Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

In tarda mattinata la discesa dello spread sul Club Med si è fermata.
La nostra Grecia, rimasta un pò indietro, riesce a stringere ancora lievemente.
Ora siamo a 996 pb. Spagna e Italia allargano un poco, rispettivamente a 303 pb. e 273 pb.

Il benchmark a Francoforte alza il denaro di un decimale, bid/ask 52,05 - 53,00.

La Borsa di Atene, positiva, a 946 punti +0,49%.
 
Ultima modifica:
Perché il calo dei costi di indebitamento della periferia della zona euro non è una buona notizia - I mercati hanno perso fiducia nel leader europei - elementi deboli intensificare la pressione sulla BCE

04/24/13 - 13:10








Il calo dei costi di indebitamento della periferia della zona euro non è una buona notizia, dicono gli analisti, i mercati hanno perso fiducia nel leader europei. Debole evidenza intensificare la pressione sulla Banca centrale europea.

Logicamente, i bassi rendimenti dei paesi periferici della zona euro, dovrebbe essere una buona notizia, ma secondo Bloomberg Businessweek, la realtà è diversa.

L'indebitamento placano perché i mercati hanno perso la fiducia nei leader europei e la loro capacità di promuovere lo sviluppo economico della regione, pur mantenendo la convinzione che l'Europa non avrebbe lasciato i paesi deboli falliscono. In altre parole, i prezzi delle obbligazioni radunano record con la prospettiva di crescita lenta, combinato con un intervento del governo goffo.

Ieri, i rendimenti sui titoli di 2 anni, in Italia e in Irlanda, è sceso al livello più basso dal 1993, su livelli storicamente bassi. I tassi di interesse diminuiscono quando l'economia è debole, perché sempre meno persone e imprese interessate a prestito.

In parallelo, la Banca centrale europea ha più probabilità di ridurre il tasso di rifinanziamento principale. In Europa, l'ultima notizia cattiva è venuto inaspettatamente da Germania e la elaborazione dei dati deludenti nel mese di aprile.

"Gli elementi deboli intensificare la pressione sulla Banca centrale europea", commenta Lena Komileva, amministratore delegato di G+ Economia. Come caratteristiche l'unica domanda che dovrebbe interessare a noi è perché la BCE ha già mosso per ridurre i tassi di interesse.

I tassi di interesse hanno saltato nel 2011 e nel 2012, quando gli investitori erano preoccupati che le principali economie come l'Italia e la Spagna non sarebbe in grado di finanziare i loro debiti. Tuttavia, la preoccupazione è caduto la scorsa estate, quando il governatore della BCE, Mario Draghi, ha promesso di fare tutto il possibile per la stabilità dell'euro e ha poi annunciato il programma di acquisto di obbligazioni (OMT) per sostenere il suo impegno.

In questa fase di passaggio della zona euro, con un aumento dei rendimenti dei titoli può essere preferibile, se riflette la fiducia in Europa a marciare verso lo sviluppo e la prosperità.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Pareri ... contrari.
 
Samaras: Il clima è cambiato - La società si sentirà la differenza - Più di 1 miliardo di sostegno alle imprese per QSN - Incontro a Maximus per la disoccupazione

04/24/13 - 14:22








Il clima è cambiato e questo sarà per rassicurare la società greca, ha detto il primo ministro Antonis Samaras, prima dell'inizio della riunione presso il Palazzo Maximos per la lotta contro la disoccupazione.

È in corso nella riunione Mansion Maximos sotto il primo ministro Samaras e con la partecipazione dei ministri delle finanze John Stournara, Sviluppo Kostis Hadjidakis, Lavoro e dello Stato Vroutsi John Dimitri Stamatis.

Il clima è cambiato e la società si sentirà la differenza, ha detto il presidente del Consiglio prima dell'inizio della riunione.

Più di 1 miliardo di sostegno alle imprese del QSN, secondo il primo ministro, e quest'anno è l'anno in cui la Grecia si invertirà la disoccupazione, come ha detto.

Samaras ha sostenuto che ha registrato una prima indicazione che l'aumento della disoccupazione ha iniziato a frenare. È una forte indicazione che resta da confermare nei prossimi mesi al fine di cominciare a invertire una graduale riduzione della disoccupazione, come ha sottolineato il primo ministro.

Allo stesso tempo, ha fatto riferimento ai risultati di una recente indagine su un campione di 1.085 imprese ICAP, secondo il quale 1-2 aziende stanno progettando o considerando la realizzazione di investimenti nel 2013, mentre più della metà di questi progetti riguardano un aumento di posti di lavoro.

L'ordine del giorno della riunione prevede misure di lotta contro la disoccupazione e promuovere l'occupazione e l'imprenditorialità.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Constancio: non compromettere il risanamento dei conti pubblici









I governi della zona euro non dovrebbero rischiare di invalidare i grandi progressi che hanno fatto a ridurre i loro deficit, ha detto il vice presidente della Banca centrale europea, Vitor Manuel Ribeiro Constancio come trasmette il Dow Jones Newswires.

Parlando al Parlamento europeo, Constancio ha esortato i governi a continuare sulla strada del consolidamento fiscale, allo stesso tempo l'attuazione delle necessarie riforme strutturali.

Il banchiere centrale ha dato particolare importanza alla promozione di riforme dei mercati dei prodotti e del lavoro e della pubblica amministrazione.

"Dal 2010 un certo numero di paesi della zona euro hanno lanciato uno sforzo di aggiustamento fiscale decisiva", ha detto Constancio, notando che il deficit complessivo della zona euro è sceso di tre punti percentuali rispetto al periodo 2009-2012.

"L'adeguamento economico è stato importante, ma è stato molto costoso in termini di disoccupazione e non deve essere messo in pericolo ora essere annullato", ha detto.

 
Altra chiusura positiva per la Borsa di Atene che continua a mantenersi su buoni livelli, ASE a 950 punti +0,92%.

Lo spread oscilla stabile a 1002 pb.

Lievissimi incrementi di prezzo, ma nulla di rilevante. Il 2023 a Francoforte bid/ask 52,05 - 53,00. Sul MOT abbiamo 52,11 - 52,30.
Analogo incremento decimale per il 2041 a Francoforte bid/ask 40,20 - 41,65. Sul MOT 40,41 - 40,97.

Leggera flessione pomeridiana, dopo il forte restringimento dei giorni scorsi: Portogallo 454 pb. Spagna 306 pb. Italia 276 pb.
 
Standard & Poor: In valutazione "10" BICRA del sistema bancario greco - Dal 2014 per ridurre il tasso di crediti non performing

04/24/13 - 17:17








Valutando rating "10" nel greco bancario società Standard & Poors, secondo la scala Banking Industry Country Risk Assessment (BICRA), categoria sono anche sistemi bancari della Bielorussia e l'Egitto.

L'ultimo rapporto sulle banche greche, i punti di agenzia sottolinea le caratteristiche che "in un momento di crisi, la Banca di Grecia di fronte alla necessità di un adeguato supporto sia del sistema bancario in banche generali e individuali, in particolare. A nostro parere, la Banca di Grecia ha dimostrato un aumento dei riflessi dall'inizio della crisi, intensificando l'applicazione di criteri prudenziali e di rafforzamento del monitoraggio delle banche nazionali. "

Note La Standard & Poor che, nonostante la creazione di grandi portafogli di titoli di Stato greci da parte delle banche prima della crisi, "nessuna banca greca andò in bancarotta."

Come ha osservato la casa, la grande sfida per le banche greche, nel contesto attuale, non è altro che l'aumento delle perdite sui loro portafogli di prestiti a livelli ancora più elevati che in altri paesi con lo stesso livello di leva finanziaria nel settore bancario sistemi.

brica.jpg


Secondo S&P , in quanto le banche greche sono esclusi dai mercati negli ultimi anni e sono stati colpiti dai depositi in fuga possano essere affrontati solo con gravi squilibri nel loro finanziamento. A medio termine, continua l'S & P, le banche greche non riuscirà a risolvere completamente questi squilibri.

La casa, invece, ha lanciato l'allarme circa il significativo deterioramento della qualità degli attivi delle banche greche e avverte che entro il 2014 ci si aspetterebbe di ridurre il tasso di crediti non performing (NPL), il totale dei crediti delle banche greche .

"Il governo greco ha sostenuto per quanto riguarda gli sviluppi del sistema bancario greco. La loro volontà di sostenere le banche in un periodo molto critico," la casa ha contemporaneamente un messaggio.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
non è possibile che in una pagina ci sono solo 10post di tommy che racchiudono 9 ore lavorative ?.....si vede che è da un anno che non entravo nel sito, come và ??? spero bene
 
Aumento dei ASE 0,92% a 950 unità. +6,6% Per il Eurobank - Falling azioni della banca non è stata completata, l'attenzione a breve - La Nazionale, anche se non riesce a coprire il 10% del ATA

04/24/13 - 17:19








Aumentano, ma forte impulso e notevole fatturato spostato il mercato azionario greco, chiudendo con guadagni del 0,92% a 950,84 punti. Il mercato ha raggiunto poi l'area chiave di 950 unità, che è un interessante punto di resistenza tecnico, ma fondamentale sarà 980-985 unità.

I titoli bancari sono radunati con Eurobank guadagni record di 6,63% dopo forte calo di ieri, mentre inizialmente è venuto a 12,15%.
In altre banche registrato guadagni tra 2,2% Piraeus a 5,10%, Alpha Bank, ma era assente alla riunione del potente slancio.

È stato ridotto e tumori in banche, come gestito 28 milioni di pezzi a 45,5 milioni di oggi a 50 milioni di ieri ...


Manutenzione fatto oggi il mercato azionario domestico, ma lo slancio e senza catalizzatori, nel tentativo di "legare" i valori e chiudere il gap dopo l'ultimo - molto intensa - turbolenza.

Il giro d'affari sicuramente è rimasto molto basso, a soli 48,5 milioni conferma che riciclato gli stessi soldi nel mercato, mentre nuovi ... rischi non presi.

D'altro canto, è bene che non escono vendite significative. Il quadro del mercato non può entusiasta, ma mutatis mutandis, e confrontando le condizioni emerse di recente in occasione della crisi di Cipro, la psicologia è migliorata e valutazioni in parte "in ordine."

Per non dimenticare il panico che ha prevalso recentemente inviato l'indice generale a un minimo di 799 unità (Lunedi di panico 8 aprile)!

Da allora, il mercato ha trovato equilibrio e "rubinetti" è già a 150 punti in più, le banche sono fertile periodo di fermento e di là - anche con ... stanio - la mobilità nel settore della privatizzazione.

Oltre che, naturalmente, al fine di garantire una gamma di 950 unità e di essere dinamica e resiliente spostare 1.000 unità, abbiamo certamente bisogno di catalizzatori e di fondi "freschi" ...

In caso contrario, è paradossale che la banca del Pireo con le migliori condizioni per coprire il 10% della mostra ATA comportamento di trading più razionale.

Gli utili registrati nazionali nonostante le perdite, non è chiaro se avrà successo o meno di coprire il 10% dell'aumento di capitale.

FTSE 25 nella Coca Cola 3 E resta fuori dal tavolo, mentre OPAP muove languidamente, e il titolo è in attesa al fine di curare offerta da Emma Delta per il 33% dell 'organizzazione.

Il paradosso del mercato azionario greco è che i titoli bancari sono stati decimati figure lasciati soli 6 insieme alla Banca di Grecia a condizioni del mercato azionario sono fallite.

Le restanti azioni di CAC 25 - con OPAP essere ostaggio-sembra che ci sia un titolo che può essere creato con slancio peso specifico sul mercato.


La Banca Nazionale


Il rischio principale è trapelato è che se nazionale non riesce a raccogliere il 10% dell'aumento di capitale sarà nazionalizzata e afellinistei che passerà il controllo di interessi stranieri. La Banca nazionale è speciale in quanto è l'unico che cercherà di coprire il 10% dei PRM avere patrimonio netto negativo -2.820 milioni.

Ciò significa che 790 milioni vale 510 milioni così un danno ai soci fin dal primo momento e il peggio è il P / BV, che si muove tra 1,8-2 quando in Europa è compreso tra 0,5 e 0,78.

La Nazionale in ogni caso riguardare non raggiungere l'obiettivo del 10% sarà sopravvalutato del 60% al 70%, ciò significa che il forte calo non ha ancora raggiunto il titolo di National Bank. Dico questo come parametro di base, come a nostro avviso, anche nazionalizzato la nazionale non arriverà alla fine del mondo.

Ovviamente lo sviluppo ottimale è il National riescono a coprire il 10% dei PRM per raccogliere 790 milioni e rimanere potenzialmente privato.
Ma anche se questo non accade, non avrebbe colpito l'interesse nazionale.


Nuovo obiettivo per le 950-980 unità per l'Indice Generale


Avere l'alto rotti 900 e 920 unità in ASE mette prua per 950 unità che si muove già troppo vicino. Tuttavia, la resistenza a questi livelli sarà grande.
Il mercato ha bisogno di forti catalizzatori di superare il 950 e soprattutto le 980 unità.
In contrasto con i punti di assistenza tecnica registrate al 920 e le 900 unità.


Lieve aumento nelle banche - Eurobank EFG a +6%


Dopo intravedere estrema e ingiustificata e successiva selloff in titoli bancari ha registrato lieve tendenza al rialzo dei titoli bancari.

Eurobank è che a causa della nazionalizzazione ricevuto il maggior pressione reagisce oggi verso l'alto. Tuttavia, per l'ennesima volta citerò il peggiore in azioni di banche è avanti. Ci vuole grande attenzione alle banche con capitale negativo.
Gli azionisti possono subire perdite enormi a causa del capitale avversa ed eccessivamente gonfiato P / BV.
Il commercio nazionale a 0,6110 € salito 3,91% del volume di trasporto di 5,5 milioni di unità e di 749 milioni di valutazione. Ricordiamo il record negativo per il titolo nazionale è € 0,3640 dal Lunedi, April 8 2013.
La Banca Alpha è 1,02 € è salito 4,08%, il trasporto volume di 4 milioni di euro e 544 milioni di valutazione.
Eurobank è derivato da enormi perdite di ieri del -21,30% e -52% negli ultimi 8 incontri, ha reagito oggi al 6% e di € 0,1920, con un volume di 1,7 milioni di unità e di 109 milioni di valutazione . euro.
Eurobank è nazionalizzata, incorpora bene TT e successivamente privatizzate. Questo è il piano B per la banca.
Pireo si trova a 0,2320 € è salito al 2,65%, con volume di 15,5 milioni di unità e di capitalizzazione di mercato di 265 milioni di euro. Il record negativo di 0,1220 parti in euro.
L'Attica Bank sono scambiato a 0,17 € aver girato a cadere -2.30% e valutazione di 41 milioni.
Il capitale della Banca di Grecia è € 13,91 cadere -0.29% alla valutazione a 275 milioni di euro.


FTSE 25: Oltre a negoziare sulla GU - Utili per MIG, PPC, Postbank


Lieve tendenza al rialzo registrata nel FTSE 25 con OPAP muove leggermente verso l'alto nella gamma di € 6,87 al 1,03%, in attesa del completamento del processo di vendita del 33% del capitale sociale.
Le azioni di OPAP ha critiche tecniche di supporto di punti 6,6 euro e di resistenza 7,5 €. L'offerta di Emma Delta pari a 622.000.000 € è troppo basso e deve essere migliorato.
Azioni di Coca Cola 3 E è fuori dal tavolo a causa di una offerta pubblica di acquisto e 'stato rimosso seguenti indici di mercato e sostituito Lunedi, 29 aprile dalle Coca-Cola HBC AG.
L'OTE aggiornato a indici MSCI è 6.34 euro è salito 1,93% per la valutazione a 3,01 miliardi di euro. A Critical supporto tecnico punto 5.6 euro e resistenza a 6,40 €.
PPC è scambiato a 7,14-4,23% e in aumento di valutazione 1656 milioni. Ottiene spinta da esso (anche con ... a malapena) privatizzazione di OPAP e ha punto di resistenza tecnica a 7,2 euro e 6,6 € per il sostegno finanziario.
La quota di HEP è molto buona immagine da ultimo come guadagnare quasi il 20% dal 3 aprile, è € 8,30 per un piccolo aumento dello 0,12% nella valutazione di 2.536 miliardi. Ha punti tecnici critici 7,8 euro come supporto e resistenza da 8,45 €.
Il Titan è 14,20 € cadono -0.70% nella valutazione di 1,1 miliardi, mentre eccezionale è l'immagine di Folli Follie Group trasferirsi a nuovi massimi 26 mesi ed a 15,40 €, con un incremento 2,33% nella misurazione a 1.031 miliardi di euro. Un ince febbraio 2011 doveva essere trovata a questi livelli! Jumbo è scambiato a 7,17 € è salito 0,99% e 932.000 milioni di valutazione, mentre il Motor Oil è € 8,29 calo -0.72% e valutazione di 918 milioni di euro.
Il trading Viohalko a € 4,51 cadere -1.53%, con una valutazione di 899 milioni, mentre il PPA è 19,09 euro è salito dello 0,69%.
Il trading Metka a 11,65 € invariato stima 605 milioni, mentre Mitilineos a 4,70 € è salito 2,17% con capitalizzazione di mercato di 549 milioni.
H MIG è 0,3360 € salito 3,38% continuando la sua buona condotta, a partire dal 5 aprile ha efficienza 61%! Ha il supporto tecnico di punti 0,28 € e 0,35 euro di resistenza.
Ellaktor guadagnare quasi il 40% nel mese di aprile è 2.18 euro è salito 2,83% e la valutazione di 285 milioni.
Impostazione simile e Terna Energy ha vinto anche il 40% nel mese di aprile, che si trova oggi a 3,37 € è salito 0,90% nella valutazione di 368 milioni di euro.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 4,98 € è salito 2,26% e la valutazione di 325 milioni di euro, Intralot a 2,04 € è aumentato del 2%, il Saul. Corinto a 2,27 € è salito dello 0,44% e 5,11 Frigoglass in euro è aumentato 1,59%.


Miglioramento in obbligazioni e CDS in Europa


Miglioramento registrato nei rendimenti obbligazionari e CDS.
CDS sulla Grecia al 16% o 1.600 bps.

In Irlanda CDS a 158 bps Portogallo 380 bps
In Spagna 246 bps Italia 252 bps in Francia 77 bps e la Germania 35 bps
E ha aggiunto due nuovi membri al CDS Slovenia 325 bps e Slovacchia 91 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa stanno andando verso il basso a causa della corrispondente aumento dei prezzi.
In Spagna, la resa a 10 anni al 4,05% dal 4,33%.
In Italia 3,91% dal 4,04%, Francia 1,73%, Portogallo 5,70% dal 6,90%, Belgio 1,80% e Irlanda 3,49% dal 3,65%.
E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 11,05%.
I tedeschi 10 anni al 1,25% con le tendenze di stabilizzazione.
Da segnalare che il 10 anni tedesco si muove quasi sempre opposto dal movimento delle obbligazioni dei paesi del Sud Europa.

L'euro era a 1,2978 dollari in movimento verso il basso con intraday 1,2955 dollari a 1,3010 dollari.


Verso l'alto i prezzi delle obbligazioni greche


Tendenze al rialzo registrate nei prezzi dei nuovi titoli greci in HDAT.
I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 42,90 punti base a 42,50 punti base ieri.
La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato costituita nel 42,5-43,30 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni salgono, tra 52-53,40 punti base o di rendimento 11,09%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 40,25-42 punti base o di rendimento 9,47%.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto