Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Sotto l'influenza della cancelliera tedesca Angela Merkel, l'Unione Europea ha sempre più rimosso l'ideale di una comunità che condivide valori comuni, obiettivi comuni e prova di solidarietà in caso di necessità, ha detto in un articolo di commento la rivista Der Spiegel.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
* Sotto l'influenza della cancelliera tedesca Angela Merkel, l'Unione Europea ha sempre più rimosso l'ideale di una comunità che condivide valori comuni, obiettivi comuni e prova di solidarietà in caso di necessità, ha detto in un articolo di commento la rivista Der Spiegel.

Anche se fosse , per colpa di quell'avventato di Tsipras i poveracci ellenici, i sindacalisti ai quali la Troika vuole togliere la contrattazione collettiva saranno costretti a inginocchiarsi e a votare sì'.

Non era il referendum che avrei voluto vedere, lo inseguivo dal 2011.

Tanti indizi mi dicono che i mercati sono ragionevolmente sicuri di una vittoria del sì.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Fondazione Karamanlis: La mano dei greci per evitare il disastro




Nel suo intervento in favore del "sì" da parte avanti "Fondazione Constantinos Karamanlis 'del referendum Domenica.

Come osservato in un comunicato della Fondazione "oggi intenzionalmente o non intenzionalmente, deliberatamente o per errore, sfidando il percorso europeo del paese e minato la nostra appartenenza alla zona euro."

"Ma se oggi, in Europa, ci troviamo di fronte una crisi, al di fuori dell'Europa non è solo un disastro assoluto", avverte il comunicato, aggiungendo che "spetta a ogni donna greco greco prevenire la prossima votazione Domenica questo disastro e per garantire il futuro del paese in Europa ".

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Anche se fosse , per colpa di quell'avventato di Tsipras i poveracci ellenici, i sindacalisti ai quali la Troika vuole togliere la contrattazione collettiva saranno costretti a inginocchiarsi e a votare sì'.

Non era il referendum che avrei voluto vedere, lo inseguivo dal 2011.

Tanti indizi mi dicono che i mercati sono ragionevolmente sicuri di una vittoria del sì.

Credo anch'io ... ma il mio parere vale zero ... dopo aver toppato clamorosamente le elezioni di gennaio :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto