Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

FNAIOS

Molti votano No X antiausterity ma non capiscono che No al momento significa Grexit ecc

E infatti è così, lo si dice da un po'. Il messaggio terroristico è a fini elettorali.
Ed è per quello che si "rischia" l'OXI credo che in Grecia l'abbiano capito.

Cosa si deciderà di fare con la Grecia lo deciderà da lunedì in poi la BCE e probabilmente la Germania non sarà più l'unico interlocutore a disposizione.

Addirittura in caso di vittoria di NAI sarà prematuro stappare lo spumante, perché non sarà una vittoria nettissima e quindi un calcare troppo la mano della troika significherà probabilmente disordini sociali e casini assortiti.
 

Giak71

Forumer storico
Probabilmente sia USA CHE ( D ) hanno già il rusultato del voto in tasca

..le provocazioni di Schaeuble per il no potrebbe essere il tentativo di portare regalare vkti a Tsipras

USA completamente assenti i commenti dei VIP politici

...vedremo ...51% SI
.... 44% NO
5 % non pervenuto :D

comunque vada domani riprendono le trattative ...anzi stanotte


Mi attacco a te. Non ho altre speranze.
Spero piu' che altro nelle trattative costruttive
 

fabriziof

Forumer storico
Orsù gente, non stiamo parlando della partita Poggibonsi-Busto Arsiziese.
La questione greca vale miliardi e miliardi di euro. Pensare che i bookmakers abbiano notizie confidenziali, o idee più chiare di chi di dovere è mistificazione della realtà.

Busto Arsiziese ? Semmai Pro Patria ,la gloriosa squadra di Busto Arsizio ;)
 

neosephiroth86

Forumer storico
Qui dicono che hanno già pagato le scommesse:
Paddy Power Pays Out on Greece Voting ?Yes? Four Days Early - Bloomberg Business

strano, si vede che le cifre erano modeste

Infatti già avevano pagato il si..cmq poco fà c'erano queste quote..adesso sono state chiuse European Politics Betting Odds | Politics | Oddschecker

Manos Giakoumis ‏@ManosGiakoumis 2h2 hours ago
Final update on #Greferendum betting odds. 'Yes' at 1.30 (impl probability 71%), 'No' at 3.20 by Paddy Power. #Greece
 

Users who are viewing this thread

Alto