Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (19 lettori)

siria3

Banned
Io come sempre 30 %
Ma tanto oerdo anche sul resto.
La questione greca tiene in scacco tutto.
Io ho venduto il resto che avevo in gain ma ho il 60% in venezuela 27 e Pdvsa in profondo rosso

Dove vedete le quotazioni ...io le ho ferme all'ultimo prezzo prima della sospensione sul lux
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ragazzi,
le sale operative oggi davano per quasi certo l'esito referendario.
Io mi son preso a ora di pranzo alcuni FBTP (non per queste voci, c'erano anche venerdì)
Il popolo deciderà, spero si inginocchi alla Troika.
Ho fiducia .

Questo è il miracolo del "comunista" Tsipras : portare gli operai, i sindacalisti a dire sì, se vogliono avere un futuro non disastroso, alla peggior proposta dei Poteri Forti.

Fra Cristoforo direbbe : "Verrà un giorno...!"

PS
Immaginate la tensione e la preoccupazione di un normale padre di famiglia greco : lui non ha potuto decidere di entrare o meno sui TDS.
 
Ultima modifica:

Giak71

Forumer storico
Capito.
Non se ne salva granche'. Che agonia.
Probabilmente bisogna pensare di andare long ma molto long.
Qualche mese dopo che sia conclusa la GREXIT BUSINESS , le cose potrebbero di nuovo riprendere il loro corso normale.
 
Ultima modifica:

C.Bonacieux

Forumer attivo
io per il lavoro che faccio sono abituata a ragionare sull'ipotesi peggiore e a prepararmi per parare i guai di quella, poi se va bene tanto meglio
inverno nucleare, vincono i no:
quest'analisi del post dice che a un certo punto finiranno gli euro per importare petrolio medicine ecc e si metteranno a stampare neodracme
se non sbaglio, tommy correggimi, le obbligazioni post haircut sono di diritto inglese, tsip e kojak possono porcheggiare come l'altra volta? possono lasciare invariato nominale e cedole ma convertirli forzosamente in neodracme, e pagarci con neodracme?
se continuano a pagare in neodracme, ci ritroveremmo un'obbligazione in valuta da paese emergente, tipo lo zar o la lira turca.
non so, sono riflessioni da non gordongekka
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
io per il lavoro che faccio sono abituata a ragionare sull'ipotesi peggiore e a prepararmi per parare i guai di quella, poi se va bene tanto meglio
inverno nucleare, vincono i no:
quest'analisi del post dice che a un certo punto finiranno gli euro per importare petrolio medicine ecc e si metteranno a stampare neodracme
se non sbaglio, tommy correggimi, le obbligazioni post haircut sono di diritto inglese, tsip e kojak possono porcheggiare come l'altra volta? possono lasciare invariato nominale e cedole ma convertirli forzosamente in neodracme, e pagarci con neodracme?
se continuano a pagare in neodracme, ci ritroveremmo un'obbligazione in valuta da paese emergente, tipo lo zar o la lira turca.
non so, sono riflessioni da non gordongekka

Nel caso, i nostri titoli hanno le CAC di diritto inglese.
Ogni modifica dovrà passare da lì ... se vogliono muoversi entro ambiti legali.
 

tommy271

Forumer storico
MOF: Dijsselbloem investe nella rottura






Risposta dura dare il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem fattori Ministero delle Finanze, il "conflitto", come lo stress, le dichiarazioni, che attribuiscono al suo tentativo di essere rieletto come presidente.

Secondo i funzionari del ministero, il signor D ijsselbloem non sembra di capire che il ruolo del presidente dell'Eurogruppo sono da superare le differenze e ridurre le tensioni. Invece, sottolineano, dalla prima visita all'ufficio del signor Varoufakis, subito dopo l'elezione del governo di SYRIZA, il signor D ijsselbloem sollevato il suo omologo greco prima il dilemma "accettare il Memorandum o il programma crolla (con il chiaro minaccia di chiusura delle banche). "


E oggi, aggiungono, sta investendo in pausa e cattive relazioni con la Grecia, nella speranza di guadagnare punti nella corsa alle elezioni del nuovo presidente dell'Eurogruppo. L'Eurozona merita di meglio, si è conclusa il commento degli agenti del ministero.


Fonte: ANA-MPA
 

Jackfol

Forumer storico
PROPOSTA

Premetto che io non ho neanche un centesimo in Bond Grecia, ma comunque per effetto indiretto sono condizionato nei miei investimenti (certificati),

Voi, invece, chi più chi meno, siete esposti parecchio nei CGB perché non organizzate una manifestazione davanti l'ambasciata di Grecia cappeggiati da Russiabond?
 

tommy271

Forumer storico
Conversazione N. Kotzia con la controparte italiana per il giorno dopo il referendum



Le prospettive aperte il giorno dopo del referendum e il modo in cui la trattativa continuerà nel nuovo ambiente è stata oggetto di comunicazione telefonica che ormai era il ministro degli Esteri, Nikos Kotzias, con il ministro degli Esteri di Italia, Paolo Gentiloni.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto