento dal mio contatto bancario greco\cipriota.
Dal suo personale sentiment e sondaggio di oggi pomeriggio sostiene che "prevarrà" SI.

"Many people now in Greece feel that they must vote Yes ! "
" They want to avoid disaster even on last minute"

Ribaltando il suo sondaggio fatto il gg prima.

jm2c
 

tommy271

Forumer storico
* Interrompe qualsiasi contatto con il governo fino al referendum, secondo le informazioni, il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.

* Questo avrebbe detto che gruppo parlamentare del Partito popolare europeo, che è andato a informare sugli sviluppi in Grecia.

* "Ho deciso di smettere di tutti i contatti con il governo greco per il referendum", ha rivelato ai deputati il ​​termine "chiuso" incontro, secondo fonti della Europarlamento.
 

tommy271

Forumer storico
* Gli europei hanno sostenuto che la proposta greca è nella giusta direzione, ha rivelato Yanis Varoufakis, dopo la riunione dell'Eurogruppo.
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: "Gli europei ha detto che la proposta greca nella giusta direzione"





"Gli europei hanno detto la proposta greca nella giusta direzione, ma chiedendo maggiori informazioni circa l'effetto finanziario della proposta", ha detto il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, dopo il completamento della chiamata in conferenza dell'Eurogruppo.

Fonte: ANA-MPA
 

Abulico

Forumer storico
Statement del min.fin. Finlandese Stubb

Gruppo Euro ha tenuto una conferenza telefonica 2015/01/07 alle ore 18.30. La riunione si è discusso della richiesta supplementare dalla Grecia per un nuovo programma di sostegno finanziario di due anni dal meccanismo europeo di stabilità (ESM).

Grecia può membro ESM di applicare per il programma di aiuti finanziari. L'Eurogruppo si sente l'applicazione in conformità con le norme del trattato ESM. Al momento, l'Eurogruppo non è le condizioni di prendere decisioni di un nuovo programma.

Ministro Stubb ha commentato i risultati della riunione come segue:

"I paesi della zona euro sono ancora disposti a negoziare con la soluzione greca alla situazione. Tuttavia, prima devi guardare l'esito del referendum. Al fine di andare oltre la partenza, in ogni negoziato, Grecia elabora un piano realistico per salvare l'economia e le azioni da intraprendere la sua attuazione. Purtroppo, il primo ministro Tsipraksen discorso di oggi non ha confermato la fiducia al governo greco questo interesse. "
 

Abulico

Forumer storico
Varoufakis: "Gli europei ha detto che la proposta greca nella giusta direzione"





"Gli europei hanno detto la proposta greca nella giusta direzione, ma chiedendo maggiori informazioni circa l'effetto finanziario della proposta", ha detto il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, dopo il completamento della chiamata in conferenza dell'Eurogruppo.

Fonte: ANA-MPA

Incredibile la sistematica alterazione della realta' da parte di questa gente, Dio volesse che i Greci spazzino via questi personaggi
 

robinson

Forumer storico
Dici che mancavano pochi soldi all'accordo ,io penso che invece si siano resi conto subito che tzipras e compagni non erano degni di fiducia e sono sempre stati restii a concessioni .i fatti hanno dato ragione ,per pochi spiccioli tzipras non ha esitato a portare la Grecia fuori dall'euro .avranno temuto che lo,volesse fare con le casse piene dei soldi europei ,non sono mica fessi.

non continuerò molto su quest' argomento;
ma il braccino corto la troika l' ha sempre avuto, e non solo con tsipras.
Addirittura con samaras se avesse dato qualcosa in più, come richiesto e negato, samaras avrebbe anche vinto le elezioni; invece non ottenendo niente dalla troika, poi ha visto syriza.
Se vuoi Tommy ed altri qua possono esserne testimoni.

Il problema, quando non era tsipras, era il solito: non bisognava "cedere" perchè gli altri piigs avrebbero poi chiesto anche loro...

 

robinson

Forumer storico
* Interrompe qualsiasi contatto con il governo fino al referendum, secondo le informazioni, il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.

* Questo avrebbe detto che gruppo parlamentare del Partito popolare europeo, che è andato a informare sugli sviluppi in Grecia.

* "Ho deciso di smettere di tutti i contatti con il governo greco per il referendum", ha rivelato ai deputati il ​​termine "chiuso" incontro, secondo fonti della Europarlamento.

obbedisco

e fine del film psichedelico di ier sera :-o

(vi stupirò con effetti speciali)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto