Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Cominciano concentrazioni parallele favore del "sì" e "no"





Misure di sicurezza draconiane adottate dalla Polizia Stazione della metropolitana Costituzione, mentre all'inizio di raccogliere sia i manifestanti per un voto 'sì' in Kallimarmaro e manifestanti a favore del 'no' a Syntagma.

SYRIZA ha rivolto un invito ai cittadini a dare in maniera massiccia il "presente" nella concentrazione di un 'no', che vedrà la partecipazione di Primo Ministro Al. Tsipras e parlerà alle ore 21.00,

Il supporto di "sì" sono riuniti allo stesso tempo al motto Panatenee "Unendo le nostre voci, manteniamo vivo il paese. Sì in Grecia, Sì per l'euro. "

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
GPO: vittoria marginale di "sì" contro "no"







Limite è la differenza tra "Sì" e "No" sul referendum secondo il sondaggio effettuato dalla GPO per MEGA 1-3 luglio in un campione nazionale di 2.453 individui.







I cittadini dicono che sarà sicuramente votare e orientata su YES al tasso del 44,1%, mentre certamente o probabilmente scegliere NO il 43,7%. La stragrande maggioranza dei greci a favore di restare nella zona euro ad un tasso del 75,2%, mentre il "no" seleziona 23,5%.


Per quanto riguarda la sicurezza della loro decisione per SI o NO cittadini risposto come segue:

Sicuramente sì: 41%
Probabilmente sì: 3,1%
Probabilmente no: 1,9%
Certamente no: 41,8%
Bianco / Annulla: 2,5%
Non so / Non risponde 9,7%

Gli intervistati in base alle loro preferenze partito in elezioni di gennaio si voterà SI nel modo seguente:

SYRIZA: 20,3%
ND: 80,6%
Alba Dorata: 23,8%
River: 76,1%
KKE: 15,2%
Greci indipendenti: 18,3%
PASOK: 77.1%

Tra gli elettori che sceglieranno NO rapporto su ciò che hanno votato alle elezioni sono:

SYRIZA: 67,7%
ND: 12,9%
Alba Dorata: 62,8%
River: 14,3%
KKE: 36,7%
Greci indipendenti: 67,2%
PASOK: 13,9%

La distribuzione per età di chi sceglie il SI sono:

18 a 29: 29%
30-44: 37,2%
45-59: 39,9%
60 e oltre: 56,6%

La distribuzione per età di chi sceglie NO sono:

18-29: 59,3%
30-44: 47,5%
45-59: 45,9%
60 e oltre: 33,3%

Piccola è la differenza tra le persone che apprezzano che il referendum è la vera domanda sì o no all'euro. La percentuale di elettori che credono che la domanda è "sì o no all'euro" raggiunge il 44,4%, mentre il contrario è del 49,7%. La scelta non sa / non risponde 5,9% fatto.


La questione se la vera questione del referendum è sì o no all'euro positivamente risposto in base ai loro elettori la scelta del partito nel modo seguente:

SYRIZA: 29,1%
ND: 67,1%
Alba Dorata: 36,6%
River: 68,7%
KKE: 17,9%
Greci indipendenti: 28,3%
PASOK: 69,2%


La questione se la vera questione del referendum è sì o no all'euro risposto negativamente in base ai loro elettori la scelta del partito nel modo seguente:

SYRIZA: 67,0%
ND: 23,6%
Alba Dorata: 59,2%
River: 27,2%
KKE: 77,3%
Greci indipendenti: 66,8%
PASOK: 24%


Risposta positiva alla vigilia della Grecia nella zona euro danno dei cittadini a seconda della loro scelta di partito alle elezioni nazionali nel gennaio come segue:

SYRIZA: 67%
ND: 92,9%
Alba Dorata: 53,5%
River: 91,9%
KKE: 46,5%
Greci indipendenti: 56,8%
PASOK: 95.7%


(capital.gr)
 
Ultima modifica:

Kim

Forumer attivo

Piccola è la differenza tra le persone che apprezzano che il referendum è la vera domanda sì o no all'euro. La percentuale di elettori che credono che la domanda è "sì o no all'euro" raggiunge il 44,4%, mentre il contrario è del 49,7%. La scelta non sa / non risponde 5,9% fatto.


Ci sarebbero così tante cose da dire, che forse è meglio se mi sto zitto.
 

Giak71

Forumer storico
PROPOSTA

Premetto che io non ho neanche un centesimo in Bond Grecia, ma comunque per effetto indiretto sono condizionato nei miei investimenti (certificati),

Voi, invece, chi più chi meno, siete esposti parecchio nei CGB perché non organizzate una manifestazione davanti l'ambasciata di Grecia cappeggiati da Russiabond?

E' da parecchio che penso qualsiasi cosa purche' riesca a migliorare la nostra condizione.
Questa e' sicuramente una di quelle.
 

tommy271

Forumer storico
Varoufakis: ho una proposta per essere firmata - Dove è? Da qualche parte in questo edificio









Paul Mason sorpreso da Yanis Varoufakis, quando nel corso di un'intervista, ha rivelato che ha nelle sue mani una proposta che sarà firmato dal governo greco, ma ha rifiutato di dire ... dov'è.


"Da quando ho notato il referendum, abbiamo avuto le più interessanti proposte da Bruxelles. Forse il referendum ha raccolto abbastanza cervello a Bruxelles e abbiamo avuto veramente buoni suggerimenti, che saranno firmati ", ha detto il ministro delle Finanze.


Quando il giornalista di Channel 4 gli ha chiesto se ha una proposta che avrebbe firmato, signor Varoufakis ha risposto affermativamente. "Dove sono?" Continua Paul Mason. "Vi dirò," rispose il signor ridendo. Varoufakis. "Da qualche parte in questo palazzo" e ha aggiunto che il critico è che, prima di questa proposta è quotata Lunedi dovrebbe la gente di autorizzare il governo con un 'No' voto.


Quanto a quello che accadrà dopo la Domenica, il signor Varoufakis ha detto: "Se prendiamo il '' No '', allora abbiamo il potere di contrattazione per un accordo molto meglio. Se il risultato è '' Sì '', come democratici impegnati, abbiamo un dovere verso il popolo, anche se è un accordo che non piaceva a noi passando attraverso il parlamento. Questo non significa che si deve firmare come ministro delle finanze, dal momento che non considero praticabile. Ma non voglio ostacolare il processo in parlamento. Questo è il mio impegno per la democrazia e le persone che ci fidiamo per la decisione ".


(Iefimerida)
 

Llukas

Frangar non Flectar
Letter from US Senators to @Lagarde warning consequences for IMF if unsatisfactory resolution in Greece: pic.twitter.com/DdbyP8Y2MC via @fcoin
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ci sarebbero così tante cose da dire, che forse è meglio se mi sto zitto.

Una la possiamo dire :
Varu e Tsipras (due poveri idioti secondo alcuni) sono riusciti a spostare il tavolo dove han voluto loro.
Opposizione inesistente e ridicola.
 
Ultima modifica:

Giak71

Forumer storico
Tra le tante cose che penso , se Obama che rappresenta gli Usa , sarebbe dovuto scendere in campo molto prima e molto piu' incisivamente.
New York da sola rappresenta oltre il 51 % del traffico borsistico.
Avrebbe potuto incidere molto di piu' , vincendo lui la guerra e guadagnandoci in tutti i sensi .
Noi europei , l'Europa e' giovane ed incapace.
Dobbiamo ammetterlo : HANNO FALLITO QUESTI CENTINAIA DI CAPI di qua e di la'.
Tutti buoni a volere comandare ma incapaci nel momento giusto.
 

camaleonte

Forumer storico
MOF: Dijsselbloem investe nella rottura






Risposta dura dare il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem fattori Ministero delle Finanze, il "conflitto", come lo stress, le dichiarazioni, che attribuiscono al suo tentativo di essere rieletto come presidente.

Secondo i funzionari del ministero, il signor D ijsselbloem non sembra di capire che il ruolo del presidente dell'Eurogruppo sono da superare le differenze e ridurre le tensioni. Invece, sottolineano, dalla prima visita all'ufficio del signor Varoufakis, subito dopo l'elezione del governo di SYRIZA, il signor D ijsselbloem sollevato il suo omologo greco prima il dilemma "accettare il Memorandum o il programma crolla (con il chiaro minaccia di chiusura delle banche). "


E oggi, aggiungono, sta investendo in pausa e cattive relazioni con la Grecia, nella speranza di guadagnare punti nella corsa alle elezioni del nuovo presidente dell'Eurogruppo. L'Eurozona merita di meglio, si è conclusa il commento degli agenti del ministero.


Fonte: ANA-MPA


A questo signore gli consiglio di leggere Trilussa:



""Conterò poco, è vero"
diceva l'Uno ar Zero
"ma tu che vali? Gnente, proprio gnente.
Sia ne l'azzione come ner pensiero
rimani un caso voto e inconcrudente.
Io invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nnummeri. A un dipresso
è quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso".
 

tommy271

Forumer storico
Una la possiamo dire :
Varu e Tsipras (due poveri idioti secondo alcuni) sono riusciti a spostare il tavolo dove han voluto loro.
Opposizione inesistente e ridicola.

Purtroppo l'opposizione si presenta sempre con le stesse facce. Non è stato possibile affrontare una discussione all'interno di ND per via della trattativa in corso.

Però l'altro giorno a guidare la manifestazione del "SI" c'era il sindaco di Atene e quello di Salonicco.
 

Users who are viewing this thread

Alto